A me non funzionava.... è stata la prima cosa che ho fatto.
Dipende sicuramente anche dal piano telefonico.
Manco a me funziona. Attenzione che il messaggio della Vodafone arriva solo una volta al giorno , quindi potrebbe essere che credi di fare tethering con apn mobile.vodafone.it mentre stai ancora usando web.omnitel.it ... per sicurezza consiglio di farlo disabilitare e poi andare con l'app WiFi tether finché qualcuno non capisce bene come funziona...
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Mi hanno detto che ad oggi vodafone permette il tethering senza costi aggiuntivi; l'hai specificato un operatore a mio cognato.
Si è riferito ad una legge di luglio (non sparei quale)
C'è da fidarsi di questa risposta?...se si avrei risolto il "problema" tablet!
Dipende dalla promozione, con la mobile internet non è incluso. E da quel che leggo neppure nel piano relax da 69€ al mese!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Io ho un problema col tethering della connessione. Premetto che ho l'ultima versione foxhound e come operatore uso Vodafone (smart da 50 cent al giorno), quindi sono costretto ad usare programmi esterni per condividere la connessione per non pagare le 4 euro di apn web. Il risultato è che con foxFi appena provo ad attivare l'hotspot mi restituisce un errore. Con Wifi tether invece riesco a creare l'hotspot ma non è visibile agli altri dispositivi. Come posso risolvere? un modo o un programma per condividere questa benedetta connessione? grazie
Ho la tua stessa tariffa (smart da 50 cent al giorno) ed uso senza problemi "WiFi Tether for Root Users":
https://play.google.com/store/apps/d...id.wifi.tether
Ho un Galaxy Nexus che ho dovuto "ROOTARE" proprio per usare questo programma.
foxFi l'ho visto ma non l'ho mai usato visto che con quello funziona...
Stamattina ho provato a fare tethering con la smart zero limit+ (quella da 10€/mese) e mettendo l'apn mobile.vodafone ha funzionato perfettamente e non mi sono arrivati scali di traffico.
Semplicemente usavo i MB disponibili del piano.