L'ho preso da aliexpress attesa poco meno di 3 settimane costo € 29,44
C49 (15-02-17)
Mia sorella ha distrutto il suo thor. Voglio dire che secondo me c'e da cambiare tutto:vetro, lcd e digitizer.
In pratica dovrei prendere tutto cio con il frame, che ho visto costare intorno a 60 euro. E poi non sono convintissimo che il resto funziona. [sembra di si, ma...]
Vale la pena?
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
Parere personalissimo, io quello rotto lo terrei per ricambi e ne prenderei un'altro, fosse solo che dopo la spesa, non hai nemmeno la certezza che sia tutto ok,
Intanto da quello rotto cominci ad avere una batteria di ricambio (basta tenerla caricata ogni tanto) più tutti gli altri pezzi al bisogno..
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
C49 (17-02-17)
Stonexmini46 (17-02-17)
Buonasera,
sono un felice possesore di un verne thor.
Ho da qualche giorno aggiornato ad android 7, adesso il telefono è inutilizzabile, il sistema si blocca veramente ogni 20 secondi o meno, anche le applicazioni si bloccano e il sistema chiede se vi vuole terminale l'app/attendere/ o inviare un feedbeck.
Prima dell'aggiornamento con android 6 il telefono era perfettto andava come una scheggia e non mi dava nessun problema.
Il telefono è stock senza root o mood varie, ha soltanto delle grosse crepe nello schermo ma eranopresenti anche quando avevo android 6 e tutto filava liscio.
Secondo voi che posso fare? io ho pensato ad un downgrade ad android 6 (che peccato perooppure un installazione di una custom room basata su android 7?
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
Propongo di mettere qui le nostre impressioni post aggiornamento ad android 7, per evitare di sporcare troppo la discussione ufficiale,
Allora le mie impressioni dopo aggiornamento e relativo ripristino come consigliato da Vernee sono...
Il telefono va bene,
L'anomalia più importante per adesso è che la funzione accensione/spegnimento non sempre funziona,
Si spegne sempre all'ora impoststa, ma poi non sempre si accende (tipo 2 volte si e una no è la proporzione)
La sveglia ha funzionato all'inizio, adesso non suona più,
La batteria effettivamente sembra durare meno, soprattutto ho notato un calo ieri che ero sulle 4 ore di display con il 25% residuo che come sappiamo con il thor da quella soglia in giù non è che vai molto lontano (comunque un'autonomia ottima se rapportata a certi tetminali ben più costosi, ma qui si parla di differenze rispetto a 6.0)
Magari se tutti mettessimo le anomalie che riscontriamo, poi potremmo fare un report alla Vernee...
@megthebest @Stahl e tutti PER QUANTO RIGUARDA LA SVEGLIA ⏰ SCUSATE 🙏 HO SBAGLIATO IO,
HO PASTICCIATO IO QUANDO HO IMPOSTATO LA SVEGLIA, PROVATO E FUNZIONA REGOLARMENTE, SORRY!
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Ultima modifica di Stonexmini46; 02-03-17 alle 11:25
Redmi note 7 e Moto G7 power
megthebest (02-03-17)
Ciao a Tutti.
Sostituito lo schermo.
Purtroppo il telefono e' inutilizzabile il touch sembra non sia calibrato. Ho fatto un sacco di aggiornamenti in quanto il venditore mi diceva di aggiornare il system.
Ma nulla.
Qualcuno ha avuto esperienza in merito ??
Grazie
a quanto sembra il cambio completo di touch+vetreo e lcd, necessita di installare il nuovo firmware:
ROM Vernee Thor Stock | [Official]-[Updated] add the 10/23/2016 on Needrom
poi fare gli update OTA
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ci provo , il problema e' che se non funziona il touch, non riesco a fare gli ota update
Vado di firmware update o download only, con sp flash ?
Speriamo bene, ho provato una marea di stock, ma nulla.
Vi tengo aggiornati
Grazie ancora!
Allora....nel tuo caso , avendo letto dei tuoi problemi ti converrebbe fare un format all+download . Un semplice firmware upgrade non risolverebbe. Perderai però app e dati personali insieme agli imei ( che però è semplicissimo reinstallare ). Se vuoi puoi passare a Nougat sempre con format all + download .Puoi trovare quì la versione per flashtool :
https://mega.nz/#!HhNHXYoD!WkB-Yem0A...MJPjknuzl1DOlQ
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana