CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 331 di 336 primaprima ... 231281321329330331332333 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 3354
Discussione:

Vernee THOR 5 pollici HD MT6753, Android 6, 3Gb Ram,16Gb Rom, 2800mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3301
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dopo una lunga odissea finalmente mi è arrivato il cellulare l'ho accesso ed ho verificato subito che non mi facesse lo stesso problema di quello che gli avevo restituito mesi fa e relativo alla messa a fuoco: tutto ok!
    Ho visto che anche questo è arrivato con Android 7.0 preinstallato: prima di cominciare a configurarlo avete dei suggerimenti - tipo qualche aggiornamento da NON installare?

  2.  
  3. #3302
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gello94 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Silmant Visualizza il messaggio
    Buon Natale tutti!
    Mi è arrivato un aggiornamento volevo sapere se pure a voi e se avete aggiornato.
    Arrivato anche a me, spero risolva il problema della batteria che impiega una giornata per caricare, anche se credo sia un problema hardware 😂

    Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
    Hai notato miglioramenti tu? Io non ho ben capito cosa fixava questo aggiornamento, però la mia ignoranza mi impedisce di capire perché come patch sicurezza siamo ad un anno fa, ho un honor 6X e fra poco mi arriva aggiornamento con patch novembre 2017...
    @ve66 Sono contento per te, vai tranquillo secondo me..



    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    ve66 (31-12-17)

  5. #3303
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Prima di metterci su la SIM vi faccio un po' di domande: vedo che la memoria occupata è di 243 MB con 22 app installate su una disponibilità totale di 10,98 GB: ma la capacità del Thor non dovrebbe essere di 16 GB? E' possibile che servano 5 GB di sistema?
    Ho impostato le animazioni tutte a 0.5, la patch di sicurezza è del 5 dicembre 2016: è normale che sia così "datata"? La build invece è più recente: è di agosto 2017 (thor_20170809).
    Grazie anticipatamente per i vostri commenti

  6. #3304
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Prima di metterci su la SIM vi faccio un po' di domande: vedo che la memoria occupata è di 243 MB con 22 app installate su una disponibilità totale di 10,98 GB: ma la capacità del Thor non dovrebbe essere di 16 GB? E' possibile che servano 5 GB di sistema?
    Il sistema operativo molto probabilmente occupa meno spazio perché è normale che dei 16 GB teorici in realtà quelli disponibili siano meno, vale per tutti i dispositivi di storage come HHD, DVD ecc.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    ve66 (31-12-17)

  8. #3305
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Prima di metterci su la SIM vi faccio un po' di domande: vedo che la memoria occupata è di 243 MB con 22 app installate su una disponibilità totale di 10,98 GB: ma la capacità del Thor non dovrebbe essere di 16 GB? E' possibile che servano 5 GB di sistema?
    Ho impostato le animazioni tutte a 0.5, la patch di sicurezza è del 5 dicembre 2016: è normale che sia così "datata"? La build invece è più recente: è di agosto 2017 (thor_20170809).
    Grazie anticipatamente per i vostri commenti
    Sono poco più di 4 GB di sistema e credimi non sono tanti, il P8 lite 2017 se ne mangia con il discorso della Emui (comunque molto completa) più di 6 GB
    Si siamo a dicembre 2016....
    Ps oggi ho avuto tempo e voglia di fare un hard reset al mio thor, visto che lo avevo fatto dopo l'aggiornamento a Nougat del febbraio scorso,
    Ma avevo dei bug fastidiosi, nelle impostazioni 🔧 se sceglievo "audio 🔊 l'applicazione impostazioni andava in crash, non potevo usare l'accesso con impronta né su Fineco né su PayPal, adesso queste cose sembrano ok,
    Devo testare una cosa che mi è venuta in mente adesso,
    Praticamente l'accensione automatica se il telefono era in carica, non riusciva, praticamente si accendeva, usciva il logo, poi usciva l'icona della batteria in ricarica e tornava a "riposare"....
    Anche il fingerprint era diventato molto impreciso, invece adesso non dico sia perfetto (il confronto con quello del Honor 6X è impietoso) ma almeno tornato utilizzabile...



