Si, praticamente nelle impostazioni di ES Gestore File va attivata la funzione ROOT EXPLORER dalla tendina Strumenti.
Trovato e fatto tutto!![]()
Ragazzi, io con la cm 11 UNOFFICIAL, con ISWAT, nessun problema per il tethering. Dopo avere disattivato la connessione da PC sul sito vodafone, ho lanciato l'app, sbloccato il tethering e col mio galaxy nexus mi sono collegato da PC senza nessun problema. Forse dico una cosa banale, ma tante volte il diavolo sta nei dettagli: chi ha problemi provi a controllare la configurazione del tethering wifi, il problema potrebbe essere lì piuttosto che nell'app.
Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
Optimus Black - ROM: V30B Stock
Rilancio, sperando che qualcuno abbia trovato una soluzione per chi non riesce a fare tethering con android 4.2+ senza rootare il telefono.
PS: ovviamente ci ho abbondantemente provato!
Inviato dal mio Nexus 5
No
grazie!
Ragazzi, solo a scopo informativo, android 4.3.1, permessi di root, xfettamente funzionante...magari è stato già detto, ma vlv cm informarvi xD
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Niente, anche dopo l'aggiornamento a 4.4.2 non riesco a collegarmi :-(
Inviato dal mio Nexus 5
Onestamente non capisco la tua ritrosia a rootare il telefono: sui nexus è la cosa più banale e sicura del mondo con il toolkit, hai solo da guadagnarci, da qualunque punto di vista. E la questione della garanzia è un falso problema, visto che la versione stock è estremamente facile da ripristinare con le factory image sempre mediante toolkit. Io ti posso assicurare che sul mio galaxy nexus con la cyano 4.4.2 iswat funziona a meraviglia. La soluzione per sbloccare il tethering ce l'hai a portata di mano, devi solo coglierlaOriginariamente inviato da Dott
Niente, anche dopo l'aggiornamento a 4.4.2 non riesco a collegarmi :-(
Inviato dal mio Nexus 5
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ultima modifica di EnzoHalf; 17-12-13 alle 00:51
Galaxy Nexus - ROM: CyanogenMod 11 - Recovery: TWRP 2.7.0.0
Optimus Black - ROM: V30B Stock