A me sembra il contrario. Sono stato in vodafone 10 anni e mai nessuna promo in regalo, passato in tim mi hanno dato di tutto è di più.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (16-07-13)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
È una promozione ad personam che mi hanno fatto qualche mese fa.
Sul sito ho trovato solo le specifiche di quella estiva dell'anno scorso.
È più o meno la stessa.
L'unica cosa è che ho 1 gb e (credo) minuti illimitati ad un numero vodafone.
Pago 9,90 al mese e l'ho attivata a nove euro (primo mese gratis).
![]()
AndreRoby (15-07-13)
Capisco, le solite promo per i fortunelli. A me non hanno mai offerto nulla in 10 anni. Giusto una volta 100sms al mese per un mese se ricaricavo, poi più nulla.
Si, sono un po simili come cose, chissà se la vodafone ti fa dannate come la tim per gli mnp online.
Bartali66 (16-07-13)
Trevisandoc (15-07-13)
Evidentemente non ti sei mai attivato per averle. A me hanno dato unlimited a 8,90 per sempre, open 200, vodafone 10 autoricarica, raddoppio ricarica per sei mesi.
Basta chiedere.
Per le mnp online sim gratis e si paga il primo mese di promo.
Un mese fa funzionava bene (ti richiamano loro dal sito), adesso non so. Dipenderà da quanto l'offerta attacchi il mercato.
Ultima modifica di Trevisandoc; 15-07-13 alle 16:16
se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g
Bartali66 (16-07-13)