CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 293
Discussione:

[Official] Vivo Xshot

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao ken, scusa mi diresti quanto l'hai pagato e dove lo hai preso? e gia puoi dare una impressione riguardo all'autonomia della batteria?, 2600mAh sembrano pochini...grazie
    Ciao Davide allora il vivo lo acquistato tramite brenovia grazie ad un amico,per la batteria il discorso è semplice.... I 2600 mah sono veramente super ottimizzati.... Con un uso intenso senza attivare il risparmio energetico ci fai 13 ore con 3 ore e mezza di schermo acceso, con il risparmio energetico attivo chiudi sempre con più di 15 ore e 4 ore e mezza di schermo attivo.... Il mio uso intenso si riferisce al fatto di avere 3g sempre attivo tantissimi email, messaggi whatsapp, più di 30 minuti di giochi gps con funzione navigatore per circa 20 minuti(tra l'altro il gps e ottimo)e alcune ore in wifi..... Sotto profilo di batteria questo xshot e uno dei migliori smartphone mai avuti superiore al find 7 per di più ha la stessa funzione del super risparmio energetico simile al Samsung s5 che ti fa durare ancora di più la batteria..... Per il resto è il miglior telefono in circolazione assolutamente potentissimo e velocissimo con un gran lavoro di ottimizzazione.... E poi hai il plus della fotocamera che non è poco


    Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito


    Ecco alcune immagini che fanno vedere questa ottima battetia

    Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  4. #33
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    la cover posteriore è rimovibile?

  5. #34
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    No non è rimovibile

    Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao. Volevo chiedere se si sa qualcosa su possibili menu italiani. Che sito mi consigliate per l'acquisto (va bene aliexpress)? Grazie :-)

  7. #36
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plus1981 Visualizza il messaggio
    Ciao. Volevo chiedere se si sa qualcosa su possibili menu italiani. Che sito mi consigliate per l'acquisto (va bene aliexpress)? Grazie :-)

    Ciao per i siti ti consiglio brenovia o topresellershop che sono affidabili e spedizione veloce.... Per la lingua italiana si aspettano notizie da parte di vivo... Puoi seguire però la guida tramite vari forum come fare il root e installare morelocale2 che ti mette la lingua italiana su tutte le app google

    Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie. ma nel frattempo cosa mi potresti dire dei menu in inglese? sono abbastanza intuitivi?

    vorrei provare ad installare anche sky go e premum play, li avete già provati?

    ps: domanda forse stupida...acquistandolo con aliexpress o oppomart.com (siti dove li ho visti a meno), dite che le app saranno tutte cinesi o modificando il menu in inglese si mette a posto tutto? sono affidabili

    per capirci il cell venduto da brenovia o topsellershop è il medesimo di questo (intendo app & altro)?

  9. #38
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plus1981 Visualizza il messaggio
    ok grazie. ma nel frattempo cosa mi potresti dire dei menu in inglese? sono abbastanza intuitivi?

    vorrei provare ad installare anche sky go e premum play, li avete già provati?

    ps: domanda forse stupida...acquistandolo con aliexpress o oppomart.com (siti dove li ho visti a meno), dite che le app saranno tutte cinesi o modificando il menu in inglese si mette a posto tutto? sono affidabili

    per capirci il cell venduto da brenovia o topsellershop è il medesimo di questo (intendo app & altro)?

    Allora il telefono e lo stesso essendo pensato solo per il mercato cinese come ti arriva basta andare in menu e mettere la lingua inglese è tutto diventa intuitivo ti dico che parliamo veramente di inglese a livello elementare e anche nelle impostazioni non si ha nessun problema a capire... Per i siti puoi provare a chiedere se ti possono già loro impostare la lingua inglese.... Ricorda poi che se decidi di comprarlo ce una guida per istallare la prima volta il pleystore anche questa molto semplice
    Per sky go si possono trovare varie app si internet io ad esempio avevo installato sul nexus 7 qui non ho provato quindi non so se possono funzionare o meno

    Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok grazie.. allora aspetterò oppomart che lo propone a 500 dollari

    è vero che c'è il problema nella ricezione/notifica in automatico dei messaggi ricevuti? programmi come whatsapp o facebook ecc... se non sono aperti in background non funzionano?

  11. #40
    Androidiano L'avatar di kendroid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    293
    Smartphone
    samsung galaxy s 3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da plus1981 Visualizza il messaggio
    ok grazie.. allora aspetterò oppomart che lo propone a 500 dollari

    è vero che c'è il problema nella ricezione/notifica in automatico dei messaggi ricevuti? programmi come whatsapp o facebook ecc... se non sono aperti in background non funzionano?

    Si è più o meno un problema nel senso che se chiudi tutte le app togliendole dal background non ti arrivano le notifiche ma con 3 giga di ram non hai necessità di fare questo passaggio io ormai ho in vivo da un mese e lasciando tutte le app aperte non ho mai avvuto un problema per farti capire questo telefono raggiunge la fluidità di un nexus 5 puoi aprire mille app sempre perfetto rimane è veramente assurda la potenza e ottimizzazione di questo vivo

    Inviato dal mio vivo Xshot usando Androidiani App
    un saluto a tutti gli androidiani

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy