Visualizzazione stampabile
-
Ma non c é un contatore relativo ai mb consumati?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Takakazu
Ma non c é un contatore relativo ai mb consumati?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
3g watch dog o traffic monitor. Li trovi gratis sul market. Il primo conta lievemente in difetto, il secondo lievemente in eccesso. Sono tutti e due affidabili ed hanno il widget.
Se ti sono stato utile puoi usare il tasto tanks.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Eh ma non ti dice ciò che hai consumato negli ultimi 30 giorni
-
Quote:
Takakazu
Eh ma non ti dice ciò che hai consumato negli ultimi 30 giorni
Androidiani App
Si può impostare l'inizio del mese su tutti e due. Così hai il consumo degli ultimi 30 giorni.
-
Eh ma é diverso da inizio mese e negli ultimi 30gg
-
Quote:
Takakazu
Eh ma é diverso da inizio mese e negli ultimi 30gg
Androidiani App
La promozione inizia un determinato giorno del mese. Imposti quello e poi ti regoli. La limitazione di velocità dovrebbe valere se sfori nel mese di promozione per il mese successivo.
-
Forse non ci siamo capiti... abbiamo a disposizione 1gb al mese ma a inizio.mese non vengono azzerati xk li conta negli ultimi 30gg nel programma si può far si che a inizio mese si azzeri... a me nel mese di dicembre mi è capitato di sorpasare il gb a disposizione
-
Quote:
Takakazu
Forse non ci siamo capiti... abbiamo a disposizione 1gb al mese ma a inizio.mese non vengono azzerati xk li conta negli ultimi 30gg nel programma si può far si che a inizio mese si azzeri... a me nel mese di dicembre mi è capitato di sorpasare il gb a disposizione
Androidiani App
Androidiani App
Si vede che questa è l'unica promozione che non si azzera dopo 31 giorni. Pensavo che Vodafone facesse così per tutte. Questo particolare mi era sfuggito.
-
Quote:
paolov
E' già stato scritto in altri topic. mobile.vodafone.it è l'accesso riservato agli smatphone ed è valido con le promozioni per gli smatphone. Senza promozione si accede pagando 2,50 euro al giorno per 500 mb di connessione. web.omnitel.it è quello risevarto alle chiavette (quindi da pc) è valido per promozioni internet da pc. Senza promozioni paghi 5 euro al giorno per 500 mb. Per tutti e due il pagamento è anticipato, quindi, senza promozioni o tariffe flat, basta solamente connettersi per vedersi scalato il credito.
Una domanda!!! Per fare l'hotspot e quindi il tethering per utilizzare il cellulare come punto di accesso per navigare su internet con il computer posso impostare il punto di accesso come mobile.vodafone.it? perchè altrimenti pago con l'indirizzo web.omnitel.it.. Ah dimenticavo ho la zero limits smart!!!!
-
Non serve che cambi niente... basta solo che dalle impostazioni attivi il.rooter ;)