Io uso la SD come memoria portatile, ma la cartella 📂 whatsapp è nella memoria interna,
Metto uno screen delle sotto cartelle..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Io uso la SD come memoria portatile, ma la cartella 📂 whatsapp è nella memoria interna,
Metto uno screen delle sotto cartelle..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
@aiacox
Mi risulta che Whatsapp con qualsiasi telefono/versione sistema operativo si installi come cartella dati nella memoria interna.
Non ci sono opzioni possibili per usare per Whatsapp la memoria esterna.
Come dicevo dipende da come vengono gestiti i mount della SD dal sistema operativo (scelta in fase di compilazione).
La cartella Whatsapp veniva messa nella memoria SD esterna in alcuni vecchi smartphone con Android 4 che ho posseduto. Lo stesso succedeva con il mio defunto Siswoo C50 (Lollipop 5.1).
complicazio (14-11-17)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Stonexmini46 (13-11-17)
Ho risposto a GB chiedendo che mi rispediscano un nuovo Thor, risposta: arriverà entro 10-25 gg lavorativi. Quindi significa che per Natale riceverò un pacchettino da mettermi sotto l'albero...![]()
![]()
Speriamo ti arrivi presto e perfettamente funzionante, perché il thor per il prezzo che viene va molto bene..
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
ve66 (14-11-17)
Salve ragazzi,mi si è presentato un problema sulla batteria,sono 2 volte che la mattina mi sveglio e non è carico al 100% ma al 93, mi sembra che non si possa sostituire la batteria giusto?
@eragon4891
Certamente che si può sostituire . Semplicemente non è rimovibile. Per vedere come disassemblare il Thor per sostituirla ci sono molti video in rete basta cercare " Vernee Thor teardown "
Per acquistarne una nuova ricerca " Vernee Thor battery " Su Aliexpress
Ultima modifica di Stahl; 16-11-17 alle 08:30
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana