Originariamente inviato da
baeta
Ciao a tutti, recentemente ho riscontrato dei problemi abbastanza comuni e diffusi su un Meizu M3s, dovendolo spedire in assistenza e non potendo assolutamente rimanere (per esigenze lavorative) senza un terminale con determinate caratteristiche, dopo varie analisi ecc ecc ho acquistato su Amazon un Vernee Thor approfittando della classica offerta.
Purtroppo mi sono fatto sfuggire la versione nera, in ogni caso il terminale mi è sembrato subito ottimo rapportato al prezzo (108€).
Tralasciando alcune mancanze o altre piccole "pecche", non mi sto trovando male direi...
Tuttavia da qualche giorno capita che, dopo aver risposto ad una chiamata, non sento nulla, e pertanto, dopo aver interrotto la telefonata, il terminale perde del tutto il segnale di entrambe le sim per qualche istante, per poi riprenderlo poco dopo.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
C'erano altre cose su cui volevo chiedervi un riscontro o un consiglio ma adesso sinceramente non ricordo, e comunque sia il problema che ho esposto sopra è quello più serio direi (insomma, non di certo piacevole).