CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 336 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2791
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viandante Visualizza il messaggio
    La barra di ricerca google non si riesce a metterla. Tra gli widget c'è ma non torna al suo posto...però ho trovato un'alternativa interessante:
    Nella schermata di blocco del telefono con lucchetto, in basso a sinistra c'è disegnato il microfonino e si può fare la ricerca vocale.
    Forse c'era anche prima ma non me ne ero mai accorto.
    Interessante ma è una soluzione parziale perché funziona solo con il telefono in modalità blocco

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2792
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorsepa Visualizza il messaggio
    Interessante ma è una soluzione parziale perché funziona solo con il telefono in modalità blocco

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    Provato con un'altro launcher?

  4. #2793
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorsepa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da viandante Visualizza il messaggio
    La barra di ricerca google non si riesce a metterla. Tra gli widget c'è ma non torna al suo posto...però ho trovato un'alternativa interessante:
    Nella schermata di blocco del telefono con lucchetto, in basso a sinistra c'è disegnato il microfonino e si può fare la ricerca vocale.
    Forse c'era anche prima ma non me ne ero mai accorto.
    Interessante ma è una soluzione parziale perché funziona solo con il telefono in modalità blocco

    Inviato dal mio thor utilizzando Tapatalk
    Prova a vedere nei widget, se non lo hai, io uso zenui launcher e ce l'ho (l'ho dovuto rimettere) per questo ti dico guarda nei widget se c'è...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    giorsepa (22-02-17)

  6. #2794
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere nei widget, se non lo hai, io uso zenui launcher e ce l'ho (l'ho dovuto rimettere) per questo ti dico guarda nei widget se c'è...



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    c'è c'è!!! ci sono riuscito....non mi andava nella parte piu alta dello schermo, l'ho messo sula destra e funziona

  7. Il seguente Utente ha ringraziato viandante per il post:

    giorsepa (22-02-17)

  8. #2795
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento appena effettuato: neanch'io riesco a riportare il widget di Google in desktop ma non e' una grave perdita... qualcuno tempo fa chiedeva se fosse possibile toglierlo del tutto...

    Non ho fatto il ripristino di fabbrica come suggerito, e per ora non ho riscontrato problemi, data e ora OK, come le suonerie; dopo il riavvio e' partita l'app Comodo automaticamente che mi ha segnalato che qualcuno (eheheh) aveta fatto il root.... e poi si sono aggiornate un po' di apps..
    Stonex, mi pare di capire che anche tu non hai fatto il ripristino di fabbrica... anche tu non ti fidi del backup/ripristino?

  9. #2796
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioodel Visualizza il messaggio
    Aggiornamento appena effettuato: neanch'io riesco a riportare il widget di Google in desktop ma non e' una grave perdita... qualcuno tempo fa chiedeva se fosse possibile toglierlo del tutto...

    Non ho fatto il ripristino di fabbrica come suggerito, e per ora non ho riscontrato problemi, data e ora OK, come le suonerie; dopo il riavvio e' partita l'app Comodo automaticamente che mi ha segnalato che qualcuno (eheheh) aveta fatto il root.... e poi si sono aggiornate un po' di apps..
    Stonex, mi pare di capire che anche tu non hai fatto il ripristino di fabbrica... anche tu non ti fidi del backup/ripristino?
    Non è che non mi fidassi, però ho fatto 2 conti,
    Era stato scritto che i problemi potevano essere le suonerie e l'ora/data (ho dovuto rimettere le mie suonerie e ora e data sono rimasti a posto, probabilmente chi non usa la rete perde l'ora)
    Mi sono detto, il ripristino sono sempre in tempo a farlo, vediamo se effettivamente ci sono problemi,
    Per adesso ho riscontrato solo che non mi prende l'impronta con l'app della banca... Devo indagare.



    Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    Bartali66 (22-02-17)

  11. #2797
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stonexmini46 Visualizza il messaggio
    Non è che non mi fidassi, però ho fatto 2 conti,
    Era stato scritto che i problemi potevano essere le suonerie e l'ora/data (ho dovuto rimettere le mie suonerie e ora e data sono rimasti a posto, probabilmente chi non usa la rete perde l'ora)
    Mi sono detto, il ripristino sono sempre in tempo a farlo, vediamo se effettivamente ci sono problemi,
    Per adesso ho riscontrato solo che non mi prende l'impronta con l'app della banca... Devo indagare.

    Androidiani App
    Stesso ragionamento... salvo il fatto che andando avanti con l'utilizzo, se fai il ripristino perdi quello che hai acquisito in quell'intervallo di tempo... a men di non fare un altro backup, o no?

    Per l'impronta (che non sono mai riuscito ad utilizzare in precedenza) ho provato e qualche (rara) volta la becca, anche registrando piu' volte lo stessso dito: meglio di prima ma non ancora abbastanza IMHO

  12. #2798
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioodel Visualizza il messaggio
    Stesso ragionamento... salvo il fatto che andando avanti con l'utilizzo, se fai il ripristino perdi quello che hai acquisito in quell'intervallo di tempo... a men di non fare un altro backup, o no?

    Per l'impronta (che non sono mai riuscito ad utilizzare in precedenza) ho provato e qualche (rara) volta la becca, anche registrando piu' volte lo stessso dito: meglio di prima ma non ancora abbastanza IMHO
    Giusto ragionamento, più tardi lo fai più roba perdi a meno di fare un'altro backup.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    Bartali66 (22-02-17)

  14. #2799
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Android 7. Primo giorno di utilizzo. Mi pare che il consumo della batteria sia aumentato. Risulta anche a voi?

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  15. #2800
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steve1960 Visualizza il messaggio
    Android 7. Primo giorno di utilizzo. Mi pare che il consumo della batteria sia aumentato. Risulta anche a voi?

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Si, mi sembra che il livello della batteria sia leggermente più basso del solito. Però non ho fatto ripristino e forse non dice il vero. Per come uso io lo smartphone comunque la.batteria é sempre ottima....acceso da stamattina alle 6.15 ....sono al 49%

Pagina 280 di 336 primaprima ... 180230270278279280281282290330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy