CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 293
Discussione:

[Official] Vivo Xshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Alessandro, il ragazzo che lavora per Magic Bazaar mi ha detto che le reti sono le stesse come c è scritto nella scheda. Comunque domani o martedì mi farà sapere quello di topresellerstore. Riguardo ai processori hai ragione. Anche se in certi siti scrivono 800..la differenza è che il blu élite ha di potenza 2.3 e il bianco 2.5 ma è sempre 801..come per esempio htc one m8 che ha 2.3 e galaxy s5 che ha 2.5...differenze zero. Quindi va bene. La differenza sta nei giga di ram e nella memoria interna. Comunque il pagamento l ho effettuato martedì... E questi ancora non me l hanno mandato. Che stronzi. Comunque aspetterò che devo fare, poi quando arrivera gli manderò una bella email di protesta...

    Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Che anche la versione blu monti l'801 è ottimo, vuol dire che non si sentirà minimamente la differenza.. per la memoria interna basta comprare una sd.
    Comunque oggi entrando du magicbazaar è uscito l'avviso che resteranno chiusi fino al 31 agosto. . Quindi assicurati che spediscano il tuo pacco, non vorrei tu dovessi aspettare fino a settembre

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    È vero. L ho visto adesso! Grazie Dell avviso. Che grandissimi stronzi. La spedizione non l hanno fatta e il negozio è chiuso. Quindi me la prendo in quel posto. Ma adesso gli scrivo io un bel messaggio a questi stronzi... Prendilo da topresellerstore domani e giovedì ti arriva.

    Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Gli ho mandato un email e mi hanno risposto dicendo che il mio ordine avendolo fatto prima di essere chiusi verrà evaso nei tempi prestabiliti cioè prox settimana. Allora ok

    Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ah bene mi fa piacere per te

  7. #126
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ho intenzione di comprare questo terminale e vendere il mi4. Va bene sia la versione flagship che élite. Mi date qualche dritta?

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangi71 Visualizza il messaggio
    Ho intenzione di comprare questo terminale e vendere il mi4. Va bene sia la versione flagship che élite. Mi date qualche dritta?
    Ciao, cosa vorresti sapere?
    Se posso, come mai hai deciso di vendere il mi4? Non ti sei trovato bene?

  9. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Allora il mio xshot élite blu dovrebbe arrivare entro venerdì con DHL, è stato spedito. Appena mi arriva vi diro tutto. Comunque nella recensione del blog spagnolo smartphonatico c è la recensione tra la versione élite blu e la versione bianca flagship. Le sole differenze sono i 32 Gb di memoria la bianca e 16gb la blu però le applicazioni con vivo si possono memorizzare su scheda memoria sd quindi alla grande. E poi che la blu ha 2 G di ram e la bianca 3 g di ram... La vera differenza. Per il processore da quello che abbiamo capito sono tutti e due 801,ma la blu a 2,2 e la bianca a 2.5. Quindi differenze non ce ne sono come si vede nel video degli spagnoli. Nello xiaomi mi4 ancora non si può installare la miui 6? Aspetta che magari con questa il telefono andrà meglio. Comunque il vivo xshot è sicuramente meglio dello xiaomi. Più reattivo, fluido per non parlare della fotocamera e audio nettamente superiori. Io avevo un vivo xplay 3s ed era una bomba... Solo era troppo grosso. Vabbe. A presto.

    Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App

  10. #129
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ieri hanno rilasciato il nuovo aggiornamento basato sulla 4.4 di android....a qualcuno e arrivato?

    Inviato dal mio MI 4W usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di giangi71


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    871

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Dunque lo Xiaomi lo venderò perché ne ho un altro e vorrei provare un vivo possibilmente la versione blu elite. Dove la posso comprare ad un prezzo abbordabile?

Pagina 13 di 30 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy