CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 224
Discussione:

Vkworld VK700 - MT6582 - 1GB RAM - 8GB Flash [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Se vuoi metti online i solo file ottenuti da "Preparazione file epr FalshtooL".
    Li trovi nella cartella IFlashfile o qualcosa di simile nella cartella del backup
    Comprimi quella cartella (IfileFlash...)

    Android Kingroot installa Kinguser.apk.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di flane


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non c'è verso di far funzionare supersu

    L'ho installata da recovery. Effettivamente mi ha rimosso kinguser, ma se provo ad avviare supersu mi dice sempre che deve aggiornare i binari.
    Se confermo l'aggiornamento in modalità Normale dopo un pò l'aggiornamento fallisce, se scelgo l'aggiornamento da CWM non fa niente e non si riavvia.

  4. #13
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Molto strano.
    Io ho semrpe installato SuperSU da Recovery e non ho mai avuto quei problemi.

    SuperSU 2.46 via recovery

    SuperSU 2.49 Beta via recovery

    Verifica se sono gli stessi

    Alcuni link che potrebbe esserti utili (rimuove kinguser e installare SuperSU)

    http://androidxda.com/replace-kinguser-with-supersu

    http://www.w0lfdroid.com/2015/05/How...h-SuperSU.html

    http://forum.xda-developers.com/gene...persu-t2903003
    Ultima modifica di bovirus; 10-09-15 alle 06:55

  5. #14
    Baby Droid L'avatar di flane


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Le prove che ho fatto per sostituire Kinguser con SuperSU sono:

    1) installare SuperSU 2.46 via recovery - si rimuove kinguser ma SuperSU non riesce ad aggiornare i file binari
    2) quello che indichi nel primo link. Installare SuperSU ME (ora a pagamento ma ho installato una versione precedente) - si rimuove kinguser ma SuperSU non riesce ad aggiornare i file binari
    3) installare SuperSU da Play Store, garantirgli i permessi da kinguser e poi andare a renderlo app di sistema che rimuove Kinguser - SuperSU non riesce ad aggiornare i file binari e non posso procedere a rimuovere kinguser

    Come vedi ho fatto diverse prove ma nessuna funziona. Il problema è sempre lo stesso: SuperSU non riesce ad aggiornare i file binari.

    Ora ho fatto la patch del boot ed ho la recovery CWM. MTKDroid prende subito il verde quando connesso ,per cui il root dovrebbe essere completo ed a posto.

    Altra soluzione sarebbe rimuovere kinguser ed il root (cosa molto facile da eseguire semplicemente da menù impostazioni di kinguser) e poi roottare il telefono in altro modo senza kinguser, ma non saprei come fare.

    Sinceramente non sò che altro provare.
    Ultima modifica di flane; 10-09-15 alle 09:01

  6. #15
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Molto strana questa cosa.
    Come ti dicevo con altri telefoni ho sempre rimosso Kinguser e messo SuperSU senza problemi.
    Ma non ho provato con questo teelfono.
    Visto che il backup ce l'hai suggerisco. Prova a
    - rimuovere il root e Kinguser.
    - fai un ripristino del teelfono-.
    - Via recovery CWM riavvia in recovery e installa Busybox 1.23.2 e SuperSU (2.46 o 2.49).

    Riavvia il telefono in modo normale e verifica se è verde l'indicatore di MTKDroid.

  7. #16
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,non sapendo se devo aprire un nuovo post provo prima a scrivere qua.
    Ho acquistato da poco tempo un vkworld vk700, e ieri ho deciso di provare a fare il root per poter eliminare delle applicazioni presenti di default,ho provato prima ad utilizzare iroot ma con non pochi problemi visto che le scritte dell' applicazione erano tutte con ideogrammi orientali,comunque ho cliccato sul pulsante root e il piccolo alieno di iroot ha iniziato a fare il suo lavoro e dando come risultato che il telefono era stato rootato con successo.Successivamente è apparsa un icona fra le app che penso dovesse essere il superSu(sempre scritto in maniera a me incomprensibile)con cui non sono riuscito minimamente a muovermi,da li in poi il telefono ha iniziato a rallentarsi a riavviarsi e a mostrarmi messaggi come il processo system non risponde,o il launcher si è bloccato in modo anomalo e anche le varie app, e qualora provassi ad apire qualcosa ogni 2x3 il telefono si blocca e impiega circa 20 secondi per sbloccarsi.
    Ho provato a fare un reset sia dalla recovery mode sia da impostazioni>backup e ripristino>ripristino dati di fabbrica,ma pare non sia cambiato nulla.
    Non so proprio come superare questo problema,è possibile flashare delle rom su questo dispositivo o ripristinare il firmware in qualche modo? Ho provato a seguire i messaggi scritti qua in precedenza ma non ho capito praticamente nulla.
    Grazie mille in anticipo.

  9. #18
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Monzella

    Avventurarsi in questo modno di modding è opportuno farlos e si hanno chaire el idee su cosa si sta facendo e come farlo.
    Prima di afer queste cose bisognerebbe pensarci n volte, e priam di afre qualiasi cosa leggere ben i forum.

    Il programma di root ha una procedura di dinstallazione (Rempove root).,
    Prima di partire a fare cose a caso avresti dovuto fermatrti e postare il probelma.
    Adesso hai aggiunto problemi su problemi perchè hai fatto le cose a acso.
    Prova a vedere se dal pc ha la possibilità rdi rimuovere il root.
    Se no re-roota il telefono e poi fa l'unroot.

    Il nuovo firmware ce l'hai nel post sopra al tuo.
    La ROM si flasha con Flashtool (modalità DOWNLOAD).
    Per ulteriopri info su Falshtool e altro leggiti il thread "Drivere tool Mediatek" (vedi firma).

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di flane


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io non sò che versione di iRoot hai usato, ma la mia era tutta in inglese, e l'app che mi ha installato si chiama Kinguser ed è anch'essa in inglese.

    Qui il link per iRoot: iRoot Download latest - The iroot android rooting tool for PC & android device iroot APK

    Poi, come ha già fatto notare bovirus, sarebbe meglio usare qualcosa d'altro per il root, ma anch'io l'avevo comunque rootato con iroot.

    Per rimuovere iroot, ci sono in rete delle guide e si fà tutto in modod molto semplice dal menù impostazioni di kinguser dal telefono.
    Ti togli iroot, kinguser ed anche il root.
    Forse con le guide presenti in rete riesci a trovare la relativa voce di menù anche se hai la versione in cinese.

    Io purtroppo non posso indirizzarti perchè il telefono l'ho restituito al suo proprietario che me lo aveva prestato per dei test.
    Forse a breve ne avrò fra le mani altri di qeusti telefoni.
    Ultima modifica di flane; 16-09-15 alle 14:20

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi ringrazio per le risposte tempestive,purtroppo avete ragione e ho agito in maniera sconsiderata poichè non avendo mai avuto problemi su dispositivi samsung non pensavo che potessi incappare in chissà quali pericoli.
    Comunque ho effettuato il root con kingo root e successivamente l'unroot.
    Non ci sono più cose come superuser o robe simili ma i problemi restano,ora ho letto thread Drivere tool Mediatek e anche quello relativo a flash tools su xda. Ho notato però che nel file del firmware scaricato dal link qua sopra,una volta scompattato non riesco a trovare nessun file scatter,e nel passaggio dove si dice "Scompattare la ROM in formato FlashTool" si intende semplicemente estrarre dalla cartella in formato compresso giusto?
    Comunque ho scaricato iroot da mgyun e l'app risultava un miscuglio di inglese e cinese(per la maggior parte).

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy