Di nulla
Comunque non mi fido di un solo Store , perciò se lo attivi in Negozio chiedi conferma del Giga di internet
Comunque , visto che la ho io ti posso dire che ho 1 Gb
Poi sul volantino non so se hanno sbagliato o hanno messo la soglia giornaliera ...
Io ti consiglio comunque ti attivarla entro la fine di luglio .
Il volantino riguarda luglio e magari l'offerta può cambiare in agosto
Si sa mai
"Meglio prevenire che curare " xD Non ha molto scopo questo detto tranne che sulle prime due parole ...
Per qualsiasi altra cosa puoi contare su di me ( Nell'ambito Vodafone xD ) e ovviamente su tutti gli esperti del forum ( non che io ne faccia parte xP )
Lho fatta anche io e mi ha permesso di disattivare lo you and me e infinity messaggi e in più avere 1 giga per navigare che a me è più che sufficiente..non si ha il voip ma aho che ti devono dare? :-)
- La Potenza è Nulla Senza il Controllo ----------------------------------------------------------------------------------------------------
Attenzione che per ogni 100mb fuori soglia sono 2 euro....ho anche io questa tariffa
Inviato dal mio carrarmatino MB525 with MotoIceGun 1ghz
Confermo cel'ho anche ioSinceramente la considero molto meglio della precedente (quella di 50cent al giorno) 30€ al mese veniva O.O
Con questa invece 15€ e si hanno 500sms verso tutti gli operatori, sms illimitati verso vodafone (loro comunque dicono di non esagerare e mandarne al massimo 500) e 1GB di internet io al massimo sono arrivato a consumarne 300MB xD
I costi aggiuntivi come hanno già detto ci sono solo se superi le soglie...certo la mancanza del voIP (come anche del p2p e del file sharing) è una pecca :/ A proposito di questo mi chiedo se uno usa questi servizi paga i 2€/100MB previsti per l'oltre soglia?
I miei cellulari:
- Siemens s35
- Sony Ericson T610
- Lg 600v
- Samsung Halley s5600
- Sony Xperia U
- Sony Xperia Z1 Compact
Non paghi nulla se non il rinnovo mensile.
Inviato dal mio GT-P5100/andrea.
Io l'ho attivata subito, ero in smart 100+ e spendevo 10€ ora almeno ho abbastanza mb da stare trancquillo. Iauuuu....
Inviato dal mio GT-P5100/andrea.
io personalmente uso la promozione con molti programmi tra cui viber e tango che sfruttano il voip...quindi state tranquilli che è una balla il fatto che il voip non sia abilitato!cè e come!![]()
Perfetto mi hai dato una grandissima notizia![]()
I miei cellulari:
- Siemens s35
- Sony Ericson T610
- Lg 600v
- Samsung Halley s5600
- Sony Xperia U
- Sony Xperia Z1 Compact