Non so che dire... In questi giorni riprovo a reinstallare tutto e vi aggiorno! Grazie mille
Visualizzazione stampabile
Purtroppo non è una cosa strana il Thor con android 7 in wifi con certi router va in bootloop,
ho avuto lo stesso problema.
Due le possibili soluzioni funzionanti, almeno nel mio caso:
Tonare ad android 6, oppure impostare dalle opzioni wifi del Thor la connessione con ip fisso,
sempre se si conosce l'indirizzo ip del router.
Piccolo problema (piccolo nel senso che si sopravvive lo stesso ma scoccia)
Non so se me lo facesse già da prima, scarico l'applicazione ZEDGE per scaricarmi un po' di suonerie, dopodiché vado in impostazioni 🔧 ma quando tappo su "audio" lapp impostazioni 🔧 va in crash.... Ho provato a disinstallare ZEDGE ma niente da fare.... Qualche suggerimento?
Ps ripeto che non so di preciso da quando ho questo problema perché quell'impostazione la uso poco, ho attivo il sintetizzatore di sistema, quindi per il non disturbare ho la scorciatoia nei volumi,
Provato a disattivare pure quella ma nulla,
Può essere qualche applicazione che ho installato che interferisce?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Chiedo scusa se torno su argomento già trattato ma chiedo se qualcuno ha trovato soluzioni definitive. Mi spiego: utilizzo di google maps con il Thor e continua perdita di segnale. Provato ad utilizzare anche waze, rilevato stesso problema. Attendo fiducioso. Per il resto gran cellulare.
Inviato dal mio thor usando Androidiani App
Da pochi giorni possessore del thor con android 7.0 non riesco ad abilitare il multiview. E' un problema solo mio ?
Grazie
Ammetto la mia ignoranza, cos'è? Forse il multi windows?
Inviato dal mio BLN-L21 usando Androidiani App
@levas
Bisogna avere il root. Altrimenti se non lo hai segui quanto riportato quì :
https://tecnouser.net/guida-abilitar...ndroid-nougat/
Si, si tratta proprio del multi-window view.
Grazie per la risposta, ho provato la soluzione che mi hai proposto, non avendo il root, ma l'ho trovata troppo macchinosa. Aspetto, improbabili, aggiornamenti del firmware.
Forse faccio una figuraccia ma la rischio, se è quello che dico io, tieni premuto il tasto home, esce il multitasking, tieni premuto sull'applicazione interessata e la porti in alto,
Poi tappi sulla seconda applicazione interessata e ne avrai una sopra e una sotto indipendenti,
Se invece non è quello che intendete, come non detto!
Salve a tutti ragazzi!!! spero potrete finalmente aiutarmi perché non ne esco più....allora acquisto questo vernee thor strabiliato dalle specifiche tecniche....poi quando mi arriva scopro subito che la qualità foto è simile a quella dei vecchi telefonini anni 2000, solo che le foto pesano un botto perché a 13 megapixels...e vabè questo non si può cambiare amen.
ma la cosa che più mi distrugge è il GPS, che uso per lavoro. uso da sempre waze e sul thor impazzisce la localizzazione non funziona per niente si sbaglia continuamente mi fa perdere tempo prezioso. allora ho resettato il file del GPS, poi installato GPS fix e Active GPS...niente waze non funziona e lo ho disinstallato (reinstallato varie volte ma alla fine disinstallo). Google maps invece ha ripreso a funzionare per 2 settimane con GPS fix e active gps...ma da ieri ha ricominciato a impazzire e ora lo fa più di prima...ragazzi ho seriamente necessità di farlo funzionare e non ho voglia/soldi di comprare un altro telefono nuovo...ho provato a chiamare il numero assistenza della vernee, ho usato skype per chiamarli in cina, ma risponde una tipa in cinese e non appena le chiedo di parlare inglese mi attacca il telefono in faccia....
