Bene allora aspetto con ansia tuoi aggiornamenti. Grazie mille
Bene allora aspetto con ansia tuoi aggiornamenti. Grazie mille
Ho trovato un xshot versione da 3gb di ram in colorazione blu.. è possibile questa cosa? Sicuri che sia solo la versione 2gb ad avere la colorazione blu?
Si strano. Mandami il link. Sono quasi sicuro che la versione blu che si chiama élite è differente e non l hanno fatta uguale apposta. Comunque Magic Bazaar mi ha risposto dicendo che le due versioni funzionano con le stesse reti e quindi anche in Italia 3g e 4g.conunqie ancora non l hanno spedito sti bastardi...
Link mandato in pm
Comunque già il fatto che funzionano entrambi è una buona notizia. Rifletterò meglio su quale acquistare. Comunque hai ragione sono veramente lenti questi di magic bazaar.. a qiesto punto spedirranno settimana prossima.
Ma spediscono con dhl? In quel caso una volta spedito dovrebbe arrivare in pochi giorni
Sisi. Con DHL perché ho deciso io e ho pagato 30 euro!! Ah. Mortacci loro. Speriamo spediscano entro domani. E poi si con DHL tre o 4 giorni. Comunque sul sito spagnolo fanno vedere le differenze tra il blu e il bianco sul web su YouTube sui giochi e non ce ne sono. Il blu è più fico da vedere
Ho visto il link. Mah.. Secondo me c è scritto 2g e 3g e l hanno scritto un po' male nel senso che è vero che ci sono 2 versioni ma hanno un po' confuso la cosa. Mandargli un email e chiedi se è così.
Proverò a chiedere vediamo che mi dicono
Comunque stavo guardando sul sito di magic bazaar e mi sembra di capire che ci sia un anno di garanzia, ma è l'acquirente che deve occuparsi di spedire in Cina (oltretutto solo tramite poste) in caso di problemi..
Sisi... La garanzia di Magic Bazaar nemmeno la prendo in considerazione... Ahh. Io comunque ho avuto tutti ma tutti i telefoni top di gamma. Mai nessuno mi ha dato problemi. Ah e poi c è scritto che lo puoi rimandare solo tramite posta 'lenta' quindi ti torna dopo un mese se sei fortunato. Comunque io non sono uno di quelli che pensa alla garanzia... Lo penso solo perché dopo lo devo vendere e gli altri rompono. Comunque avevo mandato un email a topresellerstore dicendo che primo la cosa che mi aveva detto cioè che il blu non era umts era sbagliata, e lui mi ha detto che verificava lunedì 25 quando aprono, e che se funzionava come sicuro allora se loro lo potevano vendere. Quindi lunedì mi scriverà... Se per caso decideranno di venderlo tramite il loro Store sarebbe la svolta per te e magari per altra gente visto che ti danno la loro garanzia. Appena mi. Scrivono ti dico.
Inviato dal mio LG-F400K usando Androidiani App
TheMax87 (22-08-14)
Wow se davvero decidessero di vendere anche il blu sarebbe perfetto! Lo prenderei subito!
Allora aspetto tue notizie e magari scrivo anch'io a topreseller.. altrimenti penso prenderò il bianco da loro
Queste sono le specifiche prese dal forum di vivo, tradotte dalle specifiche ufficiali. A quanto pare entrambe le versioni montano lo SnapDragon 801 e le reti sono le stesse.. tuttavia per la versione élite c'è quella parentesi che specifica "only support international roaming" che sinceramente non ho capito cosa intende..
uploadfromtaptalk1408879009201.jpg