come non te la fa installare? Io ho provato diverse volte. Mettimi uno screenshoot
come non te la fa installare? Io ho provato diverse volte. Mettimi uno screenshoot
mi dice questo
Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
un saluto a tutti gli androidiani
quindi disinstallo questa
e poi installo la tua app
Asp che c'entra se hai questa apk allora hai tutte le apk google. Strano perchè ti vengono cancellate quando installi il nuovo framework. Se vedi ho pubblicato l'articolo ora. Se ti esce come la mia immagine allora hai i google service installati ed il problemi è da un'altra parte
si si ma ho gia tutti i file google installati infatti il play store funziona perfettamente come tutte le app google solo hangout funziona per i messaggi normali ma non mi sincronizza il mio account dandomi l'errore che ti ho postato prima e un po strana come cosa....
si,tutto fatto provk di nuovo a rifare tutto,il procedimento vediamo e strano,ma non si sa nulla sul prossimo aggiornamento?
nulla rifatto tutti i passaggi ma hangauts proprio non ne vuole sapere di andare,aspetto il prossimo aggiornamento per ora lo usero sul tablet non e un grosso problema
nulla rifatto tutti i passaggi ma hangauts proprio non ne vuole sapere di andare,aspetto il prossimo aggiornamento per ora lo usero sul tablet non e un grosso problema
Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App[/QUOTE]
edit:RISOLTO TUTTO ho fatto un ripristino del telefono ed ha ripreso a funzionare tutto perfettamente si vede che cera un errore nella rincronizzazione dei dati di,google