CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42
Discussione:

Smartphone a rate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Smartphone a rate

    Ciao a tutti, volevo prendere uno smartphone di fascia alta (xperia t probabilmente) a rate con vodafone in quanto l'eventuale passaggio a tre non mi convince per alcune ragioni, qualcuno l ha gia fatto? ci sono problemi o norme particolari da sapere? grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippino81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo prendere uno smartphone di fascia alta (xperia t probabilmente) a rate con vodafone in quanto l'eventuale passaggio a tre non mi convince per alcune ragioni, qualcuno l ha gia fatto? ci sono problemi o norme particolari da sapere? grazie
    Ti dico la mia esperienza.
    Ho preso da due giorni un Xperia P brand Vodafone in un negozio Trony. L' ho preso con la formula "ricaricabile a rate" che prevede un anticipo e 30 rate, nel mio caso 99€ + 5€X30 mesi. In totale mi viene 249€ per un telefono con prezzo ufficiale di 399€. Non c'è nessun obbligo se non quello di tenere attiva la sim ricaricandola una volta all' anno anche di soli 5€. C'è la possibilità che ti dicano (mentendo) che è obbligatorio attivare un piano tipo la "smart 250", in questo caso puoi disattivare questa opzione anche appena uscito dal negozio....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie! quindi usando questa formula mi attiveranno una nuova sim che dovrò semplicemente mantenere attiva mentre poi sullo smartphone potrò usare la mia sim attuale giusto?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    San Vero Milis
    Messaggi
    47
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge .

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    l'ho preso anche io a rate, samsung s3 49 anticipo e 30 rate da 10 euro.ma con uno smartfone cos' è un peccato non avere connessione dati
    e 250+250 + un giga e ottima a 12,90 per due anni.
    Modello: Samsung Galaxy Note 3 nero. - Brand Vodafone
    ROM : Audax_L v22.3 Kernel Lean
    Firmware: 5.0
    Memoria esterna: microSDXC SanDisk 16GB
    Operatore: Vodafone

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cippino81 Visualizza il messaggio
    grazie! quindi usando questa formula mi attiveranno una nuova sim che dovrò semplicemente mantenere attiva mentre poi sullo smartphone potrò usare la mia sim attuale giusto?
    -Puoi usare la tua tenendo da parte senza far disattivare la SIM Vodafone che ti danno
    -Puoi abbinare l' offerta alla tua SIM se è Vodafone senza fartene dare un' altra
    -Puoi fare il passaggio a Vodafone se la tua SIM è di un' altro operatore magari attivando una Smart 250 (attivandola entro il 15 Gennaio ti danno 1 GB di internet invece che 500 mega)

    Scegli in base alle tue esigenze....

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Mi associo

    Ho un gnexus bellisimo che a causa della frattura della mano dx nn posso usare
    Volevo prendere il lumia 610 che è usabile cn una mano sola

    Ho vodafone smartsquare, quanto sarebbe l'esborso quindi?
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -DM- Visualizza il messaggio
    Mi associo

    Ho un gnexus bellisimo che a causa della frattura della mano dx nn posso usare
    Volevo prendere il lumia 610 che è usabile cn una mano sola

    Ho vodafone smartsquare, quanto sarebbe l'esborso quindi?
    49€ di anticipo
    2€ X 30 mesi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucus per il post:

    -DM- (10-01-13)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie alla fine credo che prenderò xperia t con una sim nuova che non userò, poi sul telefono metterò la mia cosi magari se vedo offerte da altri operatori sono libero di cambiare...

  11. #9
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucus Visualizza il messaggio
    Ti dico la mia esperienza.
    Ho preso da due giorni un Xperia P brand Vodafone in un negozio Trony. L' ho preso con la formula "ricaricabile a rate" che prevede un anticipo e 30 rate, nel mio caso 99€ + 5€X30 mesi. In totale mi viene 249€ per un telefono con prezzo ufficiale di 399€. Non c'è nessun obbligo se non quello di tenere attiva la sim ricaricandola una volta all' anno anche di soli 5€. C'è la possibilità che ti dicano (mentendo) che è obbligatorio attivare un piano tipo la "smart 250", in questo caso puoi disattivare questa opzione anche appena uscito dal negozio....
    Ero interessato anche io all'xperia p con ricaricabile a rate, però non sono interessato ai pacchetti. C'è un po' di confusione in giro, anche presso i centri vodafone, riguardo al fatto delle rate/pacchetti. Cioè: se poi disattivo il pacchetto, le rate rimangono scontate, o tornano a prezzo pieno? Perché io non sarei interessato a tenerci alcun pacchetto, dato che ho già una tim young xl.
    Te il pacchetto ce l'hai lasciato? Al centro vodafone te l'hanno fatto attivare per forza?

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopetto Visualizza il messaggio
    Ero interessato anche io all'xperia p con ricaricabile a rate, però non sono interessato ai pacchetti. C'è un po' di confusione in giro, anche presso i centri vodafone, riguardo al fatto delle rate/pacchetti. Cioè: se poi disattivo il pacchetto, le rate rimangono scontate, o tornano a prezzo pieno? Perché io non sarei interessato a tenerci alcun pacchetto, dato che ho già una tim young xl.
    Te il pacchetto ce l'hai lasciato? Al centro vodafone te l'hanno fatto attivare per forza?
    Io l' ho preso da Trony e non mi hanno attivato nessun pacchetto, mi hanno chiesto solo se ero interessato ad attivarne uno.
    Forse un vero e proprio centro Vodafone è più interessato ad infilare nel contratto dei pacchetti...
    Ho anche chiamato il 190 e mi son fatto fare la ricarica omaggio di 30€ pubblicizzata nel sito.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy