Ciao a tutti, vorrei cortesemente un aiuto per la configurazione della e-mail sul Samsung galaxy advance s. Premetto che me l'hanno da poco regalato. Sono utente Vodafone,ho 3 mail: g-mail (per l'account telefono chiaramente) , teletu.it (predefinita anche su pc) , e alice. Queste due ho provato ad impostarle, come ho letto usando il programma in datazione di android che poi è una cosa del tutto simile che facevo con windowsmail (Windows 7) , ma quando il telefono prova a connettersi al server per la configurazione mi dice "impossibile connettersi al server".
Questo accade accedendo ad internet tramite vodafone senza usare il wifi che in casa, come quando uno è fuori casa per capirsi. Se configuro allo stesso modo usando il wifi in casa il tutto va, scarico ed invio sia con e-amil teletu che alice .
Ho chiamato il 190 , e mi hanno detto con dispiacere per le e-mail di teltu.it e alice non c'è niente da fare con il programma e-mail di android. Per alice, devo essere utente tim e per teletu solo se sono cliente teletu (cioè linea di casa)! Ho fatto una prova che avvalora questo anzi peggiora la posizione di Vodafone, e cioè ho provato a configuare il mio telefono con sim tim , e tele tu dunziona con la posta di android. C'è qualcuno che ha il mio problema? E pensare che sono cliente Vodafone dall'agosto del 1997!!!!
Hio anche fatto la prova di metterela mia sim su un latro smartphoe android, ma niente da fare.......

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di randymoss; 09-01-14 alle