Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Erny80
Spero in meglio perche onestamente lo xiaomi mi3 mi aspettavo di piu. Raimondo per le ROM che tu prendi dai siti cinesi provvederai a condividerli?
Non le prendo dai siti cinesi, ma ho usato wireshark. Ho l'ip dei server Vivo :) :) Con poco sforzo ognuno di noi lo può fare. Non proteggono nulla i cinesi. Per la condivisione appena finisco il tour de force delle prove apro il thread. Tranquillo che ho già tutto sul mio mega. Chiedete e vi sarà dato.
Più avanti aprirò un thread per tradurre la rom in italiano. Ho già visto che è una cosa fattibile con non tantissimo sforzo. Il problema è solo di flash. Se non si trova un modo di flashare è inutile. Basterebbe avere la chiave test che hanno in Vivo
-
non trovo l'equalizzatore, dov'è? i settaggi della videocamera sono limitati
-
Quote:
Frankgate
non trovo l'equalizzatore, dov'è? i settaggi della videocamera sono limitati
Dimmi prima la versione firmware in settings, ma l'audio lo senti basso al pc o dal telefono?
Ti ho mandato una prova di registrazione dell'audio del mio pc. Il volume è uguale a quello che io sentivo realmente
https://www.dropbox.com/s/ffyon260ul...328_102835.mp4
-
il firmware è l'ultimo disponibile (1.17.3 mi pare)
come ti dicevo l'audio è presente (sia sul telefono che da PC) ma è molto basso. Ti faccio un esempio: se parlo vicino al telefono e provo a riascoltare sembra che abbia parlato da lontano....
-
mi ricorda tanto il problema audio avuto sugli xiaomi mi2s
ps. ray ho comprato questo telefono, solo perchè lo hai anche tu quindi sono sicuro che avrà un supporto :-)
-
Quote:
Frankgate
il firmware è l'ultimo disponibile (1.17.3 mi pare)
come ti dicevo l'audio è presente (sia sul telefono che da PC) ma è molto basso. Ti faccio un esempio: se parlo vicino al telefono e provo a riascoltare sembra che abbia parlato da lontano....
Ma hai ascoltato il mio?
-
Quote:
zantac
mi ricorda tanto il problema audio avuto sugli xiaomi mi2s
ps. ray ho comprato questo telefono, solo perchè lo hai anche tu quindi sono sicuro che avrà un supporto :-)
Allora preparti anche al find 7 e htc one :) Si non lo vendo a breve. PEr il supporto recovery deve essere lo step 2. Sono al lavoro con un team cinese loro faranno i primi in cina ed io mi prendo la traduzione inglese. Per ora siamo al palo il bootloader è chiuso come quello di un motorola old school
-
Quote:
raimondomartire
Ma hai ascoltato il mio?
certo, ma mi sembra comunque basso...... poi dipende dalla sorgente ovviamente ;)
-
Raimondo ti vendi già questo telefono?
-
Quote:
Erny80
Raimondo ti vendi già questo telefono?
Non credo a breve :)
-
il oneplus mi attira molto più del find 7 e del htc one m8 messi insieme.... spero che ti duri almeno fino a dicembre giusto il tempo di vedere qualche rayglobe ben ottimizzata :-)
-
Quote:
raimondomartire
Non credo a breve :)
raimondo vorrei chiederti delucidazioni....sin dalla presentazione questo dispositivo è stato criticato (ancora prima di provarlo!) in quanto si diceva che uno snap800ab non poteva reggere uno schermo QHD.
Tu che ne sei in possesso....hai mai notato lag (anche micro), piccoli rallentamenti o cali di frame-rate....con molte app aperte in background esempio....tra web-browsing, whattsapp...mail il tutto aperto insieme.
grazie :)
-
Quote:
fateviunavita
raimondo vorrei chiederti delucidazioni....sin dalla presentazione questo dispositivo è stato criticato (ancora prima di provarlo!) in quanto si diceva che uno snap800ab non poteva reggere uno schermo QHD.
Tu che ne sei in possesso....hai mai notato lag (anche micro), piccoli rallentamenti o cali di frame-rate....con molte app aperte in background esempio....tra web-browsing, whattsapp...mail il tutto aperto insieme.
grazie :)
Su internet si scrivono tante corbellerie. Xplay3s ha la versione c.d snapdragon 801. Non lagga minimamente (ci credo con 3 gb)
-
Quote:
zantac
il oneplus mi attira molto più del find 7 e del htc one m8 messi insieme.... spero che ti duri almeno fino a dicembre giusto il tempo di vedere qualche rayglobe ben ottimizzata :-)
Mai posseduto un terminale così tanto :) :)
-
ray come si fa ad installare il playstore?
-
Raymondo a che punto e la video recensione? Sono curiosissimo. E una custom recovery?
-
Quote:
Erny80
Raymondo a che punto e la video recensione? Sono curiosissimo. E una custom recovery?
