CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

Smartphone a rate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacopetto Visualizza il messaggio
    Ero interessato anche io all'xperia p con ricaricabile a rate, però non sono interessato ai pacchetti. C'è un po' di confusione in giro, anche presso i centri vodafone, riguardo al fatto delle rate/pacchetti. Cioè: se poi disattivo il pacchetto, le rate rimangono scontate, o tornano a prezzo pieno? Perché io non sarei interessato a tenerci alcun pacchetto, dato che ho già una tim young xl.
    Te il pacchetto ce l'hai lasciato? Al centro vodafone te l'hanno fatto attivare per forza?
    Io l' ho preso da Trony e non mi hanno attivato nessun pacchetto, mi hanno chiesto solo se ero interessato ad attivarne uno.
    Forse un vero e proprio centro Vodafone è più interessato ad infilare nel contratto dei pacchetti...
    Ho anche chiamato il 190 e mi son fatto fare la ricarica omaggio di 30€ pubblicizzata nel sito.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho preso uno xperia t con la formula rate, alla fine ho tenuto la mia sim mentre per associarci lo smartphone me ne sono fatto attivare una senza alcun piano, basta ricaricarla una volta l anno :-)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io dovrei prenderlo lunedi.....ma potete spiegare meglio il discorso pacchetto? Anche io credevo fosse obbligatorio farne uno......e il discorso che basta fare una ricarica all anno che vuol dire? Ma se si esce von un qualsiasi piano ad es smart 250 loro scalano i 12,90 euro ogni mese quindi si deve per forza ricaricare o no? Accidenti sono un po in confusione :o ...... cioè quindi potrei prendere il tel a 5 euro al mese x30 mesi senza nessun piano?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sandrodex Visualizza il messaggio
    Io dovrei prenderlo lunedi.....ma potete spiegare meglio il discorso pacchetto? Anche io credevo fosse obbligatorio farne uno......e il discorso che basta fare una ricarica all anno che vuol dire? Ma se si esce von un qualsiasi piano ad es smart 250 loro scalano i 12,90 euro ogni mese quindi si deve per forza ricaricare o no? Accidenti sono un po in confusione :o ...... cioè quindi potrei prendere il tel a 5 euro al mese x30 mesi senza nessun piano?
    Vai e chiedi di prendere un Xperia P con ricaricabile a rate specificando che non vuoi attivare nessun piano. Fornisci la carta di credito e ti scalano subito 99€ e poi ti fanno firmare un contratto per pagare (sempre con CdC) le 30 rate da 5€
    In questi 30 mesi non devi far disattivare la SIM e quindi dovrai fare una ricarica una tantum (es. 5€ all' anno)

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie credo di aver capito.....bene dai e secondo voi c'è qualche problema facendo telefonicamente? Io ho appuntamento domani con un operatrice vodafone per fare il contratto,devo darle il num. CdC..... peró potrei anche farlo in punto vodafone in un cc nella mia zona.....cosi potrei anche andare a casa subito col tel..... l'unico vantaggio di fare telefonicamente sarebbe quello che facendo smart 250 mi attiva 1 giga al mese anzichè 500 mega.......peró ho già il tablet e non so neanche se userei internet sinceramente.....lo so che alavere un tel cosi senza internet e un pó sprecato ma a me piace troppo ed e una buona occasione. ...:-P

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    1 giga al mese te lo attivano anche in negozio, anche io avevo preso l' appuntamento con l'operatore ma non ho resistito e sono andato subito a prenderlo di persona
    Quando l' operatore mi ha chiamato gli ho detto.....già fatto!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E si e un pó difficile resistere he he he....sto leggendo peró che xperia P ha qualche problemino di batteria, dicono che.non dura molto.....riscontri questi problemi?

  9. #18
    Androidiano L'avatar di jacopetto


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Parlando con gente in un altro forum, c'è rimasto un dubbio. Se si disattiva il pacchetto, la rata rimane scontata o torna a prezzo pieno? Io ed altre persone abbiamo contattato l'assistenza su twitter chiedendo lumi, ma operatori diversi ci hanno dato risposte diverse. Chi ha detto che lo sconto è indipendente dal pacchetto (e quindi anche disattivandolo si continua a beneficiare dello sconto sulla rata), chi dice che disattivando il pacchetto la rata torna a prezzo pieno.

    Voi che avete già comprato il telefono, se avete un po' di tempo, potreste scansionare il contratto che avete firmato (ovviamente oscurando tutti i dati personali e altri dati sensibili)? Ci vorremmo leggere bene le condizioni contrattuali per chiarire gli ultimi dubbi.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si sarebbe interessante sapere come e esattamente....cosi a logica peró mi sembra strano che si possa fare,ti dannobun tel.aquasi.metà prezzo per niente? Alcuni utenti hanno detto che basta non far scadere la scheda dove e attivato il pacchetto caricando anche solo 5 euro proprio per non far scadere/disattivare la scheda ma a me sembra ancora strano.....la vedo più logica che per tutti i 30 mesi paghi si i 5 euro per un tot di 150 euro più i 99 anticipo farebbe neanche 249 euro togli la ricarica e scendi a 219 il tel, ma cmq devi tenere anche il pacchetto ad esempio smart 250 di 9.90 e sempre per i 30 mesi che farebbe 297 euro.........quindi 219 piu i 297 sono 516 euro in tot. Peró secondo me bisogna farei conti che anche senza dover per forza fare il pacchetto lo stesso un qualsiasi piano lo si fa quindi i conti andrebbero fatti con lo scopo di risparmiare sul tel e cosi si risparmia parecchio.......io la vedo così.... ad es io attualmente e già da anni cmq i miei 15 euro al.mese li ho sempre spesi quindi non mi cambia niente anzi con smart 250 probabilmente spenderei anche meno mensilmente......diciamo che nell ottica dei 30 mesi alla fine la spesa netta e di neanche 220 euro cioè il tel......cmq se qualcuno ha il contratto saprà dirci,aspettiamo

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mentre aspettiamo qualche utente che ci risponda vorrei fare una domanda: prendendo il xperia p con ricaricabile a rate il tel e marchiato vodafone giusto? Cosa c è il logo all accensione o c è anche qualche simbolo vodafone sulla cover del tel?.....spero proprio di no:-* E un altra domanda sempre per questo tel : avete aggiornato il tel all ultimo agg. ? Ho letto sempre qui sul forum che ci sono stati problemi con questo tel dopo agg. a ics se non sbaglio.....cerco di informarmi bene perchè sono prossimo all acquisto....

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy