Visualizzazione stampabile
-
Offerta da Vodafone
Ciao a tutti. Mi ha mandato 1 SMS Vodafone, proponendo un'offerta interessante.
A 9,90€ al mese mi danno 500 minuti più 500 SMS verso tutti e aggiungendo 1€ a settimana mi danno 1GB di internet al mese. Tutto questo x sempre.
Al momento ho Wind, sono un ex cliente Vodafone... Che ne pensate?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi sembra ottimo...Se non sbaglio questa dovrebbe essere l'offerta che gira solo a Napoli,sul sito non si vede .Ho la 3 all in large ,quella da 2,50 alla settimana 100 minuti -100 sms e 250 mb.
Quote:
Originariamente inviato da
galax84
A 9,90€ al mese mi danno 500 minuti più 500 SMS verso tutti e aggiungendo 1€ a settimana mi danno 1GB di internet al mese. Tutto questo x sempre.
-
Quote:
galax84
quindi 500+500+1 giga per circa 15 euro mensili
con 3 hai circa 430+430+1 giga per circa 11 euro mensili, che mi sembra parecchio meglio
-
A me oggi la vodafone ha offerto la vodafone unlimited a 8.90 per tornare da loro dopo essere passato a Tre.
Mi sa che "rifiuto e vado avanti!"
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
sebastinky
quindi 500+500+1 giga per circa 15 euro mensili
con 3 hai circa 430+430+1 giga per circa 11 euro mensili, che mi sembra parecchio meglio
Ciao,precisamente sono 13,90 al mese con la differenza che solo il gb di internet e scaglionato a 250 mb(come fa h3g)a settimana ma una volta finiti la connessione si abbassa ma non va a consumo,invece riguardo i minuti e gli sms non sono 125 a settimana ma da utilizzare come si vuole.
Io sono passato da poco a vodafone,avevo postemobile con la metà dei minuti e sms e con 1 gb di internet pagavo 13 al mese per i primi 30 mesi poi 16 al mese.
-
Penso sia ottimo, perchè ai nuovi clienti (come me) a quel prezzo lì offrono la metà. L'unica cosa è che internet ce l'ho gratis mentre tu lo dovresti pagare aggiungendo 1 euro
-
Quote:
KP500
Penso sia ottimo, perchè ai nuovi clienti (come me) a quel prezzo lì offrono la metà. L'unica cosa è che internet ce l'ho gratis mentre tu lo dovresti pagare aggiungendo 1 euro
Di che offerta si tratta?In che senso internet gratis?
-
ciao..leggi qui.. Vodafone Tutti 500+500 edizione limitata ma solo per il Centro Sud d’Italia | Mondo Mobile Web, il pianeta della telefonia | Risparmio | Offerte | Promozioni
io circa un mesetto fa dopo 13 anni di fedeltà a vodafone, sono passata a wind..perchè i prezzi erano diventati troppo elevati..3 giorni fa ho rifatto la portabilità a vodafone..perchè la wind come ricezione dati è davvero pessima, almeno dove sto io in sicilia..ho fatto la 500+500 di cui parli..
-
Quote:
affimax
Ciao,precisamente sono 13,90 al mese con la differenza che solo il gb di internet e scaglionato a 250 mb(come fa h3g)a settimana ma una volta finiti la connessione si abbassa ma non va a consumo,invece riguardo i minuti e gli sms non sono 125 a settimana ma da utilizzare come si vuole.
Io sono passato da poco a vodafone,avevo postemobile con la metà dei minuti e sms e con 1 gb di internet pagavo 13 al mese per i primi 30 mesi poi 16 al mese.
Attenzione, dopo i 250mb non cala la connessione, si paga 2,50 per altri 250mb.
Inviato dal mio HTC One X
-
Io sono passata da poco a Vodafone (ero Wind) e devo dire di trovarmici più che bene. Ho la 500+500 a 9,90 e 2 gb di internet (suddiviso in 512mega a settimana)! Pago in tutto 14 euro e posso farci tutto! In più la linea della Vodafone è migliore rispetto alla Wind per i dati e a quanto vedo anche per la ricezione!