Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ragazzi
ho comprato nuovamente questo cell in offerta e una volta provato ho notato che quando si collega in dati con le varie sim vodafone , tim e wind mi sparisce il segnale su tutte e due le sim 1 e 2 per poi ritornare e ripetere questo difetto.
Ho fatto tutte le varie prove scambiando le sim e gli operatori ma nulla.
Sembra essere un problema hw poiché ho notato un surriscaldamento all'altezza delle sim.
A qualcuno è capitato?
Grazie
-
Hello, I have installed the cm 12.1 version from the links you gave but unfortunately the camera resolution became very bad. Using the original 4.4 I could zoom in and see detail but now it's very blur. Should I try to replace camera files from 4.4 to cm 12.1 manually? (libcamera_client etc?)
-
salve, volevo chiedere una mano a qualcuno più esperto di me;
ho un vwworld vk700 e ho provato a fare un root ma purtroppo ho sbagliato e ho usato installato il root del vk700 pro :(
il telefono non si è più acceso, sto provando a ripristinare il sistema originale ma non ci riesco, qualcuno può aiutarmi magari spiegandomi passo passo le operazioni da fare?
grazie in anticipo
-
la procedura per il flash del firmware ufficiale è spiegata in prima pagina e nel thread linkato in prima pagina che aggiungo per facilitare la lettura:
https://www.androidiani.com/forum/st...-mediatek.html
in genere il problema più ostico, sono i drivers mediatek preloader su windows 10 che a causa della necessità di disabilitare la firma digitale dei drivers, non vengono installati correttament,e quindi il telefono spento non viene riconosciuto da flashtool il fase di fash del firmware.