Visualizzazione stampabile
-
Rapporto di consegna SMS
Ciao a tutti e buon anno.
Come regalo di buon 2013 il mio Galaxy S SCL i9003 ha deciso di farmi spendere un sacco di soldi. o_O Da un po' si è abilitato l'arrivo di un sms di conferma consegna. Nelle impostazioni degli sms del telefono l'opzione è però disattivata (ho controllato), perciò non so di preciso come procedere, dovrei invadere il vicino centro vodafone armato di ascia? :D o può essere lo stesso "colpa" del telefono?
ps Non so se è pertinente, ma da poco ho attivato la square smart, per cui ho un tot di sms gratis verso vodafone e gli altri operatori. gli addebiti da 0.20€ devono venire da questi sms che ricevo.
pps: non ero sicuro se postarlo nella sezione dell'operatore o del telefono, nel dubbio, a senso, ho scritto qui, se doveste spostarlo scusate.
-
sicuro che l'opzione nelle impostazioni del telefono sia disabilitata?!? perchè dipende tutto da quello -.-
-
Sicuro sì, per quello non so che pesci pigliare....
-
fatalità mi è capitata la stessa cosa oggi, anch'io ho vodafone square smart ...ma fortunatamente nelle impostazioni messaggi del mio cell c'era la possibilità di disattivare il rapporto consegna e non pago più 20 cent a messaggio
hai provato a chiamare il 190 per vedere se è possibile disattivare il servizio?
-
anche io a questo punto proverei a chiamare la vodafone...di sicuro loro possono fare qualcosa!
-
Chiamato il 190, ma la ragazza che mi ha risposto mi ha detto che lei non poteva far nulla perchè non è un servizio che può bloccare lei da remoto, dicendo che è più probabile un problema del telefono o qualche opzione del telefono... grazie mille comunque, riproporrò il problema nella sezione del mio modello
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zappapedia
Chiamato il 190, ma la ragazza che mi ha risposto mi ha detto che lei non poteva far nulla perchè non è un servizio che può bloccare lei da remoto, dicendo che è più probabile un problema del telefono o qualche opzione del telefono... grazie mille comunque, riproporrò il problema nella sezione del mio modello
ti conviene fare proprio come hai detto te...lascio aperto anche qui, così potrai postare la soluzione una volta trovata ;)
-
Anch'io sto avendo lo stesso e identico problema... Ho appena chiamato il centro di assistenza Samsung che chiamerà Vodafone e mi faranno sapere qualcosa presto!