CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 212
Discussione:

tethering, attenti alla vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io con il thetering vodafone ho un problema diverso, nel senso che... non mi scaricano nulla di più dal credito, ma verifico un consumo Spropositato di mb (ad esempio 300 mb per una normale ricerca sul browser) se qualcuno mi può aiutare mi fa un favore grazie.

    Ovviamente no streaming, YouTube e download vari, quindi sto impazzendo.

    Edit :neanche gli operatori vodafone sanno da dove possa derivare il problema, oggi addirittura un giga in poche ore:confused:
    telefono? Rom?

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    telefono? Rom?
    Telefono s4 rom stok non rootato, il thetering funziona ma i consumi sono assurdi, l's4 serve un nexus7
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  4. #183
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Telefono s4 rom stok non rootato, il thetering funziona ma i consumi sono assurdi, l's4 serve un nexus7
    e il nexus? Che rom monta? Perchè se ha una custom rom 4.2.2 è un problema noto che in alcune custom rom i servizi google scarichino l'aggiornamento a android 4.3 e poi non riuscendo, ovviamente a installarlo, riscaricano ancora e ancora

  5. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

    led zeppelin (07-09-13)

  6. #184
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    e il nexus? Che rom monta? Perchè se ha una custom rom 4.2.2 è un problema noto che in alcune custom rom i servizi google scarichino l'aggiornamento a android 4.3 e poi non riuscendo, ovviamente a installarlo, riscaricano ancora e ancora
    Monta la pac man che in effetti è 4.2.2 https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=281919 , allora sarà quello? Ma possibile che io non abbia mai notato che va in download? Ora cosa mi consigli... Hai qualche consiglio o mi conviene andare sul 3d della pac man? Grazie di tutto.
    Edit : postato nel 3d della pac man grazie di nuovo (e i consigli sono sempre graditi sia qui che li) spero di risolvere perché davvero così è vero macello....
    Ultima modifica di led zeppelin; 07-09-13 alle 11:03
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #185
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Monta la pac man che in effetti è 4.2.2 [ROM] PacMan Nexus 7 All-in-one PA + AOKP + CM10.1 - Forum Android Italiano , allora sarà quello? Ma possibile che io non abbia mai notato che va in download? Ora cosa mi consigli... Hai qualche consiglio o mi conviene andare sul 3d della pac man? Grazie di tutto.
    Edit : postato nel 3d della pac man grazie di nuovo (e i consigli sono sempre graditi sia qui che li) spero di risolvere perché davvero così è vero macello....
    chiedi sul thread della pacman, sul galaxy nexus chi aveva questo problema ha risolto con delle procedure particolari prese da xda, penso che cmq il problema sia quello, eventualmente prova a googlare per disattivare aggiornamenti automatici

  8. Il seguente Utente ha ringraziato PhoenixFire per il post:

    led zeppelin (07-09-13)

  9. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho un galaxy s4 jb 4.2.2 e ho un paio di problemi con il tethering di vodafone special.... mi hanno consigliato di attivare il servizio BLOCCO INTERNET DA PC in modo tale che quando connettevo un altro dispositivo attivando il router non mi scalavano i 4 euro di default ma andavo a consumare i mb della mia promozione (usando l apn mobile.vodafone.it)...cosi sarebbe dovuto essere e infatti riesco a connettere un altro dispositivo al mio cellulare senza che mi scalino i soldi, ma poi aprendo le pagine web non me le carica...proprio zero...nonostante sia connesso e la connessione mi prenda benissimo?? Quale può essere il problema e come posso risolvere con sto maledetto tethering??


    Inviato da Galaxy S4 4.2.2 JB

  10. #187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho n4 con rom aokp, su android 4.2.2 .. ho vodafone special con 2gb di traffico.. apn mobile.vodafone.it e apn mms.. nessun apn per il thetering.. ma appena attivo l'hotspot sia da sistema che da programmi vari scalano i soldi.. mi son letto parecchie pagine del 3ad e siam tutti sulla stessa barca.. la soluzione parrebbe essere disabilitare tramite fai da te "blocco internet da pc" giusto? e poi usare quest app --> ISWAT Tether Unlocker Gratis ??
    DEVICE: Nexus 4 ROM: Euphoria OS 1.0 KERNEL: Nash r21 UV : attuale -100mv prima--> 384mhz->750mv-1512mhz->1025mv

  11. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sul mio sony xperia z android 4.2 funziona senza root. Ho chiamato la vodafone per disabilitare web.Omnitel.it poi su my190 ho disabilitato internet dati da pc. Grazie per la guida.

  12. #189
    Baby Droid L'avatar di alioscia79


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Oristano
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Google Nexus 6

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, avevo anche io lo stesso problema (Galaxy Nexus con ROM Cataclysm 4.3)...stanco di dare ulteriormente soldi alla Vodafone, ho disabilitato il blocco dati da PC e installato un'app fantastica: Tether.
    Ho risolto il mio problema e la Vodafone non vedrà più i miei 4 euro per la connessione internet, sfrutto direttamente i gb della promo!

  13. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    535

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 182 volte in 154 Posts
    Talking

    Riporto la mia esperienza personale sperando possa essere d'aiuto

    Monto l'ultima Slimkat su base Android 4.4.2 su Galaxy Nexus e provengo da cyanogenmod dove il problema non si presentava.

    Su Slimkat il problema del blocco sul tethering invece è tuttora presente. Non volendo usare app che bypassavano il tutto ho finalmente trovato una soluzione che funziona al 100%, logicamente bisogna avere i permessi di ROOT. Non sono sicuro che la cosa possa funzionare su altre versioni di android diverse dalla 4.4, ma tanto vale provare, facendo gli opportuni backup.

    Scaricare una app che editi i DB tipo questa: https://play.google.com/store/apps/d...ware.sqleditor

    Andare in questo percorso e copiare il file "settings.db" per spostarlo in una cartella provvisoria dove farne il backup e un'altra copia da modificare

    /data/data/com.android.providers.settings/databases/settings.db

    Editare settings.db
    Aggiungere la stringa "tether_dun_required" con valore 0
    Salvare e spostare il file nello stesso percorso di prima avendo cura che permessi e proprietari coincidano con l'originale, riavviare il cellulare.

    Voit là... tethering!!

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy