Visualizzazione stampabile
-
no mi dispiace, ho aperto la pagina vodafone per te del negozio :/
Traffico oltre soglia
Gratuito, bloccato a 1kbps.
Extra 300MB per tornare alla massima velocità (2€ per 300MB, durata 48 ore)
edit: quello che dico io è perchè per ogni offerta imporre dei limiti diversi? Perchè con la unlimited il traffico viene limitato in un modo, con le smart in un altro e così via? La vodafone è una casinista
edit2: nella unlimited viene cappato a 32kbps
-
Perché devono fregare i clienti...ho appena guardato la pagina ufficiale...non rallentano proprio nulla..solo unlimited rallenta fino nuovo rinnovo
Inviato dal mio s3
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmaestro
Perché devono fregare i clienti...ho appena guardato la pagina ufficiale...non rallentano proprio nulla..solo unlimited rallenta fino nuovo rinnovo
Inviato dal mio s3
Hai guardato male allora, anche io sono andato sulla pagina vodafone incuriosito e ho visto solo porcherie.
350 minuti verso tutti
350 sms verso tutti
1gb di internet
A 9.90 euro al mese
Prima porcheria, chiamate non tariffate al secondo, ma a scatti di 30 secondi.
Seconda porcheria, superata la soglia si naviga a 1kbps, cioè non si naviga e per tornare a navigare si paga.
Ancora vodafone deve capire che così non va da nessuna parte.
Inviato dal mio HTC One X
-
Io ho guardato sulla pagina ufficiale...ma non ho trovato nessun rallentamento ={ anzi che si paga. Comunque hanno migliorato l'offerta magari in giugno la ritoccano meglio. Dalle mie amicizie non cianno vodafone da un bel pezzo perché troppo cara.
Inviato dal mio s3
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmaestro
... non cianno vodafone ...
Inviato dal mio s3
Oh mamma mia, mi sono andati gli occhi in fiamme dopo aver letto questo.
Ti copio dal sito la sezione che non hai letto.
Internet
Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l'opzione BlackBerry. Internet incluso include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing. La velocità massima di navigazione con Smart 350 è 43.2 Mbps. Verifica la copertura della tua zona.
Oltre 1GB, la velocità verrà ridotta a 1 kbps; sara' possibile continuare a navigare alla velocità iniziale attivando Extra 300 MB su m.vodafone.it/speed al costo di 2 euro. Extra 300 MB avrà 48 ore di validità dall’attivazione.
Comunque sia vodafone non ha capito nulla, deve diventare competitiva, non basta che fa tariffe che sembrano come quelle della concorrenza. Scatti a 30 secondi e rallentamenti a 1kbps, ma andassero a zappare la terra vah.
Inviato dal mio HTC One X
-
Mah..speriamo che per giugno faccia qualcosa di meglio di questa promozione. ...è già un passo in avanti.
Inviato dal mio s3
-
ragazzi avete notato questo piccolo dettaglio?? (copio dal sito vodafone):
"Non è possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità Tethering/hotspot"
ma la vogliono smettere con sta cosa?? bp2
a parte questo mi sembra una buona offerta
-
dice la pubblicità che con 15€ in più con carta di credito ti prendi un s4.... è giusto? sbaglio o cosa? 25€ al mese compreso chiamate e internet non è male!! non si paga la tassa di 5€ perchè è ricaricabile.
-
Ciao,
aggiungo un'altra informazione... Non è incluso il 'numero preferito' vodafone, quello che si attiva con la propria fidanzata :D .... va pagato separatamente 4,90 euro.
Quindi vai a 9,90 + 4,90 per chi deve usare quel servizio:
codice:
Benvenuto in Vodafone. Sei ora in chat con Teresa.
Teresa: Ciao, in cosa posso esserti utile?
Francesco: Ciao,
Francesco: posseggo tariffa smart100+ e vorrei attivare online smart 350 limited edition (9,90 eur). A fine procedura mi avvisa che verranno disattivati due servizi. Lo smart 100 (credo sia normale dato che si cambia tariffa) e il numero preferito
Francesco: il numero preferito è possibile successivamente reimpostarlo / è incluso nel prezzo
Teresa: non è incluso nel prezzo
Teresa: costa 4.90 al mese
Francesco: ah ok. Ti ringrazio molto. alla prox
-
non c'è più da mesi, ora lo si può associare a parte con qualsiasi tariffa, pagando 4,90...altro piccolo furto