Visualizzazione stampabile
-
@bovirus
Dove vedi android 5.0 sul sito ufficiale. Io proprio non riesco a trovarlo per il VK700
Occhio che ora del VK700 ce ne sono due versioni:
- VK700
- VK700 pro (riconoscibile per il big speaker posteriore)
Visto che differenziano le rom, presumo che siano diversi anche i due apparecchi, anche se le caratterestiche sembrano identiche e si differenziano solo per un restyling.
-
@bovirus
Grazie mille,mi era sfuggito il link per l'utilizzo di flashtool su linux,proverò a fare un tentativo.
@flane
Ho flashato entrambe le versioni,tutte e due hanno funzionato, a essere non sono riuscito a cogliere le differenze.
-
Continuo a non trovare lo scatter file da caricare,nella cartella scaricata dal sito ufficiale non riesco a trovare nulla.
-
@flane
Link download ROM dal sito ufficiale - C'è sia KK che LP.
@monzeella
Si sua probbailmente lo stesso sistema con Multiport
-
@gughy
Hi seguito la guida.
Ho usato SP Multiport 3.1428 (sembra sia l'unico che accetta come scatter un file .bin del firmware)
Aperto il file .bin del firmware sono andato a cercare
C:\Utenti\xxxx\AppData\Local\Temp\dl (dove xxxx è il nome utente di login)
ma non ho trovato la sottocartella "dl".
Se hai scompattato il file del firmware puoi zippare il contenuto della cartella "dl" e hostarla da qualche parte? Garzie.
Le ROM 4.4 (26.11.2016) e 5.0 (16.04.2015) sono in formato flashtool standard.
-
ciao si mi sono accorto solo dopo che in effetti c'e' tutto il necessario qui per i driver e per tutte le modifiche da effettuare ..
volevo chiedervi se avete provato a fare il tethering e se avete riscontrato problemi con il dns. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
flane
Link download ROM dal sito ufficiale - C'è sia KK che LP.
Sarò di coccio, ma io qui non ne vedo ROM KK .....
http://www.vkworld.cc/Romupdate/Down...5/0601/33.html
-
-
Bovirus,
i due link a fondo pagina si riferiscono ad un modello diverso di telefono....
il VK2015 è un telefono diverso dal VK700 ....
La ROM che hai linkato è la versione vecchia che anche altri utenti avevano già scaricato.
Desumo quindi che non c'è nessuna rom KK per il VK700 .......
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Si sua probbailmente lo stesso sistema con Multiport
purtroppo il file scatter che viene supportato su SPmultiport su flashtool nemmeno viene visto.