CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ATTENZIONE...possibile MMS mangia-credito

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di sa77


    Registrato dal
    Jan 2012
    Localitā
    Napoli
    Messaggi
    245
    Smartphone
    Xiaomi 12T Pro

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ATTENZIONE...possibile MMS mangia-credito

    Ciao Forum, voglio allertarvi (solamente) per quello che secondo me č un MMS che in realtā, alla sua apertura, prosciuga il credito telefonico. Purtroppo ho l'abitudine di cancellare il registro (per maniacale ordine ) e quidni on so dirvi precisamente il numero ma ricordo che fosse un 393.... Lo so che detto cosi non serve a molto il mio post ma vi racconto comunque.
    Il 15/07/12 ricevo un MMS da un numero non presente nella mia rubrica: lo apro e l'MMS non ha testo ma solo una foto che ritrae una normale situazione di un padre (il viso non č visibile perchč rivolto in basso) con la figlia che giocano in una piscina gonfiabile.
    Non conoscendo nč il numero nč potendo riconoscere la persona, lascio perdere, pensando che qualcuno abbia sbagliato nella composizione del numero destinatario e per errore lo abbia mandato a me. Lo cancello.
    Dopo circa 1 o 2 minuti mi arriva un sms del mio gestore che mi avvisa del credito esaurito.
    Ero certo che non fossi nella soglia di esaurimento e che il traffico che ho generato in quel giorno (scarsissimo) ed in considerazione dei bonus di cui godo (extraTime60 e 50Mb/giorno di dati) non avrebbero potuto esaurire il mio credito residuo.
    Vi allego un'immagine che dimostra che in SOLI 12min e 18sec di connessione, io abbia scaricato una mole di 55Mb di dati ed esaurito in un solo colpo €2.70 di credito residuo mentre solitamente in pių ore di connessione non supero 1Mb di dati senza nessun addebito.
    Scusate se non posso essere maggiormente preciso ma spero che possa essere di aiuto a qualcuno. Purtoppo dal dettaglio del traffico entrante dell'area clienti 133 non viene visualizzato il numero.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy