Visualizzazione stampabile
-
Ma non so ... per quanto rigarda i mega del traffico peer io leggo che è incluso
Smart 350 Limited Edition: prezzo Smart 350 Limited Edition in offerta - Vodafone
per la tariffa devo vedere meglio...ma sta scritto tutto nel link (comunque sarebbe applicazioni tipo torren,emule ecc mi sembra)
queste le definizioni:
filesharing
peertopeer
per lo scatto a 30 secondi basta googlare scatto a 30 secondi e ti esce di tutto ;) (che poi non leggo dello scatto a 30.. almeno non lo trovo)(forse riguarda quando finisci i minuti)
-
Grazie,
Appena torno a casa ti posto lo screening, magari ho capito male io xD
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scatti di 30 secondi vuol dire che non hai 350 minuti calcolati secondo per secondo, ma ogni 30 secondi.
Faccio un esempio:
Con scatto al secondo se parli 10 secondi ti scalano 10 secondi
Con scatto ogni 30 secondi se parli 10 secondi ti scalano 30 secondi.
Altro esempio:
Con scatto al secondo se parli 1.31 ti scalano 1.31
Con scatto ogni 30 secondi se parli 1.31 ti scalano 2 minuti.
Quindi se con tim tre o Wind hai i minuti veri con vodafone hai 350 minuti che non sono effettivi, ma ti calcolano 30 secondi alla volta.
-
ragazzi, dovrei passare a vodafone e mi interessa questa offerta unitamente all's3 mini.... devo dare solo 10 euro al mese? o devo pagare anche qualcosa in più per il telefono?
http://eshop.vodafone.it/cellulari-e...ni?refcatid=24
-
attualmente ho tutto compreso 250 di TIM con opzione full per 1GB di internet.
vorrei lasciare TIM perchè ho problemi con lo scambio dati in whatsapp, questa offerta mi sembra buona, c'è di meglio in giro?
tenete conto che:
1) 350 minuti mi basteranno "sicuramente" perchè non telefono tantissimo quindi le offerte RELAXdi vodafone le ho escluse perchè anche con la SIM edition vado a pagare 39€ al mese.
2) non faccio tethering per cui non è un problema se è abilitato o no
3) 1GB al mese mi è sempre bastato in questi 12 mesi con Tim per cui non mi pongo il problema dell'extrasoglia
Se ho letto bene sul sito questa essendo un offerta su SIM ricaricabile la posso disdire in ogni momento, giusto?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Heimdallr
Se ho letto bene sul sito questa essendo un offerta su SIM ricaricabile la posso disdire in ogni momento, giusto?
grazie
Esatto in qualunque momento puoi revocare attraverso il sito vodafone o tramite apposito numero, considera poi che ogni mese, qualche giorno prima della scadenza ti arriva un SMS di avvertimento che ti informa che l'offerta sta per rinnovarsi e viene indicato il numero (42071) da chiamare per (eventualmente) disattivarla.
-
grazie mille, sono indeciso se fare questa o aspettare le offerte estive.
comunque prima del 20 giugno vorrei cambiare operatore perchè si rinnova il mio abbonamento con TIM.
-
Puoi disdire Tim e aspettare volendo... Anche io ho levato Tim per il fatto del voip e whatsapp, ho provato Wind ma internet e segnale è impossibile... Quindi sicuro tornerò a Vodafone.... Che dite e meglio aspettare le offerte estive?
-
Quote:
xxVaughnxx
Puoi disdire Tim e aspettare volendo... Anche io ho levato Tim per il fatto del voip e whatsapp, ho provato Wind ma internet e segnale è impossibile... Quindi sicuro tornerò a Vodafone.... Che dite e meglio aspettare le offerte estive?
Anche io Wind purtroppo non posso considerarla perchè a casa mi prende poco e in generale il segnale non è granchè.
Stesso discorso Tre, nella mia città so che fa spesso in roaming per cui internet finirei col pagarlo, mi rimane praticamente solo Vodafone :D
Sinceramente penso che farò un mese questa Smart 350 poi eventualmente la disattivo e metto una qualche offerta estiva di Vodafone.
-
Ma le offerte estive all i circa in cosa consistono? Più o meno sapete che pacchetti danno?
-
Attualmente ho una Smart Zero Limits + con doppia sim. La spesa complessiva è ridicolmente bassa ma più che sufficiente per le mie necessità, ad esempio del traffico internet di 1 gb disponibile ne uso circa un terzo. Sarei tentato di sottoscrivere la Limited Edition ma mi lascia perplesso il contributo di attivazione di 19€. Intanto lo paghi poi a breve ti ritrovi una nuova offerta simile per contenuti ma senza contributo di attivazione.
La svolta sarebbe poter comperare traffico internet, voce e sms senza limiti temporali di utilizzo, compero 1 gb e lo uso quando voglio io. Ci sono limiti tecnici che lo vietano? Suppongo solo finanziari degli operatori.
-
Quote:
Emanuele28165
Suppongo solo finanziari degli operatori.
direi proprio di no, come controllano il traffico delle chiamate controllano pure quello di rete, ovviamente non conviene a loro fare un offerta del genere visto che la maggior parte di quelli che hanno 1GB al mese non lo sfruttano tutto.
-
Purtroppo a me non basta il giga e sono passato alla 350 perché il venditore mi ha detto che c'era la possibilità di acquistare a 2 euro 300 giga aggiuntivi..
Ho pensato :ci sta', sforo di due-trecento, mi bastano 2 euro e sono apposto.
Peccato che i 300 li devi far fuori in 48 ore. Non te lo dicono. Quindi vuol dire che se mancano 10 giorni, come succede a me, dovrei aggiungere 10 euri...
Teste di c....
-
Aggiungo : ti danno un giga da far fuori in un mese, che e' poco e dopo te ne danno un terzo circa da fat fuori in 2 giorni.... Ridicoli!
-
Ragazzi ma a gb mensile scaduto viene abbassata la velocità a 1 kb? Quindi almeno whatsapp lo si può usare senza costi aggiuntivi?
-
Beh a 1kbps sembra quasi una presa in giro, non si può fare nulla, forse, ma dico forse, whatsapp funziona, ma ne dubito
-
-
Io ho già rinnovato 2 volte e mi mancano ancora 7 gg alla fine del mese. Alla fine buttero' sopra 10 euro!!
-
Quote:
13ciccio87
Beh a 1kbps sembra quasi una presa in giro, non si può fare nulla, forse, ma dico forse, whatsapp funziona, ma ne dubito
Se pensi che con una sim tim con internet bloccato puoi utilizzare whatsapp gratis (visto che lasciano credo 1kbps "gratuito") dovrebbe andare. Ma bisognerebbe fare una prova
-
Quote:
silentscreambt
Se pensi che con una sim tim con internet bloccato puoi utilizzare whatsapp gratis (visto che lasciano credo 1kbps "gratuito") dovrebbe andare. Ma bisognerebbe fare una prova
Tutti ti lasciano 32kbs quando finisci il gb, anche la Vodafone con la un limite. Solo la smartphone 350 scende a 1kbps... La Vodafone è l'unica con cui mi trovo bene a livello di connessione.
-
Ma in giro chi ti da con ricaricabile almeno 2 giga?
Fermo restando chiamate e messaggi verso tutti a livello decente?
-
Quote:
alessio976
Ma in giro chi ti da con ricaricabile almeno 2 giga?
Fermo restando chiamate e messaggi verso tutti a livello decente?
Tim, io l'ho avuta, ma era tutto filtrato... Non potevo usare Skype e inviare foto con whatsapp
-
Per essere sicuro dell'effettivo utilizzo di 1gb senza sforare é affidabile il sistema del cell o bisogna attenersi al sito vodafone?
Grazie
-
Sito vodafone é ovvio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Beh infatti specifico che se a qualcuno serve il VoIP e 5 euro in più non sono troppi la Vodafone e da preferire.
-
anche con il programma del 190 su cell controlli i bonus residui, risparmi tempo anche perche il sito è moolto lento
-
Qualcuno può dirmi quanto tempo ci vuole per la portabilità da wind a questa smart 350? Ho fatto la richiesta mercoledì pomeriggio. Grazie
Inviato dal mio Legend usando Androidiani App
-
circa 3\4 giorni lavorativi, a me poi il passaggio dei giorni è avvenuto in giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da xxVaughnxx
circa 3\4 giorni lavorativi, a me poi il passaggio dei giorni è avvenuto in giornata
Quindi dovrò aspettare fino a martedì, grazie
-
io avevo fatto il passaggio un mercoledi e pensavo (come success per gli altri genstori) passassi venerdi, invece niente, neanche un mex di notifica; lunedi mi hanno smagnetizzato la sim wind e via ;)
-
Passaggio effettuato sembra con successo, unica cosa strana che con speed test e stesso server e sempre in h con wind arrivavo a 2 mb down e 1 in up mentre con Vodafone arrivo a meno di un mega in download. Può dipendere dal punto di accesso? Io ho mobile.vodafone.it
-
puo dipendere dalla zona, per esempio da me ad alghero, la wind il top che ho avuto in download è stato 32k (e successo solo 1 volta, il resto degli speedtest era di 1k, quando riusciva a completarlo) mentre con vodafone, 3m e anche 7m din down e mai meno di 1m in upl
-
La cosa strana è che ora con Vodafone riesco quasi sempre a viaggiare in h dentro casa dove wind mi andava quando ero fortunato in e e per farla andare in h mi dovevo spostare fuori. Quindi stesso posto con copertura più forte Vodafone. Boh
-
Quote:
Guaius
La cosa strana è che ora con Vodafone riesco quasi sempre a viaggiare in h dentro casa dove wind mi andava quando ero fortunato in e e per farla andare in h mi dovevo spostare fuori. Quindi stesso posto con copertura più forte Vodafone. Boh
Inviato dal mio Legend usando
Androidiani App
Perché boh, si vede che vodafone ha una copertura migliore
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Quote:
Originariamente inviato da Guaius
Androidiani App
Perché boh, si vede che vodafone ha una copertura migliore
Appunto avendo copertura migliore e sapendo che la rete Vodafone è molto più veloce della rete wind mi sembra strano che ho speed test bassi. Con poste mobile avevo speed test da 2 mb in su in download
-
Quote:
Guaius
Appunto avendo copertura migliore e sapendo che la rete Vodafone è molto più veloce della rete wind mi sembra strano che ho speed test bassi. Con poste mobile avevo speed test da 2 mb in su in download
Androidiani App
Prova ad usare altri apn. Guarda questa lista e prendi quelli vodafone per ricaricabile.
https://www.androidiani.com/forum/sa...-italiani.html
-
Ho provato con apn iphone ma niente, speed test appena fatto 400 kbs e un'amico dalla mia stessa posizione sempre con Vodafone è arrivato a 4.5mbs... Boh
-
Chiama il servizio clienti e segnala il problema
-
Risolto ho messo la sim Vodafone nello slot 1 e adesso lo speed test mi da 5 mbs circa, favoloso... Ho uno smartphone dual sim.
-
Quote:
Guaius
Risolto ho messo la sim Vodafone nello slot 1 e adesso lo speed test mi da 5 mbs circa, favoloso... Ho uno smartphone dual sim.
Androidiani App
Allora forse ha lo slot separato per umts e gsm