    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Stonexmini46 per il post:

    ve66 (31-12-17)

  10. #3306
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,319

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Prima di metterci su la SIM vi faccio un po' di domande: vedo che la memoria occupata è di 243 MB con 22 app installate su una disponibilità totale di 10,98 GB: ma la capacità del Thor non dovrebbe essere di 16 GB? E' possibile che servano 5 GB di sistema?
    Ho impostato le animazioni tutte a 0.5, la patch di sicurezza è del 5 dicembre 2016: è normale che sia così "datata"? La build invece è più recente: è di agosto 2017 (thor_20170809).
    Grazie anticipatamente per i vostri commenti
    Per vedere la dimensione della partizione system puoi provare questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...kuder.diskinfo

  11. #3307
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Prima di metterci su la SIM vi faccio un po' di domande: vedo che la memoria occupata è di 243 MB con 22 app installate su una disponibilità totale di 10,98 GB: ma la capacità del Thor non dovrebbe essere di 16 GB? E' possibile che servano 5 GB di sistema?
    Ho impostato le animazioni tutte a 0.5, la patch di sicurezza è del 5 dicembre 2016: è normale che sia così "datata"? La build invece è più recente: è di agosto 2017 (thor_20170809).
    Grazie anticipatamente per i vostri commenti
    Per vedere la dimensione della partizione system puoi provare questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...kuder.diskinfo
    Manca dallo screen la prima voce che è la cache..
    Comunque sono 10,87 a disposizione, puliti insomma..

    PS ho provato l'accensione programmata con telefono in carica e adesso funziona, quindi l'hard reset (nonostante io dopo aver Aggiornato a Nougat l'avessi fatto) mi ha risolto ben tre bugs, quello appena citato, impronte con applicazione banca e PayPal è app impostazioni che crashava appena tappavo su "audio 🔊




    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Ultima modifica di Stonexmini46; 31-12-17 alle 16:14
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  12. #3308
    Senior Droid L'avatar di ve66


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Figline Valdarno, FI
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Umidigi A1 Pro

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ho iniziato ad usare questo terminale da una settimana, qualche magagna devo dire che c'è... Il problema più fastidioso è il fatto che spesso non mi apre internet, anche se nella barra in alto appare il segnale 4G (il mio operatore è Tre). La cosa mi succede con diverse applicazioni: browser, YouTube, twitter, wa, anche con la app di androidiani, vi posto un paio di screenshot. Suggerimenti?


    EDIT: mi è successo anche adesso mentre stavo scrivendo questo post: mi appariva la pagina con la scritta che ero offline.....

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App

  13. #3309
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @ve66

    Posta per favore i dettagli come la tua versione firmware attuale.

    A me smebra un probelma un pò starno se riferito al teelfono in quanto sarebbe stato evidenziato anche da altri utenti.

  14. #3310
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ve66 Visualizza il messaggio
    Ho iniziato ad usare questo terminale da una settimana, qualche magagna devo dire che c'è... Il problema più fastidioso è il fatto che spesso non mi apre internet, anche se nella barra in alto appare il segnale 4G (il mio operatore è Tre). La cosa mi succede con diverse applicazioni: browser, YouTube, twitter, wa, anche con la app di androidiani, vi posto un paio di screenshot. Suggerimenti?
    EDIT: mi è successo anche adesso mentre stavo scrivendo questo post: mi appariva la pagina con la scritta che ero offline.....

    Inviato dal mio thor usando Androidiani App
    Sembra proprio che i dati sim non siano attivi.. manca il simbolo 4G piccolo accanto al segnale..
    Se il problema è ll'operatore 3 e l'aggancio automatico alla sua rete, puoi provare a selezionarla in manuale..
    Succede anche se sei in roamning con Wind?
    Lo hai notato in particolari situazioni (tipo la ricezione è 1/2 tacche) o anche quando è piena?
    Ultima modifica di megthebest; 09-01-18 alle 10:36
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    ve66 (09-01-18)

Pagina 331 di 336 primaprima ... 231281321329330331332333 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy