Visualizzazione stampabile
-
Ci sono riuscito.
Il VK700 è ripartito.
Sinceramento ho fato alcune prove per flasharlo con SP Multiport ma non sono mai riuscito a farlo partire, ma dopo un pò mi accorgo che sul telefono collegato via usb ma spento è riapparso la batteria della fase di carica.
E' così ripartito e pianemnte funzionante ......
misteri della tecnica ....
@gughy ho provato a mandarti un PM con il link per il backup, ma non riesco ad inviare il PM. Mandami tu una tua email via PM, che ti giro il link.
-
Ci sono riuscito.
Il VK700 è ripartito.
Sinceramento ho fato alcune prove per flasharlo con SP Multiport ma non sono mai riuscito a farlo partire, ma dopo un pò mi accorgo che sul telefono collegato via usb ma spento è riapparso la batteria della fase di carica.
E' così ripartito e pianemnte funzionante ......
misteri della tecnica ....
@gughy ho provato a mandarti un PM con il link per il backup, ma non riesco ad inviare il PM. Mandami tu una tua email via PM, che ti giro il link.
-
PM ricevuto Flane, ti ho risposto. Ancora grazie.
-
@flane
Perchè non condividete il backup con tutti?
Se non metti la partizionr userdata non ci sono dati personali.
-
Bovirus, anche nel flash della rom posso deselezionare la userdata vero? Mi troverò anche gli imei di flane immagino, basta non inserire la sim prima di aver riscritto i miei originali giusto?
Inviato dal mio DG800 usando Androidiani App
-
@gughy
Se usi una ROM flashtool non dovresti trovarti gli IMEI di altri (non vengono salvati nella ROM) ma i tuoi.
se la ROM è in formato recovery stesso discorso.
-
Fatto, senza flashare userdata e ebr è andato bene visto che mi risulta una nuova baseband del 2015 ma.... Il 3g non va! Bovirus secondo te può essere un problema di sim? Anche se lo sto provando con la stessa sim col la quale sono ora connesso in 3g col doogee
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
flane
Perchè non condividete il backup con tutti?
Se non metti la partizionr userdata non ci sono dati personali.
Ciao bovirus,
infatti qualche post prima avevo chiesto consiglio a te su cosa condividere per essere certo di non divulgare dati personali.
Vedo di caricare la rom su needroom.
-
Il mio vk700 non gradisce la sim wind... Ho fatto la prova del nove con una sim Tim ed i problemi di rete sono spariti. Strano forte sto cinafonino....
-
Uso anch'io una sim wind, ma il mio funziona benissimo. Deve essere il tuo telefono che ha qualche problema.