CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

500+500 + 1gb mese Internet Napoli e Provincia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    La parte chiamate + sms non mi pare sia a rinnovo settimanale, ma mensile. Internet e a rinnovo settimanale.
    Comunque sua, la solita fregatura, per loro, per sempre non equivale al nostro per sempre.

    Inviato dal mio HTC One X

    Ecco appunto non capivo la domanda superflua precedente..
    Mentre mi chiedevo quanto potesse durare la tariffa chiamate + sms magari in attivazioni come specificano x internet..
    X il resto mi sembra che si passa da un eccesso all'altro.. Se sei un tipo che cambi sempre 24 anni possono bastare.. Ma bastano anche a chi ha scelto una tariffa completa x non preoccuparsi piu di nulla come me..
    Fossero stati 2 anni magari stavano stretti ad entrambi ma in 24 anni può succedere di tutto ed il contrario di tutto nella vita privata, pubblica e nella galassia.. ;-)


    By Motorola Atrix

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, ma quando leggi per sempre e per sempre, altrimenti dici che dura 25 anni circa e basta.
    Non credo di dire una sciocchezza. Io per sempre intendo come alla pubblicità di teledue dove quel frate chiede se dura per 1000 anni e così via, 24 anni non è per sempre.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87
    Si, ma quando leggi per sempre e per sempre, altrimenti dici che dura 25 anni circa e basta.
    Non credo di dire una sciocchezza. Io per sempre intendo come alla pubblicità di teledue dove quel frate chiede se dura per 1000 anni e così via, 24 anni non è per sempre.

    Inviato dal mio HTC One X

    Si capisco e probabilmente lo avrebbero potuto anche fare. . Sarebbe stato più preciso ma realmente credo non sarebbe cambiato nulla .. Tra 24 ANNI non avrebbero avuto nessuno con tale scheda promozione :-) sempre se ancora esisteranno i telefoni o chiameremo con la mente :-) o invece non saremo estinti :-) o chissà..


    By Motorola Atrix

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mentecorpo Visualizza il messaggio
    Si capisco e probabilmente lo avrebbero potuto anche fare. . Sarebbe stato più preciso ma realmente credo non sarebbe cambiato nulla .. Tra 24 ANNI non avrebbero avuto nessuno con tale scheda promozione :-) sempre se ancora esisteranno i telefoni o chiameremo con la mente :-) o invece non saremo estinti :-) o chissà..


    By Motorola Atrix
    Bella questa ahahhahah chiameremo con la mente ahahhahah. Telepatia!!! Ahahhahah forse non ci sarà nemmeno bisogno di chiamare perché inventeranno il Teletrasporto.

    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk

  6. #25
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Bella questa ahahhahah chiameremo con la mente ahahhahah. Telepatia!!! Ahahhahah forse non ci sarà nemmeno bisogno di chiamare perché inventeranno il Teletrasporto.

    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
    Si sarebbe bello se fosse minimamente possibile.
    Ora gentilmente torniamo in topic.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij
    Originariamente inviato da mentecorpo
    Si capisco e probabilmente lo avrebbero potuto anche fare. . Sarebbe stato più preciso ma realmente credo non sarebbe cambiato nulla .. Tra 24 ANNI non avrebbero avuto nessuno con tale scheda promozione :-) sempre se ancora esisteranno i telefoni o chiameremo con la mente :-) o invece non saremo estinti :-) o chissà..


    By Motorola Atrix
    Bella questa ahahhahah chiameremo con la mente ahahhahah. Telepatia!!! Ahahhahah forse non ci sarà nemmeno bisogno di chiamare perché inventeranno il Teletrasporto.

    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk

    Beh la realtà potrebbe essere molto più triste (involuzione?) Cmq in riferimento a quanto detto su.. Da volantino il X SEMPRE sarebbe riferito ai 500+500 cioè minuti+messaggi, da appurare se veritiero come mi domandavo prima.. Ik dato dei 24 anni di rinnovo è assodato dalla voce guida della parte internet (sempre che non si rimangi le promesse :-) )
    Sarei curioso di capire se le due scadenze coincidono..


    By Motorola Atrix

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io l'ho attivata infatti io ho aperto il thread, vedi primo post.

    Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Deb1989


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate, volevo sapere una cosa, oggi ho attivato mobile internet in quanto ieri mi è arrivato il messaggio di attivazione. La voce guida durante l'attivazione dice che per 28 giorni l'opzione è gratis con 250 mb alla settimana, quando accedo ai contatori del sito vodafone invece dice che ho utilizzato x mb di 512. Quindi per non essere fregata, devo attenermi ai 250 mb settimanali oppure sono effettivamente 512mb?

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di arhan


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    317

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    vorrei attivare anche io la suddetta offerta ma il tethering vi funziona ?? chi gia ha internet la velocita cm'è ? grazie.

  11. #30
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arhan Visualizza il messaggio
    vorrei attivare anche io la suddetta offerta ma il tethering vi funziona ?? chi gia ha internet la velocita cm'è ? grazie.
    E scaduta e il tethering senza root non si può usare

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy