zantac led di notifica gunziona benissimo ma i colori sono solo verde e rosso
Visualizzazione stampabile
zantac led di notifica gunziona benissimo ma i colori sono solo verde e rosso
Scusate ragazzi, ho preso il cel in questione Vivo Xplay 3S, ma non riesco a trovare una rom o cmq la procedura per portarlo in italiano. Qualcuno sa come fare?
al momento non esiste alcuna rom che lo porti in italiano... e pensare che è in uscita un nuovo xplay 3s con schermo full hd e che cavolo!!!
anche perchè mi stavo iniziando a preoccupare neanche il tempo di arrivare ed è già out
ragazzi ma pure a voi il browser va spesso in crash?
si il browser va in crash, ma è normale che la batteria dopo un'ora e qualcosa senza nessun utilizzo sia già al 97%?
zantac onestanente io ho staccato il cell da caricare ieri sera alle 21 e sono andato a lavoro dove lo utilizato tantissimo tra video e curiosita degli amici che sono rimasti tuttti a bocca aperta, adesso ho ancora il 30% per me la batteria al momento va una bomba.
avete provato browser alterbativi?o secondo voi qual e il migliore ?
Ho notato in chiamata che se metto il vivavoce, l'altra persona senteun fastidioso eco, con le cuffie no.... è normale?
come installo il google play ?
ciao a tutti qualcuno sa se c'e un modo per aumentare la saturazione colore?grazie
ragazzi un sito affidabile per prendere questo smartphone?
secondo voi meglio questo o find7?
Se ti può interessare il mio è in vendita
Fammi sapere se ti è arrivata la risposta in pv perché non capisco se me lo ha inviato grazie
lorsa ti ho scritto in pvt, anche io potrei essere interessato...
se puo' interessare anche io penso di venderlo... 6 pollici sono troppi per me
sarei interessato a questo Smartphone... però... vorrei sapere come si comporta a confronto di altri top quali note 3, htc one max, z ultra ecc...
sulla carta sembra ottimo, ma tra il dire e il fare...
ora posseggo z ultra con il quale mi trovo molto bene, ma non vorrei pentirmene dello scambio
Ciao ti riporto la mia opinione.Vivo superiore in:Portabilità,ricezione,audio in capsula,vivavoce,audio multimedia,display e fotocamera.Durata della batteria,mi riservo di fare altri test ma più o meno siamo alla pari.Materiali di primissimo livello per entrambi i device.
Resta l'ostacolo più grosso da valutare:il feeling con una nuovo Os,basato su android,ma con tante feature in più e soprattutto la tua tolleranza nel non avere(al momento) la lingua italiana di default.
Per il resto ti confermo che siamo allo stato dell'arte per uno smartphone.
capito, quindi sembra essere davvero buono...
le app del play store si integrano bene con il sistema?
lag o impuntamenti ce ne sono?
la lingua diciamo che non è un problema... ma almeno in inglese deve essere però.. confermi?
problema grosso: in caso di rotture varie.. per la garanzia e assistenza cosa si fa?
bisogna spedirlo in cina? la garanzia è valida?
Le app del play store si integrano ed in alcuni casi migliorano l'esperienza d'uso,inficiata da molte app in madrelingua chiaramente incomprensibile.Lag ed impuntamenti assenti(e ci credo visto l'hardware a disposizione).
Inglese presente ma non nella totalità della Rom.Speriamo che Raimondo &co ci vengano incontro con una Rom tradotta.
In caso di rottura,ed in questo caso tocco ferro,credo che si pianga in cinese nel vero senso della parola:assistenza in Cina,con garanzia del produttore di 12 mesi.
Anche io interessato al device se qualcuno lo vende. In caso posso anche scambiare con un Oppo Find 5 più mio conguaglio
Ragazzi per la recovery a farla partire ci sono riuscito, ma ha mille problemi grafici. Ci vorranno altre settimane, credo.
Qui il video
https://www.dropbox.com/s/hf5ijd70sj...406_113823.zip
Ragazzi per la recovery a farla partire ci sono riuscito, ma ha mille problemi grafici. Ci vorranno altre settimane, credo.
Qui il video
https://www.dropbox.com/s/hf5ijd70sj...406_113823.zip
grande raimondo vai cosi che incomincio a pregustarmi una bella tua rom
a qualcuno di voi è stata notificato update 1.18.00?!?!
Chi riconosce che tastiera sia. Una bambola
https://www.dropbox.com/s/8w2umyelpf...407_101307.jpg
ray è normale che la batterie dreni cosi velocemente senza far nulla?!?!? Inoltre ho notato che non mi arrivano le notifiche di wa, o meglio devo aprirlo per riceverle
Ps. dove trovo la tastiera??!?!
Chi riconosce che tastiera sia. Una bambola
https://www.dropbox.com/s/8w2umyelpf...407_101307.jpg
raimondo scusa dove stai uppando la rom ?
La sto uppando su mega, ma è lentissima. Forse ci vorrà una giornata. I server cinesi fanno schifo, ma provateci voi :)
La rom è qui
http://pan.baidu.com/s/1gdeKVSZ
evidentemente se non è ancora disponibile via OTA ci sarà un motivo.... per quanto riguarda la mia domanda precedente sapresti darmi una risposta?
raimondo consigli di metterla o no?
WA e hangout se non li apri non ti notifica. E' una pensata della serie rom 1.17 e non 1.6 vediamo sulla 1.18. Serviva per consumare meno. Non è normale che la batteria ti dreni tanto. La 1.18 però l'hanno fatta guardando i consumi, almeno così si capisce dal changelog cinese
ragazzi ma allora la video recensione non la abbiamo ancora?
raimoindo una tua rom come sai fare tu, quando? dai facciamo esplodere questo vivo xplay 3s che secondo me non vede a nessuno quest'anno.