@Gardid
No. Successo anche a me. Ti consiglio semplicemente di cancellare la cache da recovery poichè a volte si verificano routine nella memoria cache che portano appunto ai problemi che hai lamentato.
@Gardid
No. Successo anche a me. Ti consiglio semplicemente di cancellare la cache da recovery poichè a volte si verificano routine nella memoria cache che portano appunto ai problemi che hai lamentato.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
no, consiglio in recovery di fare un wipe cache/dalvik e basta..
la recovery si avvia con power e vol+ da spento fino al logo.
poi una volta arrivato al robottino, colpetti di power e vol+ di frazioni di secondo , entri in recovery e fai un wipe cache (usando i tasti volume per scorrere il menu e power per confermare)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (23-11-16),Silmant (23-11-16),Stonexmini46 (23-11-16)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
autop (23-11-16)
Si e poi mi fa vedere con cell bloccato ad usare un'applicazione![]()
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Stonexmini46 (23-11-16)
Da qualche giorno il Wi-Fi è impazzito, clicco per accendere e si spegne da solo... Non c'è modo di riattivarlo, ogni tanto lo metto per un po in modalità aereo e si riattiva dopo, ma ora non va più neanche così... Cosa potrebbe essere?
@gello94
Problemi e anomalie improvvise molte volte dipendono dalla memoria cache. In questi casi la soluzione è quella appunto di cancellare la memoria cache. Si fà da recovery ( tasti volume sù e power premuti contemporaneamente a telefono spento )![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Correggimi se sbaglio, è più comodo...
Impostazioni 🔧 memoria interna, in fondo c'è la cache di tutte le app (io avevo 850 mb di cache) e la si cancella!
Redmi note 7 e Moto G7 power
Sì...io sono abituato con i telefoni con root e per me è diventata un'abitudine cancellare cache e dalvik da recovery ogni settimana. Così facendo non ho mai avuto problemi strani. .
Sarà per questo che consiglio sempre questa maniera. Semplice deformazione....![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
vispride (25-11-16)