Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
La parte chiamate + sms non mi pare sia a rinnovo settimanale, ma mensile. Internet e a rinnovo settimanale.
Comunque sua, la solita fregatura, per loro, per sempre non equivale al nostro per sempre.
Inviato dal mio HTC One X
Ecco appunto non capivo la domanda superflua precedente..
Mentre mi chiedevo quanto potesse durare la tariffa chiamate + sms magari in attivazioni come specificano x internet..
X il resto mi sembra che si passa da un eccesso all'altro.. Se sei un tipo che cambi sempre 24 anni possono bastare.. Ma bastano anche a chi ha scelto una tariffa completa x non preoccuparsi piu di nulla come me..
Fossero stati 2 anni magari stavano stretti ad entrambi ma in 24 anni può succedere di tutto ed il contrario di tutto nella vita privata, pubblica e nella galassia.. ;-)
By Motorola Atrix
-
Si, ma quando leggi per sempre e per sempre, altrimenti dici che dura 25 anni circa e basta.
Non credo di dire una sciocchezza. Io per sempre intendo come alla pubblicità di teledue dove quel frate chiede se dura per 1000 anni e così via, 24 anni non è per sempre.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Si, ma quando leggi per sempre e per sempre, altrimenti dici che dura 25 anni circa e basta.
Non credo di dire una sciocchezza. Io per sempre intendo come alla pubblicità di teledue dove quel frate chiede se dura per 1000 anni e così via, 24 anni non è per sempre.
Si capisco e probabilmente lo avrebbero potuto anche fare. . Sarebbe stato più preciso ma realmente credo non sarebbe cambiato nulla .. Tra 24 ANNI non avrebbero avuto nessuno con tale scheda promozione :-) sempre se ancora esisteranno i telefoni o chiameremo con la mente :-) o invece non saremo estinti :-) o chissà..
By Motorola Atrix
-
Quote:
Originariamente inviato da
mentecorpo
Si capisco e probabilmente lo avrebbero potuto anche fare. . Sarebbe stato più preciso ma realmente credo non sarebbe cambiato nulla .. Tra 24 ANNI non avrebbero avuto nessuno con tale scheda promozione :-) sempre se ancora esisteranno i telefoni o chiameremo con la mente :-) o invece non saremo estinti :-) o chissà..
By Motorola Atrix
Bella questa ahahhahah chiameremo con la mente ahahhahah. Telepatia!!! Ahahhahah forse non ci sarà nemmeno bisogno di chiamare perché inventeranno il Teletrasporto.
Inviato dal mio Galaxy S2 con Tapatalk
-
Quote:
Massij
Bella questa ahahhahah chiameremo con la mente ahahhahah. Telepatia!!! Ahahhahah forse non ci sarà nemmeno bisogno di chiamare perché inventeranno il Teletrasporto.
Si sarebbe bello se fosse minimamente possibile.
Ora gentilmente torniamo in topic.
-
Quote:
Originariamente inviato da Massij
Quote:
Originariamente inviato da mentecorpo
By Motorola Atrix
Beh la realtà potrebbe essere molto più triste (involuzione?) Cmq in riferimento a quanto detto su.. Da volantino il X SEMPRE sarebbe riferito ai 500+500 cioè minuti+messaggi, da appurare se veritiero come mi domandavo prima.. Ik dato dei 24 anni di rinnovo è assodato dalla voce guida della parte internet (sempre che non si rimangi le promesse :-) )
Sarei curioso di capire se le due scadenze coincidono..
By Motorola Atrix
-
Io l'ho attivata infatti io ho aperto il thread, vedi primo post.
-
Scusate, volevo sapere una cosa, oggi ho attivato mobile internet in quanto ieri mi è arrivato il messaggio di attivazione. La voce guida durante l'attivazione dice che per 28 giorni l'opzione è gratis con 250 mb alla settimana, quando accedo ai contatori del sito vodafone invece dice che ho utilizzato x mb di 512. Quindi per non essere fregata, devo attenermi ai 250 mb settimanali oppure sono effettivamente 512mb?
-
vorrei attivare anche io la suddetta offerta ma il tethering vi funziona ?? chi gia ha internet la velocita cm'è ? grazie.
-
Quote:
arhan
vorrei attivare anche io la suddetta offerta ma il tethering vi funziona ?? chi gia ha internet la velocita cm'è ? grazie.
E scaduta e il tethering senza root non si può usare