A me il messaggio è sempre arrivato. Ho la smart 200+.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da paolov
No no, ad arrivare arriva...ma seguendo 3g watchdog arrivava in ritardo...bisogna sempre fermarsi a 70/80 mb
Inviato dal mio carrarmatino defy con a bordo CMVII by quarx usando Androidiani App
Immaginavo che segnasse errato watchdog ma col my190 non dice quanto consumi dei 100mb extra, ti indica solo il giga.....devo andare a vedere da qualche parte in particolare?
Inviato dal mio carrarmatino defy con a bordo CMVII by quarx usando Androidiani App
Originariamente inviato da paolov
Ma quindi tu non hai la square smart?
attivata ieri passando da wind... 10 euro al mese ho oltre ai messaggi illimitati, al giga, e i 500 messaggi verso altri anche 500 minuti verso vodafone in regalo per un anno!! se attivate entro domani!!! eccezionale... considerando che con wind pagavo 10 euro al mese per 4000 messaggi verso wind e un giga di internet direi che questa conviene molto di più!!!!
Scusate, ma io ho ancora dei dubbi sulla applicazioni VoIP...(e parlo della square smart).
Sono d'accordo sul fatto che non posso usarlo, ma vorrei capire in che senso.
Da quello che ho capito, se provo a chiamare o ricevere chiamate tra viber e viber (amettiamo pure che l'altro interlocutore abbia Viber funzionante con VoIP valido), io, possessore della square, non sentirò nulla perchè la connessione internet di cui sono dotato non supporta il traffico dati del voip.)
Ma se funziona, nel senso che sento e ricevo bene, vuol dire che sto pagando?
Device: Huawei Mate 20 Lite
Custom ROM:Attualmente nessuna
Se vi sono stato utile, premete il tasto "Thanks"!