CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Rapporto di consegna SMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rapporto di consegna SMS

    Ciao a tutti e buon anno.
    Come regalo di buon 2013 il mio Galaxy S SCL i9003 ha deciso di farmi spendere un sacco di soldi. Da un po' si è abilitato l'arrivo di un sms di conferma consegna. Nelle impostazioni degli sms del telefono l'opzione è però disattivata (ho controllato), perciò non so di preciso come procedere, dovrei invadere il vicino centro vodafone armato di ascia? o può essere lo stesso "colpa" del telefono?

    ps Non so se è pertinente, ma da poco ho attivato la square smart, per cui ho un tot di sms gratis verso vodafone e gli altri operatori. gli addebiti da 0.20€ devono venire da questi sms che ricevo.

    pps: non ero sicuro se postarlo nella sezione dell'operatore o del telefono, nel dubbio, a senso, ho scritto qui, se doveste spostarlo scusate.

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    sicuro che l'opzione nelle impostazioni del telefono sia disabilitata?!? perchè dipende tutto da quello -.-

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sicuro sì, per quello non so che pesci pigliare....

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fatalità mi è capitata la stessa cosa oggi, anch'io ho vodafone square smart ...ma fortunatamente nelle impostazioni messaggi del mio cell c'era la possibilità di disattivare il rapporto consegna e non pago più 20 cent a messaggio
    hai provato a chiamare il 190 per vedere se è possibile disattivare il servizio?

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    anche io a questo punto proverei a chiamare la vodafone...di sicuro loro possono fare qualcosa!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chiamato il 190, ma la ragazza che mi ha risposto mi ha detto che lei non poteva far nulla perchè non è un servizio che può bloccare lei da remoto, dicendo che è più probabile un problema del telefono o qualche opzione del telefono... grazie mille comunque, riproporrò il problema nella sezione del mio modello

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zappapedia Visualizza il messaggio
    Chiamato il 190, ma la ragazza che mi ha risposto mi ha detto che lei non poteva far nulla perchè non è un servizio che può bloccare lei da remoto, dicendo che è più probabile un problema del telefono o qualche opzione del telefono... grazie mille comunque, riproporrò il problema nella sezione del mio modello
    ti conviene fare proprio come hai detto te...lascio aperto anche qui, così potrai postare la soluzione una volta trovata

  9. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    Zappapedia (06-01-13)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anch'io sto avendo lo stesso e identico problema... Ho appena chiamato il centro di assistenza Samsung che chiamerà Vodafone e mi faranno sapere qualcosa presto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy