CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Offerta da Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Offerta da Vodafone

    Ciao a tutti. Mi ha mandato 1 SMS Vodafone, proponendo un'offerta interessante.
    A 9,90€ al mese mi danno 500 minuti più 500 SMS verso tutti e aggiungendo 1€ a settimana mi danno 1GB di internet al mese. Tutto questo x sempre.

    Al momento ho Wind, sono un ex cliente Vodafone... Che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Lg G2 Galaxy w con Cyano e Gio

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Mi sembra ottimo...Se non sbaglio questa dovrebbe essere l'offerta che gira solo a Napoli,sul sito non si vede .Ho la 3 all in large ,quella da 2,50 alla settimana 100 minuti -100 sms e 250 mb.
    Quote Originariamente inviato da galax84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi ha mandato 1 SMS Vodafone, proponendo un'offerta interessante.
    A 9,90€ al mese mi danno 500 minuti più 500 SMS verso tutti e aggiungendo 1€ a settimana mi danno 1GB di internet al mese. Tutto questo x sempre.

    Al momento ho Wind, sono un ex cliente Vodafone... Che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galax84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi ha mandato 1 SMS Vodafone, proponendo un'offerta interessante.
    A 9,90€ al mese mi danno 500 minuti più 500 SMS verso tutti e aggiungendo 1€ a settimana mi danno 1GB di internet al mese. Tutto questo x sempre.

    Al momento ho Wind, sono un ex cliente Vodafone... Che ne pensate?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

    quindi 500+500+1 giga per circa 15 euro mensili

    con 3 hai circa 430+430+1 giga per circa 11 euro mensili, che mi sembra parecchio meglio

  5. #4
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    A me oggi la vodafone ha offerto la vodafone unlimited a 8.90 per tornare da loro dopo essere passato a Tre.
    Mi sa che "rifiuto e vado avanti!"


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    340
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Samsung S7

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sebastinky Visualizza il messaggio
    quindi 500+500+1 giga per circa 15 euro mensili

    con 3 hai circa 430+430+1 giga per circa 11 euro mensili, che mi sembra parecchio meglio
    Ciao,precisamente sono 13,90 al mese con la differenza che solo il gb di internet e scaglionato a 250 mb(come fa h3g)a settimana ma una volta finiti la connessione si abbassa ma non va a consumo,invece riguardo i minuti e gli sms non sono 125 a settimana ma da utilizzare come si vuole.
    Io sono passato da poco a vodafone,avevo postemobile con la metà dei minuti e sms e con 1 gb di internet pagavo 13 al mese per i primi 30 mesi poi 16 al mese.

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di KP500


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Penso sia ottimo, perchè ai nuovi clienti (come me) a quel prezzo lì offrono la metà. L'unica cosa è che internet ce l'ho gratis mentre tu lo dovresti pagare aggiungendo 1 euro

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KP500 Visualizza il messaggio
    Penso sia ottimo, perchè ai nuovi clienti (come me) a quel prezzo lì offrono la metà. L'unica cosa è che internet ce l'ho gratis mentre tu lo dovresti pagare aggiungendo 1 euro
    Di che offerta si tratta?In che senso internet gratis?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao..leggi qui.. Vodafone Tutti 500+500 edizione limitata ma solo per il Centro Sud d’Italia | Mondo Mobile Web, il pianeta della telefonia | Risparmio | Offerte | Promozioni
    io circa un mesetto fa dopo 13 anni di fedeltà a vodafone, sono passata a wind..perchè i prezzi erano diventati troppo elevati..3 giorni fa ho rifatto la portabilità a vodafone..perchè la wind come ricezione dati è davvero pessima, almeno dove sto io in sicilia..ho fatto la 500+500 di cui parli..

  10. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da affimax Visualizza il messaggio
    Ciao,precisamente sono 13,90 al mese con la differenza che solo il gb di internet e scaglionato a 250 mb(come fa h3g)a settimana ma una volta finiti la connessione si abbassa ma non va a consumo,invece riguardo i minuti e gli sms non sono 125 a settimana ma da utilizzare come si vuole.
    Io sono passato da poco a vodafone,avevo postemobile con la metà dei minuti e sms e con 1 gb di internet pagavo 13 al mese per i primi 30 mesi poi 16 al mese.
    Attenzione, dopo i 250mb non cala la connessione, si paga 2,50 per altri 250mb.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io sono passata da poco a Vodafone (ero Wind) e devo dire di trovarmici più che bene. Ho la 500+500 a 9,90 e 2 gb di internet (suddiviso in 512mega a settimana)! Pago in tutto 14 euro e posso farci tutto! In più la linea della Vodafone è migliore rispetto alla Wind per i dati e a quanto vedo anche per la ricezione!
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy