CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Apertura nuovo vincolo per note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    2
    Smartphone
    presto un note2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apertura nuovo vincolo per note 2

    innanzitutto spero di essere nella sezione giusta, altrimenti conto che qualche moderatore di buon cuore nel caso sposti

    come segnato nella mia presentazione (nella relativa sezione) , vorrei passare dal mio attuale iphone 3gs ad un galaxy note 2
    ormai ho finito da un po' il vincolo contrattuale con vodafone (mio attuale operatore) per il 3gs e volevo cambiare apparecchio mantenendo il mio abbonamento Stile Libero New con internet 2Gb/mese a 10€, quindi provo a contattare il 190 e mi viene detto che non posso e debbo obbligatoriamente sottoscrivere il relax completo per avere il note 2
    quindi non scoraggiandomi son passato in un negozio vodafone one, dove mi hanno invece detto che potevo tranquillamente aprire il vincolo per 30 mesi (mi pare logico per una azienda far di tutto per tenersi i clienti) mantenendo la mia tariffa, versando un contributo iniziale di 99€ e poi 30 rate da 20€ (totale 699€ come il prezzo attuale), ma non avevano dispositivi in casa e quindi non potevano procedere in quel momento
    incoraggiato da questa possibilità , ho fatto millemila chiamate ed ho trovato un centro che lo aveva in casa e mi ci son recato ... risultato il computer mi bloccava la pratica e la addetta non sapeva darmi spiegazioni
    ricontatto il 190 e a questo giro mi dicono che effettivamente posso fare il cambio, ma che sarei dovuto essere contattato dal "commerciale" entro 24 ore ... ma nessuno ancora mi ha chiamato
    non sapendo più che fare ho scritto, tramite la sezione "contattaci" del 190 fai da te, della mia intenzione di cambiare operatore date mie disavventure con la loro assistenza e vediamo...
    in questi anni mi son trovato bene con vodafone, usando principalmente lo smartphone per navigare (mediamente faccio pochissime telefonate) e mi spiacerebbe cabiare la strada vecchia per la nuova, ma nel caso credo che passerò alla smart 400 di tre

    qualcuno ha consigli a riguardo?:o

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy