Visualizzazione stampabile
-
è paragonabile /migliore degli altri top di gamma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frankgate
eheheh, purtroppo non ho tempo
il telefono ovviamente è molto bello. Per un breve periodo ho avuto anche l'Xplay liscio e naturalmente sono molto simili. Il primo Xplay però aveva una illuminazione più potente, questo è più "equilibrato". Ah, non c'è più il problema del roaming dati, ora con la Tre (che ho io) va tutto liscio.
Questa minore luminosità rispetto al suo predecessore l'avevo notata anche io tempo fa in un videoconfronto su youtube. Evidentemente hanno fatto questa scelta di ridurre la luminosità per via dello schermo 2k in modo che non incida troppo sulla durata della batteria.
-
thread spostato in sezione Vivo :D
-
Nessuno è interessato?
Creato il gruppo d'acquisto: QUI
DATE LA VOSTRA DISPONIBILITA'!!!!
- - merge - -
Nessuno è interessato?
Creato il gruppo d'acquisto: QUI
DATE LA VOSTRA DISPONIBILITA'!!!!
-
Quote:
AndroidMTN
Questa minore luminosità rispetto al suo predecessore l'avevo notata anche io tempo fa in un videoconfronto su youtube. Evidentemente hanno fatto questa scelta di ridurre la luminosità per via dello schermo 2k in modo che non incida troppo sulla durata della batteria.
Ciao, per curiosità l'app meteo preinstallata copre anche l'Italia o solo la Cina? Perché alcuni telefoni cinesi hanno questo limite (tipo miui weather di xiaomi)
-
vorrei chiedere all'utente (a chiunque gia' ce l'abbia....) comè la durata della batteria in relazione al tipo d'uso e le ore di screen-on.
grazie
-
dunque, per quanto riguarda le app cinesi non ho approfondito tantissimo..... non mi sembrano granché onestamente e poi quasi sempre sono scritte in cinese! Sapevo già quali app (nostrane) installare per cui non mi sono interessato
per la luminosità dello schermo va più che bene, la fortissima luminosità del primo Xplay tutto sommato non era necessaria.
per la durata della batteria è presto per dire ma direi che è buona..... non scordiamo che un 6 pollici 2K consuma parecchio per cui non si può pretendere una durata enorme. Diciamo che si fa la giornata tranquillamente, anche di più se non si stressa troppo (diciamo che il mattino dopo c'è ancora un 15-20% ma al momento va ancora testato)
-
Ragazzi intanto root individuato. Ci ho messo lo zampino. Procedura da me testata e funzionante al 100%
-
Quote:
Frankgate
eheheh, purtroppo non ho tempo
il telefono ovviamente è molto bello. Per un breve periodo ho avuto anche l'Xplay liscio e naturalmente sono molto simili. Il primo Xplay però aveva una illuminazione più potente, questo è più "equilibrato". Ah, non c'è più il problema del roaming dati, ora con la Tre (che ho io) va tutto liscio.
Confermo, ma che aggiornamento hai di firmware. Vedi che con quello 1.17 cambia molto il segnale. Tiene da paura con h3g
-
Quote:
raimondomartire
Ragazzi intanto root individuato. Ci ho messo lo zampino. Procedura da me testata e funzionante al 100%
Complimenti!!!!
Siamo in trepidante attesa per vedere la tua videorecensione...stressalo per bene;-)
-
Quote:
AndroidMTN
Complimenti!!!!
Siamo in trepidante attesa per vedere la tua videorecensione...stressalo per bene;-)
Stamani uscirà la review sui test del processore. E' solo un antipasto di quello che vedrete
-
Quote:
raimondomartire
Confermo, ma che aggiornamento hai di firmware. Vedi che con quello 1.17 cambia molto il segnale. Tiene da paura con h3g
Raimondo potrei chiederti su quale sito lo hai comprato, il totale della spesa e i tempi di consegna?
-
Quote:
raimondomartire
Stamani uscirà la review sui test del processore. E' solo un antipasto di quello che vedrete
Con il root pensi sia possibile anche installare la lingua italiana?
-
Quote:
criss988
è paragonabile /migliore degli altri top di gamma?
In alcuni comparti li polverizza
-
Quote:
snake8313
Con il root pensi sia possibile anche installare la lingua italiana?
Non è un problema di installazione, qui bisogna proprio farla la lingua italiana. Io ci sto pensando seriamente. Vediamo se nasce un progetto condiviso androidiani. Io potrei occuparmi di creare le apk con la nostra lingua, ma avrei bisogno di una mano solo nella traduzione
- - merge - -
Quote:
AndroidMTN
Raimondo potrei chiederti su quale sito lo hai comprato, il totale della spesa e i tempi di consegna?
Liaow e tempi di consegna 2gg (anche se ora usano TNT) su cui preferisco stendere un velo pietoso
- - merge - -
Quote:
AndroidMTN
Liaow e tempi di consegna 2gg (anche se ora usano TNT) su cui preferisco stendere un velo pietoso
-
Quote:
raimondomartire
Non è un problema di installazione, qui bisogna proprio farla la lingua italiana. Io ci sto pensando seriamente. Vediamo se nasce un progetto condiviso androidiani. Io potrei occuparmi di creare le apk con la nostra lingua, ma avrei bisogno di una mano solo nella traduzione
- - merge - -
- - merge - -
Ma almeno con more locale 2 si possono installare le app in lingua italiana. Se non sbaglio però necessita se non di root comunque di alcuni permessi.
Riguardo a liaow il velo pietoso è per la storia dell'agente dhl?