Domattina dovrebbero uscire un po' di miei articoli. Ho fatto anche l'unboxing del find 7
-
Quote:
zantac
Ti copi l'apk sulla sdcard e la installi come una normale apk
-
Quote:
zantac
Ti copi l'apk sulla sdcard e la installi come una normale apk
-
chi è in possesso del vivo xplay 3s potrebbe postare qualche screen del consumo di batteria e delle relative info?.....cosi rendiamo piu corposo il thread e magari una piccola comparativa di durata con i concorrenti OneMAX/N1 ecc. :)
PICCOLO OT:
Quote:
raimondomartire
Domattina dovrebbero uscire un po' di miei articoli. Ho fatto anche l'unboxing del find 7
non hai un canale youtube in cui caricare i tuoi video in "anteprima"?....in cui magari fai:
-unboxing
-recensioni
-confronti
mi fido molto dei tuoi giudizi sono equilibrati, giusti e senza fan-boyismi di parte.
-
raimondomartire, usi una tastiera alternativa? dove si trovano le impostazioni della cpu ? grazie.
-
Quote:
fateviunavita
chi è in possesso del vivo xplay 3s potrebbe postare qualche screen del consumo di batteria e delle relative info?.....cosi rendiamo piu corposo il thread e magari una piccola comparativa di durata con i concorrenti OneMAX/N1 ecc. :)
PICCOLO OT:
non hai un canale youtube in cui caricare i tuoi video in "anteprima"?....in cui magari fai:
-unboxing
-recensioni
-confronti
mi fido molto dei tuoi giudizi sono equilibrati, giusti e senza fan-boyismi di parte.
Arriverà anche questo con il tempo. Io i cellulari li compro (tutti lo sanno nel web) e quindi sparo a zero su tutti. Domattina vedrete nelle recensioni che non scrivo di pancio, ma uso software/hardware di tipo professionale. Grazie comunque dell'idea hai detonato quello che già pensavo
-
Uso la tastiera del sony z2, ma va bene pure quella di ggole.
Le opzioni sono in iwatch
-
Quote:
raimondomartire
Uso la tastiera del sony z2, ma va bene pure quella di ggole.
Le opzioni sono in iwatch
a me quella Google mi si impallava... grazie cmq
-
Quote:
hiace
buttaci kii keyboard va bene l'ho testa ora
-
Quote:
hiace
Io ti consiglio Smart Keyboard Pro, ottima tastiera che ha funzionato sempre egregiamente in tutti device android che ho usato
-
Grazie per i suggerimenti, Raimondo sei riuscito a capire come funziona vivo photo+?
-
Ragazzi,sarei interessato all'acquisto di questo smartphone,sapete dirmi dove a che prezzo e che con tempi di consegna l'avete acquistato voi,grazie in anticipo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
sito si chiama liaow e ti dice tutto
-
Penso che siano doverosi i ringraziamenti a Raimondo che grazie alla sua disponibilità e professionalità(impeccabile la recensione sulla batteria) ci sta facendo conoscere sempre di più le caratteristiche di un device di altissimo livello ma che é quasi sconosciuto nel nostro paese. CHAPEAU!!!
-
dove si può vedere la recensione?
-
Quote:
criss988
dove si può vedere la recensione?
C'è l'articolo sul blog : LINK :)
-
e la video recensione ragazzi?
-
Quote:
AndroidMTN
Penso che siano doverosi i ringraziamenti a Raimondo che grazie alla sua disponibilità e professionalità(impeccabile la recensione sulla batteria) ci sta facendo conoscere sempre di più le caratteristiche di un device di altissimo livello ma che é quasi sconosciuto nel nostro paese. CHAPEAU!!!
Grazie. Spero che vi piaccia anche la recensione dello schermo già online. E' la prima volta che si sono fatti test così approfonditi con strumentazione di alto livello. Chi ha ottimi monitor potrà vedere effettivamente lo schermo QHD in azione
https://www.androidiani.com/disposit...ani-lab-203282
-
Quote:
gmauro1983
e la video recensione ragazzi?
Nel weekend arriverà anche quella. Voglio sviscerare bene pregi e difetti. Non ha senso fare una videoreview non avendo fatto test approfonditi. Potrei farvi spendere 500 euro inutilmente. Nelle mie recensioni l'utente dovrà capire bene pregi e difetti del terminale...e farsi una sua idea. Ovviamente con il tempo migliorerò...All'inizio ci sono sempre troppi pezzi da sistemare :)
-
troppo tardi ray i miei soldini ora sono di vivo :-)
-
Quote:
zantac
troppo tardi ray i miei soldini ora sono di vivo :-)
Se sistemano qualche crash del SO per me ben spesi per l'hardware.
-
vabbè ma per quello ci sarai tu.... a proposito non vedo il tuo tasto donazioni ;-)
-
anche io ho contribuitoo.....tra una settimana dovrebbe essere qua...traite UPS....speriamo bene
-
sono da 2 mesi che aspetto e ancora non è arrivato.....quasi quasi prendo uno zte grand S II mi garba parecchio:-)