CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Come parlare con un operatore???!?!?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Come parlare con un operatore???!?!?!

    Praticamente ieri mi son visto un addebito di 5 euro tutti in un colpo, e all'inizio pensavo fosse colpa del fatto che ho usato il tethering, cosa strana visto che non avevo mai pagato..

    Allora oggi cosa faccio? Bene provo a contattare un operatore al 190, IMPOSSIBILE, cerco su internet come fare e mi trovo già 1000 domande su yahoo answer tutte per lo stesso motivo, ma non riesco a trovare una soluzione, anche perchè sembra che vodafone cambi la sequenza di numeri in modo che diventa difficile contattare l'operatore, e dato che poi sul web circola la scorciatoia di numeri da cliccare, loro evitano ciò..

    ho fatto 40 minuti al telefono con il 190, non ho mai trovato la soluzione, ho letto che se seleziono il menu smarrimento/furto sim poi posso parlare, ma non trovo più questo menu..
    Nel frattempo sono andato nella sezione 190 fai da te su vodafone.it e ho scoperto che i 5 euri sono stati scalati per OFFNET, servizio che non ho mai attivato, e non so neanche cosa sia, allora mando un sms al 42775 con scritto STOP e mi disattivano il servizio MEETNFUN, che non sapevo neanche fosse attivo

    dite che mi scaleranno ancora soldi? si può avere un risarcimento (sempre che riesca a contattare sto operatore) visto che io non ho attivato nulla?

    Inoltre ora ho creato questo thread per raccogliere la scorciatoia per parlare con un operatore, dato che è sempre più difficile.
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non c'è una scorciatoia precisa. La serie di numeri da premere per parlare con un operatore dipende dalle promozioni che hai attive in quel momento. Se hai Vodafone unlimited invece lo puoi fare solo pagando 1 euro. L'alternativa è andare su my190 e usare la chat

    Inviato dal mio HTC One S

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Ho provato a premere i numeri in base alla promozione ma non mi ha mai detto parlare con un operatore.
    Mentre per il my190 dove si trova la chat, usando l'app non la trovo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilmiogalaxys3 Visualizza il messaggio
    Ho provato a premere i numeri in base alla promozione ma non mi ha mai detto parlare con un operatore.
    Mentre per il my190 dove si trova la chat, usando l'app non la trovo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Che promozione hai? Sul sito Vodafone.it c'è la chat per parlare con un operatore se sei iscritto

    Inviato dal mio HTC One S

  6. #5
    Androidiano L'avatar di gdf79


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Confermo che la sequenza numerica dell'IVR per arrivare ad un operatore cambia in base al periodo, alla quantità di traffico verso il 190 ed al cliente (alto-medio-basso spendente) che chiama.
    Un paio d'anni fa c'era "maggiore probabilità" di riuscire accedendo alle voci che riguardavano il traffico dati e/o telefonando da numero fisso, non so se questo valga ancora ma tentar non nuoce.
    La Vita è una Partita a Tetris...

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    442
    Smartphone
    Asus ML551

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi pare che adesso si riesca sempre dalla sezione indicata da gdf79, anche se è chiaramente detto di chiamare solo in caso di problemi tecnici o richieste specifiche mentre per tutto il resto di andare sul sito e fare da soli! Ovvero stanno risparmiando sulla sezione assistenza anche se ho visto che il tempo di attesa alle 14 è stato di 20secondi mentre alle 20 è stato di 15secondi ovvero non posso chiedere di più come tempi di attesa.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    gs3

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riky1979
    Mi pare che adesso si riesca sempre dalla sezione indicata da gdf79, anche se è chiaramente detto di chiamare solo in caso di problemi tecnici o richieste specifiche mentre per tutto il resto di andare sul sito e fare da soli! Ovvero stanno risparmiando sulla sezione assistenza anche se ho visto che il tempo di attesa alle 14 è stato di 20secondi mentre alle 20 è stato di 15secondi ovvero non posso chiedere di più come tempi di attesa.

    Quale è la sezione indicata?
    Scusa la mia ignoranza ma cosa è l'IVR
    Per la chat devo ancora provare dal sito
    Tra l'altro voleva o chiedere anche di attivare Vodafone you dato che non l'ho attivo..è gratis vero?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando il mio GT-I9300
    Se sono di aiuto cliccate thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy