CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 123 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Qua vedete la compatibilità dei nuovi pacchetti aggiuntivi

    La special lo è con tutto

    Compatibilità Opzioni Scegli Tu
    Niente da ridire,,,ma continuare a premiare in max 30 (gia fatta da Timtaniche ) non mi sembra di nuovo una cosa Giusta sembra quasi che le compagnie prediliggano la gioventù.....A parer Mio è la solita discriminazione.....che poi con questa crisi è tutta un dire ....Poi scusate si è passati da Pinguini a Foche (Monica) tra poco mi aspetto i ^Volpini ^ ..L'unica nota positiva è che son FINALMENTE al secondo puro .....(ma non dura molto è solo sino al 30/OTT/2013) e gli altri cosa fanno ???La TRE e la TIM non starenno certo a guardare.....anche se la Voda....^dura minga ...dura no ^!!!!!!!!

    Ps:avete notato che ora vi è anche un cotributo inziale...variabile,x ogni opzione (min.9,90 max 20,90 ) cavolo.....altro che F *CA Monica...
    Ultima modifica di Bartali66; 28-09-13 alle 17:06

  2.  
  3. #1042
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Niente da ridire,,,ma continuare a premiare in max 30 (gia fatta da Timtaniche ) non mi sembra di nuovo una cosa Giusta sembra quasi che le compagnie prediliggano la gioventù.....A parer Mio è la solita discriminazione.....che poi con questa crisi è tutta un dire ....Poi scusate si è passati da Pinguini a Foche (Monica) tra poco mi aspetto i ^Volpini ^ ..L'unica nota positiva è che son FINALMENTE al secondo puro .....(ma non dura molto è solo sino al 30/OTT/2013) e gli altri cosa fanno ???La TRE e la TIM non starenno certo a guardare.....anche se la Voda....^dura minga ...dura no ^!!!!!!!!

    Ps:avete notato che ora vi è anche un cotributo inziale...variabile,x ogni opzione (min.9,90 max 20,90 ) cavolo.....altro che F *CA Monica...
    ah un over 30 dubito servano 500 sms al giorno (io non ho mai mandato più di 50-60 sms al giorno quando più giovane), stessa cosa vale per i 3gb, servono a poco, io con tim li ho da 2 mesi, ma non è che mi servano così tanto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (28-09-13)

  5. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio

    Ps:avete notato che ora vi è anche un cotributo inziale...variabile,x ogni opzione (min.9,90 max 20,90 ) cavolo.....altro che F *CA Monica...
    Credo che il contributo iniziale coincida con il primo mese della promozione addebitato su carta di credito
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  6. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Trevisandoc (29-09-13)

  7. #1044
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    stessa cosa vale per i 3gb, servono a poco, io con tim li ho da 2 mesi, ma non è che mi servano così tanto.
    Anch'io....ma non avendo (quasi nullo ) wifi liberi in zona + giga ho e meglio è------
    ORPo ... il contributo iniziale(differenziato ) LO avete NOTATO....Pensate che ^copiando^ lo chiederà anche Timtaniche???(poveri mi fanno pena ormai ^elemosinano^ soldi da tutte le parti )

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Trevisandoc (28-09-13)

  9. #1045
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Credo che il contributo iniziale coincida con il primo mese della promozione addebitato su carta di credito
    CREDO ?????????
    xkè da quando le ricaricabili si pagano con carte di credito ????

  10. #1046
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    CREDO ?????????
    xkè da quando le ricaricabili si pagano con carte di credito ????
    Con calma, per evitare incomprensioni, tu dove lo vedi il contributo iniziale? Io intendo quello sul sito se vuoi passare a vodafone, è quello che intendi?
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  11. #1047
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Xpassare a Voda ???MNP???.O nuovo cliente ????? Io vedo che ogni opzione (es 500 minuti verso tutti 9,90 €Contributo iniziale---9,90 €Contributo mensile) cosia via via fino mi pare al max 20 e rotti quindi Tu cosa hai letto ???????????

  12. #1048
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Xpassare a Voda ???MNP???.O nuovo cliente ????? Io vedo che ogni opzione (es 500 minuti verso tutti 9,90 €Contributo iniziale---9,90 €Contributo mensile) cosia via via fino mi pare al max 20 e rotti quindi Tu cosa hai letto ???????????
    Io parlo di nuovi clienti (nuova sim oppure mnp) se lo fai sul sito il primo mese lo paghi con la carta di credito è sempre stato così anche con la special... Hanno solo modificato la grafica, il contributo iniziale è il primo mese della promozione che paghi con carta di credito, poi il contributo mensile è quello che paghi nei mesi seguenti con il credito residuo
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  13. #1049
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Non Ti contraddico perchè tu sei con Voda (bravo bravo) ma se cosi fosse perchè è differenziato (il contribbuto ??)....prima vi era ????
    > leggi...ogni opzione ha il suo contributo......(prima non era gratis o pagavi la sim ..con C/C ecc 5 euro ????)
    Per me è come il PIZZO che ti chiedono nei store fisici(ma può essere che sbaglio in questi giorni mi informo ...)
    Ultima modifica di Bartali66; 28-09-13 alle 18:11

  14. #1050
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non Ti contraddico xkè tu sei con Voda (bravo bravo) ma se cosi fosse xkè e differenziato....prima vi era (differenziato ??) ????
    Per me è come il PIZZO che ti chiedono nei store fisici(ma può essere che sbaglio in questi giorni mi informo ...)
    per favore non scriviamo in stile sms...va contro il regolamento...usiamo l'italiano per favore!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato androgiallo per il post:

    Bartali66 (28-09-13)

Pagina 105 di 123 primaprima ... 55595103104105106107115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy