CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Tethering non va più dopo disattivazione web.omnitel.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Non saprei.. Io sul tethering sono in procinto di metterci una pietra su purtroppo! E dire che quando avevo il Samsung omnia hd con la sim wind ci sono riuscito a farlo funzionare al primo colpo e quasi x caso!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,059
    Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non saprei.. Io sul tethering sono in procinto di metterci una pietra su purtroppo! E dire che quando avevo il Samsung omnia hd con la sim wind ci sono riuscito a farlo funzionare al primo colpo e quasi x caso!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
    Bho è assurdo...i miei problemi sono nati da quando ho chiamato e hanno disattivato il servizio web...quindi presumo che sia legato a questo. Ma perché poi se per commettermi uso l'Apn mobile? Mah

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Alpha0mega


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    155
    Smartphone
    LG P500 - LG P990 - NEXUS 7

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 24 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, la questione è questa:

    Se ti connetti in thetering/hotspot, che da froyo è implementato nativamente in ANDROID, il sistema riesce a riconoscere la modalita, e cambia l'APN di accesso al web.
    Io ho avuto una questione con VODAFONE e anche a me hanno restituito i soldi e disattivato (su mia richiesta) l'APN per il thetering, che mi costava la bellezza di 5€ a connessione.
    CMQ LA POLITICA DI QUASI TUTTE LE COMPAGNIE TELEFONICHE è QUESTA, se usate il thetering per sfruttare la connessione dati dello smartphone CHE AVETE REGOLARMENTE GIA PAGATO, non vi è possibile, perchè la connessione viene deviata in automatico su un altro APN.
    Se non erro forse l'unica compagnia che permette il thetering senza costi aggiuntivi è WIND, ma vorrei una conferma da qualcuno, per il resto, come sopra....

    EDIT: Ho sentito parlare di un'applicazione creata dallo stesso programmatore di CWM, che dovrebbe riuscire ad aggirare il problema, ma l'articolo era di un mese fa ed era una vers. ALFA, se qualcuno avesse notizie piu aggiornate POST PLEASE

    EDIT:

    Faccio un bel mea culpa, era colpa mia, non sapevo che il tethering fosse supportato SOLO da Windows Vista in su... Io lo facevo su XP e non funzionava mai...
    Mi rimangino tutto quello che ho detto in precedenza!
    Ultima modifica di Alpha0mega; 09-11-12 alle 14:33

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy