marsid (16-01-14)
Hai root? Hai provato qualche App? Quale App?
Si ho il root... Per sbloccare il tethering che ho usato iswat.... Come da guida
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Prova qualche altro programma tipo foxfi o altri che sfruttano i permessi di root, ma ti scalano le 4 euro ad ogni tentativo?
Di applicazioni ne ho provate parecchie..... I 4€ me li ha scalati le prime volte poi ho bloccato il traffico internet.... Ma non naviga più in tethering
salve a tutti, sono nuovo di qui.
Il mio problema è uguale a tutti quelli che hanno scritto in questo thread, ma il vero problema è che non sono riuscito ancora a risolverlo, ho un Sony Xperia Tipo, rooted con la mod Xperia Z fire S5 XP, una distro della Cyanogen Mod, ho provato a scaricare l'app free tethering fix, l'ho avviata e gli ho dato i permessi root e ho premuto fix it, mi da il messaggio di conferma, esco ma quando provo ad accendere il tethering e collegarmi con il pc...si connette al wifi ma non naviga in internet e mi arriva un messaggio della vodafone che mi dice che non ho credito sufficente (cioè superiore o uguale a 4€) per navigare o leggere mail, allora ho provato anche ISWAT Tether Unlocker ma nemmeno quello funziona e io non so' più cosa fare, cosa mi consigliate voi, grazie in anticipo e buona giornata
Risolto..... Oltre alle App per lo sblocco cellulari del tethering di bisogna installare pure busybox
Insomma, la soluzione definitiva per Android 4.4 qual è?
Per sbloccare ho usato tethering 421.apk.....va come un treno