- - merge - -
Quote:
raimondomartire
- - merge - -
- - merge - -
Ma almeno con more locale 2 si possono installare le app in lingua italiana. Se non sbaglio però necessita se non di root comunque di alcuni permessi.
Riguardo a liaow il velo pietoso è per la storia dell'agente dhl?
-
La batteria non é removibile...vero?
-
Quote:
AndroidMTN
La batteria non é removibile...vero?
no
@snake8313
agente pietoso dhl, ma poi si sono rivolti a tnt che è un incubo per la dogana.
-
raimondomartire
in che senso tnt è un incubo per la dogana? Siccome dovrei prenderlo proprio da liaow non vorrei pentirmene amaramente
-
Quote:
raimondomartire
è 1.16.3
dove sei riuscito a recuperarlo quello più recente?
EDIT: ti riferisci all'update OTG sicuramente. Mi dà 1.17.6 beta, secondo te conviene procedere? Ma poi mi cancella tutte le applicazioni installate o no?
-
Quote:
Frankgate
è 1.16.3
EDIT: ti riferisci all'update OTG sicuramente. Mi dà 1.17.6 beta, secondo te conviene procedere? Ma poi mi cancella tutte le applicazioni installate o no?
Tu hai acquistato da liaow con spedizione tnt? Hai avuto problemi in dogana?
- - merge - -
Quote:
Frankgate
è 1.16.3
Tu hai acquistato da liaow con spedizione tnt? Hai avuto problemi in dogana?
-
la spedizione è avvenuta con DHL. Sono stati un po' lenti nella fase iniziale ma tutto sommato nell'arco di una settimana il pacco è arrivato SENZA PAGARE DOGANA. Valore dichiarato 28 euro come "regalo".
- - merge - -
la spedizione è avvenuta con DHL. Sono stati un po' lenti nella fase iniziale ma tutto sommato nell'arco di una settimana il pacco è arrivato SENZA PAGARE DOGANA. Valore dichiarato 28 dollari come "regalo".
-
Quote:
raimondomartire
no
@snake8313
agente pietoso dhl, ma poi si sono rivolti a tnt che è un incubo per la dogana.
Raimondo, in che senso è un incubo per la dogana? Ritardi, blocchi ecc., non vorrei pentirmene amaramente. Mi consigliate di trovare uno che vende con spedizione dhl?
-
scusate in che sito si puo' vedere la review di raimondo martire?
ps: un'altro "grande" terminale da mettere a confronto con questo vivo sarebbe il nubia x6 (6.5 pollici, 4250 mah di batteria, in alluminio, doppia fotocamera da 13 mpx, 128gb di memoria ....un sogno *.* )
-
Quote:
Frankgate
è 1.16.3
Non ti cancella nulla. Io ho sempre tutti gli OTA più avanti li posto tutti. Li prelevo dal server Vivo. Aprirò un thread più avanti
-
Quote:
fateviunavita
ps: un'altro "grande" terminale da mettere a confronto con questo vivo sarebbe il nubia x6 (6.5 pollici, 4250 mah di batteria, in alluminio, doppia fotocamera da 13 mpx, 128gb di memoria ....un sogno *.* )
Ciao la review è a pezzi. In questo momento trovi sul blog il benchmark. Stasera i test della parte video. Pubblicherò tutta la review appena avrò finito i test dei singoli comparti, ma non voglio farvi perdere nulla
Il nubia è il prossimo cellulare che recensirò dopo Oppo find 7
-
Nessuno mi risponde riguardo a tnt????
-
Quote:
raimondomartire
Ciao la review è a pezzi. In questo momento trovi sul blog il benchmark. Stasera i test della parte video. Pubblicherò tutta la review appena avrò finito i test dei singoli comparti, ma non voglio farvi perdere nulla
Il nubia è il prossimo cellulare che recensirò dopo Oppo find 7
grazie e buon lavoro :)
-
Quote:
snake8313
Nessuno mi risponde riguardo a tnt????
Fanno più storie di Dhl.
-
confermo che con la 1.17 la ricezione Tre è sensibilmente migliorata. Bene così.
-
Quote:
fateviunavita
Bellissimo il nubia x6
Scusate l'OT
-
ordinato anch'io ma purtroppo mi arriverà con gli xe600i :-X
-
Quote:
zantac
Scusami ti posso chiedere dove lo hai acquistato? In che sito? Me lo puoi postare?
-
Quote:
Erny80
Scusami ti posso chiedere dove lo hai acquistato? In che sito? Me lo puoi postare?
Liaow è il sito
- - merge - -
Quote:
zantac
Buone le cuffie ma le xe800 hanno un'altra classe
-
-
Raimondo scusa hai idea di come aumentare l'audio quando registri filmati? è bassissimo......
-
lo sono ray ma purtroppo avevano solo quelle.... vorrà dire che lo metterò in vendita
-
-
Quote:
Frankgate
Raimondo scusa hai idea di come aumentare l'audio quando registri filmati? è bassissimo......
Quale versione firmware hai? A me non dà questi problemi ho fatto diverse prove. Devi giocare nell'equalizzatore
- - merge - -
Quote:
Erny80
Comprato pure io
Bravo ti divertirai, ma non è il mi3 a cui eri abituato qui è tutto una scoperta
- - merge - -
Quote:
Erny80
Comprato pure io
Bravo ti divertirai, ma non è il mi3 a cui eri abituato qui è tutto una scoperta
-
Spero in meglio perche onestamente lo xiaomi mi3 mi aspettavo di piu. Raimondo per le ROM che tu prendi dai siti cinesi provvederai a condividerli?