VI PREGO AIUTO ditemi che c'è un modo per risolvere!!!!! sono nella merda
Ragazzi ho un problema con un thor di un'amica, in pratica quando riceve una chiamata il telefono suono ma il display non si accende, anche accendendolo con il tasto power non succede nulla, non rileva la chiama e continua a suonare. si app "esterne" ha solo whatsapp e niente altro quindi escludo un problema causato da qualche altra app.
Vi è mai capitato? prima di provare con un reset volevo chiedere e voi. Un saluto.
L'unica che mi viene in mente è l'hard reset,
Prima fai un backup anche con l'applicazione backup e ripristino che ti salva il backup sulla SD,
Poi vai in impostazioni backup e ripristino e fai un ripristino di fabbrica,
A volte si ottengono buoni risultati, io il thor l'ho usato con maps e here we go e funziona abbastanza bene, a volte può capitare che perda il segnale, ma proprio cose da 2 secondi,
D'altronde il thor non ha bussola giroscopio ecc
Penso sia la sezione corretta
devo dire che il telfono andava benone, però non ho mai voluto fare ulteriori aggiornamenti, siccome è passato più di un anno volevo provare android 7, ho fatto tutti i backup dei dati personali che mi servivano, ho fatto un factory reset, ed ho fatto l'ulteriore aggiornamento e fin qua tutto ok, ora ho provato a fare l'aggiornamento per android 7, ma pare che non funzioni, non scarica nulla, dice che la sd non è collegata, inizialmente era vero, gliene ho messa una nuova, l'ho anche formattata, tanto non ci stavano chissà che dati, ma conitnua a non funzionare, sapete come mai? è capitato anche ad altri?
Scarica l'ultima rom OTA sul sito Vernee.cc, sezione supporto, thor, download (versione del 2017, la prima).
La installi da menu impostazioni, info telefono, aggiornamenti, poi in alto i tre puntini delle opzioni, aggiornamenti locali (dopo aver messo lo zip nella memoria interna , directory radice).
Meglio se togli sim e microsd
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
Buongiorno, volevo fare una riflessione sul fingerprint del thor,
Ieri ho messo un'applicazione che era offerta con versione pro gratis, si tratta di un'app per il blocco applicazioni con sequenza ma soprattutto con impronta digitale, ebbene con questa app il fingerprint funziona bene,
Quindi se un'applicazione riesce a farlo funzionare bene, va da sé che è un problema software il fatto che normalmente non prenda bene l'impronta,
Peccato perché ci avessero lavorato un po', avrebbero reso il thor due anni fa un vero Best buy...
Ciao a tutti, alla fine riuscii a fare l'aggiornamento a 7 ma non si collegano più i dispositivi in hotspot, o meglio si collegano ma senza internet, e sul mio dispositivi non mi appare la notifica che il dispositivo esterno si è collegato, è capitato anche a voi?
Ciao, io ormai il thor lo uso come muletto con dentro una seconda sim senza tariffa,
Ho provato a collegarmi in Hotspot al mio Honor 6X con sim iliad e il thor navigava perfetto, ma al contrario non posso dire...
No purtroppo mai provato, se ci avessi pensato prima che avevo ancora qualche giorno di offerta Vodafone, ma non mi è proprio venuto in mente...
Per logica se naviga in Hotspot dovrebbe anche consentire la navigazione in Hotspot,
Non è che ti manca apn dedicato?
Con che operatore non ti va?
Ciao, no, onestamente avevo prima Wind dopo che feci l'aggiornamento, provai una volta ad andare in tethering, ma non ci riuscì, pensai che forse si erano sballati gli APN, siccome non era una cosa urgente lasciai perdere, ora sono in vacanza e mi serviva il tethering, ora ho come sim ho mobile, ma non va, cioè il PC di collega, ma non naviga, dice che c'è connessione ma senza internet, gli APN sono corretti, ho già controllato, prima quando mi collegavo scendeva la notifica e mi indicava che un dispositivo si fosse collegato, ora neanche me dice
Prova a vedere se è ok...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5FYfP.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_P1opQ.jpg
Purtroppo sono digiuno di queste cose, non ho mai avuto bisogno, ho fatto la prova collegandomi a iliad
Scusa se non faccio la prova inversa ma non vorrei che mi si sbarellano gli apn,
Spero ti rispondano utenti più esperti di me.
Ciao, volevo sapere se qualcuno e' riuscito ad acquistare un display per il vernee thor che funzionasse. Io ne ho gia' acquistati due su ebay da due venditori differenti e li ho portati a montare in due negozi (oltre ad averci provato io), ma non funzionano.. ho gia' android 7. Se qualcuno ha comprato un display funzionante.. mi direbbe dove? grazie
Io acquistai il Vernee Thor ad Agosto 2016, lo uso ancora come telefono principale e sinceramente mi trovo ancora molto bene. Le uniche note negative sono le foto di qualità appena sufficiente, il fatto che sotto al sole non si veda na mazza, e che la batteria dopo questi due anni non riesce più a reggermi la giornata, crollando rapidamente dal 30% allo 0. Per il resto tra wi-fi, gps, ricezione, app e fluidità mai avuto un problema.
Gli è entrata acqua dentro al display, sabbia in giro, cadute varie e l'unica cosa che non ha retto è stato... il jack delle cuffie, che ha smesso di funzionare 6 mesi fa (sono passato alle cuffie bluetooth).
I 101€ spesi meglio della mia vita :D
Purtroppo leggo solo adesso, il problema del display è perché bisogna vedere che versione di thor si ha, c'è una versione venduta fino ad un certo periodo del 2016 e un'altra versione venduta dopo, per capirne un po' di più, bisogna leggere i post oppure sperare negli utenti più esperti!
Anche il mio è di Agosto 2016, nelle pecche ci metto anche il sensore impronte digitali impreciso (la differenza con il mio Honor 6X è impietosa ma era anche un telefono di un'altra categoria, anche se avendo pagato caro il thor 128 su Amazon e poco il 6X 146 sempre su Amazon, alla fine posso pure confrontarli)
Un'altra grossa differenza è la ricezione 📶 il thor dove c'è difficoltà, arranca... Non c'è operatore che tenga, il 6X prende pure sotto terra,
Comunque batteria del thor che ancora adesso potrebbe fare 4 ore di schermo acceso,
Non ho ancora crolli al 30% magari si mette a galoppare sotto il 20% ma quello lo ha sempre fatto,
Comunque come materiali, fluidità del sistema, non fa una piega, purtroppo Vernee credo non abbia seguito la filosofia di questo primo modello,
Detto questo, dopo aver avuto da 10 mesi anche un Honor 6X e visto quanto aspettando il momento giusto l'ho pagato, sarà difficile che per risparmiare 30 euro, vada ancora su queste Marche, huawei Honor ad esempio checché ne dicano, rilascia costantemente ogni mese pach sicurezza Google e dopo quasi 2 anni dall'uscita del 6X lo aggiornerà per la seconda volta dopo nougat con Oreo!
Concordo sul lettore di impronte, io ho dovuto tenere 6 registrazioni diverse sempre della mia impronta, in modo da coprire tutte le angolazioni possibili, e ora me lo sblocca il 95% delle volte al primo colpo.
Soprattutto ti accorgerai della differenza, quando ne provi uno che va bene, quando ho cominciato ad usare il 6X sono rimasto impressionato dal sensore per velocità e perché non sbaglia un colpo!
Ps quando (speriamo 🤞 il più tardi possibile) ti tira le cuoia il thor e vuoi un consiglio in mp per il prossimo acquisto, a disposizione...
Ciao e grazie per la risposta. Io l'ho comprato a novembre del 2017 ed e' precisamente questo:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
(l'ho preso dalla mia sezione ordini)
I display che mi arrivano sono in effetti differenti, gli manca un connettore, pero' nelle istruzioni dei venditori si dice che con l'aggiornamento ad android 7 deve funzionare.. ed il mio telefono mi e' gia' arrivato con android 7. Purtroppo non riesco a trovare un display uguale al mio, perche' nelle foto e' sempre uguale al mio ma quando arriva non lo e'. Ho anche chiesto espressamente al venditore se il prodotto fosse identico alla foto perche' ne avevo gia' rimandato indietro uno, e mi ha risposto di si'.. poi purtroppo non lo era.
C'è un qualcosa che cambia se non sbaglio pre ottobre 2016 e post ottobre 2016 (parlando di produzione) solo che non ricordo bene,
Forse possono aiutarci @Stahl e @megthebest
Ciao,
purtroppo non posso essere utile quanto vorrei.
Il dispositivo che presi nel 2016 ha subito due cambi di display (per sbadataggine del proprietario) e in entrambi i casi sono risultati compatibili (primo caso, il display e touch funzionavano con la rom Android 6 originale, secondo caso, è stato necessario flashare Android 7 per farlo funzionare).
Purtroppo, la differenza di driver touch e produttori di schermo, possono dare problemi e se non si è più che siruri, meglio non ordinare un ricambio che potrebbe risultare non utilizzabile.
Vernee non è stata chiara in tal senso.. è vero che la rom Andorid 7 copre le casistiche di produzione per i vari marchi di display e touch usati... ma non è certo che copra quelli di terze parti, venduti come ricambi..
Purtroppo non c'è soluzione e i venditori a volte non vogliono/possono fare più di tanto..
Ciao, ho fatto una foto a quello che c'e' scritto sul retro del display.. non so se puo' servire per capire cosa dovrei comprare. Putroppo non vedo come potrei essere sicura che un display vada bene prima di provarlo se non ci sono regole e i venditori non lo sanno..
https://i.imgur.com/UNMj1dL.jpg
https://i.imgur.com/43XRNmJ.jpg
salve a tutti, io invece oggi ho avuto un problema diverso al thor, ottimo telefono che aveva 5 anni e non ha mai perso un colpo: mi si era rotto l'lcd e ne ho comprato uno per cambiarlo, dopo che l'ho rimontato appena ho attaccato la batteria guardando il telefono dalla parte dietro ha iniziato a fumare e puzzare di bruciato nella parte in alto a sinistra, da li in poi sia che gli metta il display nuovo che quello vecchio non danno segni di vita i display, ma il telefono si, si accende e vibra, tant'è che attaccandolo al computer viene riconosciuto e ho recuperato tutti i dati.
Che sia la parte grafica della scheda che è andata?
A parte che il telefono potrebbe avere al massimo 3 anni,
Io te lo avrei sconsigliato, perché c'è anche un problema di compatibilità,
Basta avere un esemplare fabbricato prima di ottobre 2016 e uno post ottobre 2016 e già un display potrebbe non funzionare,
Inoltre ci sono questi fuori programma,
Il mio thor l'ho passato a mio fratello un paio di mesi fa, ma ad oggi ci sono smartphone da 150 euro che vanno benone, hanno anche più memoria interna, io con 175 euro venduto e spedito da Amazon ho preso un Honor 9 lite 4/64 GB e seppur il thor sia stato nrl suo piccolo un best buy (3 GB di ram nel 2016 per uno smartphone da 120 euro circa nin era da tutti) e ha sempre girato un gran bene,
Ma per ricezione, fingerprint, audio e tante altre piccole cose, (come gps, bussola ecc) meglio spendere 50 euro in più!
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
si perdonami ha 3 anni l'ho preso quasi appena uscito
Ma quindi mi consigli di non spenderci più soldi? Non posso farci niente?, lo schermo sia a attaccare il vecchio che il nuovo non si accende, ma la scheda si perché il telefono viene riconosciuto
Inviato dal mio CUBOT NOTE Plus usando Androidiani App