Si, il primo mese ti fanno un po di regali, poi dopo si inizia a pagare anche internet.
Inviato dal mio HTC One X
Visualizzazione stampabile
Io avrei preferito meno regali ma senza quei 19,90 di attivazione.. Anche se poi tenendola per un po vengono assorbiti in cifre irrisorie mensilmente almeno x me il risparmio è assicurato ;-)
By Motorola Atrix
Non hai tutti i torti.. X carenza di tempo ho pensato alla mia convenienza personale.. E seppur mi turba regalargli 20 euro come detto su se gia spalmati in 2 anni di utilizzo sono poco piu di 80 cent da aggiungere mensilmente ai 9,90 ma io considerando la bontà dell'offerta e se non avrò sorprese la voglio tenere tanto di piu ;-)
Ripeto cmq che la tua considerazione é sacrosanta...e mi rode cmq l'idea di arricchirli così.
By Motorola Atrix
Io non farei conteggi a lungo termine, ormai le tariffe si susseguono a ritmi assurdi e si cambia ogni 6mesi. Io cambio operatore una o due volte all'anno per approfittare delle varie offerte.
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Beh su questo non sono in accordo....
1) perché io penso al mio caso specifico e x me é perfetta se come credo mi consentirà di spendere entro le 15 euro avendo di tutto senza grossi limiti.
2) le tariffe complete come queste si acquistano proprio x un resoconto a lungo termine.. E Wind insegna.. Ha strappato clienti a Vodafone e li ha fidelizzati quando sembrava impossibile grazie a questo stratagemma
3) ovviamente se usciranno offerte che fanno nettamente risparmiare.. Ma realmente cambierà anche chi come me aveva scelto una tariffa a lungo termine.. Ma non si può sapere prima.. E soprattutto io non cambio solo x l'OFFERTA se non ne ho realmente bisogno alla fine farò il loro gioco come x le offerte da volantino.. Convengono se servono e non perché adesso in offerta le acquisto a priori.. ;-)
By Motorola Atrix
Rinnovabile 1152 volte..considerando che il rinnovo è settimanale 1152 settimane.. Quindi approssimativamente calcolando 4 settimane al mese.. Per 288 mesi.. Cioè 24 anni ;-)
Sempre se non ho fatto errori banali/ grossolani di calcolo in diretta ;-)
By Motorola Atrix
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Ovviamente della promo in oggetto..
Sicuramente ascoltato durante attivazione della parte internet..bisogna capire il limite della parte sms+chiamate ;-)
By Motorola Atrix
La parte chiamate + sms non mi pare sia a rinnovo settimanale, ma mensile. Internet e a rinnovo settimanale.
Comunque sua, la solita fregatura, per loro, per sempre non equivale al nostro per sempre.