CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 257 di 336 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,561 a 2,570 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, recentemente ho riscontrato dei problemi abbastanza comuni e diffusi su un Meizu M3s, dovendolo spedire in assistenza e non potendo assolutamente rimanere (per esigenze lavorative) senza un terminale con determinate caratteristiche, dopo varie analisi ecc ecc ho acquistato su Amazon un Vernee Thor approfittando della classica offerta.
    Purtroppo mi sono fatto sfuggire la versione nera, in ogni caso il terminale mi è sembrato subito ottimo rapportato al prezzo (108€).
    Tralasciando alcune mancanze o altre piccole "pecche", non mi sto trovando male direi...
    Tuttavia da qualche giorno capita che, dopo aver risposto ad una chiamata, non sento nulla, e pertanto, dopo aver interrotto la telefonata, il terminale perde del tutto il segnale di entrambe le sim per qualche istante, per poi riprenderlo poco dopo.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    C'erano altre cose su cui volevo chiedervi un riscontro o un consiglio ma adesso sinceramente non ricordo, e comunque sia il problema che ho esposto sopra è quello più serio direi (insomma, non di certo piacevole).
    Considerando che è un telefono, ogni tanto ce ne dimentichiamo con tutto quello che fanno, è il problema peggiore che ti potesse capitare.
    Comunque se fossi in te proverei con un reset di fabbrica e alla peggio andrei di restituzione, per fortuna che l'hai preso da Amazon quindi sei abbastanza tranquillo per la garanzia.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, recentemente ho riscontrato dei problemi abbastanza comuni e diffusi su un Meizu M3s, dovendolo spedire in assistenza e non potendo assolutamente rimanere (per esigenze lavorative) senza un terminale con determinate caratteristiche, dopo varie analisi ecc ecc ho acquistato su Amazon un Vernee Thor approfittando della classica offerta.
    Purtroppo mi sono fatto sfuggire la versione nera, in ogni caso il terminale mi è sembrato subito ottimo rapportato al prezzo (108€).
    Tralasciando alcune mancanze o altre piccole "pecche", non mi sto trovando male direi...
    Tuttavia da qualche giorno capita che, dopo aver risposto ad una chiamata, non sento nulla, e pertanto, dopo aver interrotto la telefonata, il terminale perde del tutto il segnale di entrambe le sim per qualche istante, per poi riprenderlo poco dopo.
    C'erano altre cose su cui volevo chiedervi un riscontro o un consiglio ma adesso sinceramente non ricordo, e comunque sia il problema che ho esposto sopra è quello più serio direi (insomma, non di certo piacevole).
    Considerando che è un telefono, ogni tanto ce ne dimentichiamo con tutto quello che fanno, è il problema peggiore che ti potesse capitare.
    Comunque se fossi in te proverei con un reset di fabbrica e alla peggio andrei di restituzione, per fortuna che l'hai preso da Amazon quindi sei abbastanza tranquillo per la garanzia.

Inviato da Redmi 3 Pro IDO whit CM13 Official
    Più che tranquillo per almeno un mese, ma come si può leggere indietro di qualche post, anche più del doppio (a loro discrezione)
    Chiedevo l'operatore perché ad un amico a cui ho fatto prendere il thor, mi diceva che era contentissimo ma a volte pur con segnale al massimo, con Wind, gli arrivava il messaggio che lo avevano cercato....per la verità mio fratello aveva stesso identico problema con wind e uno stonex ultra!

Inviato dal mio thor usando Androidiani App link off Topic Vernee Thor
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi5

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

Moniterò la frequenza con cui avviene questa cosa, poi proverò con il reset e male che vada contatterò Amazon per il reso, anche se sinceramente mi spiacerebbe un po in quanto pensavo di tenerlo come terminale di scorta (che non ho ed effettivamente sarebbe sempre bene averne uno), ma nel caso poi valuterò se prenderne un altro oppure aspettare qualche buona occasione...
    Comunque sia le sim sono Vodafone e Tre, e il segnale lo perdono entrambe contemporaneamente.

Edit: lo scherzetto adesso me l'ha fatto anche a chiamata in corso dopo circa 1 minuto di telefonata
    Ultima modifica di baeta; 13-12-16 alle 14:18

Androidiano L'avatar di Gardid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

A me è successo un paio di mesi fa. Ho provato a riavviare e mi si è impallato sulla schermata di accensione vernee. Dopo vari tentativi sono riuscito a sbloccarlo e in seguito ho fatto un ripristino dati di fabbrica. Da allora non ho più avuto problemi

Inviato dal mio thor usando Androidiani App

6. Il seguente Utente ha ringraziato Gardid per il post:

Stonexmini46 (13-12-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    L'applicazione "telefono"...

Vernee Thor off topic - Off Topic - Androidiani
    Si, l'ho trovata.
    La spunta c'era, io l'ho disattivata così spero che non arrivi l'avviso di chiamata in arrivo e quindi non mi chiuda quella in corso.
    Vediamo, vi aggiornero'.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Silmant per il post:

Stonexmini46 (13-12-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Aiuto! Come mai il mio Thor non si carica più da acceso, ma solo da spento?

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio

@vispride
    Non lo so...indemoniato ? Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

vispride (13-12-16)

Androidiano

Smartphone
    jiayu s3 2ram^^

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

volevo dire hce il problema era la SD una volta tolta il telefono va benissimo

Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46

Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LaFouineFARCEP Visualizza il messaggio
    volevo dire hce il problema era la SD una volta tolta il telefono va benissimo
    Se anche è una Sd lenta, basta che la selezioni solo come memoria portatile (modo classico,per foto video e dati) e non dovrebbe darti problemi.

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

Senior Droid

Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio

@vispride
    Non lo so...indemoniato ? Prova a fare un wipe cache e dalvik da recovery.
    Non mi va in recovery, errore, provo reset di fabbrica?

Pagina 257 di 336 primaprima ... 157207247255256257258259267307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio