CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 123 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Altrove scrivono i rinnovi sono tutt'ora a 10€... Non fasciamoci la testa prima del tempo

    Ricordiamoci che a fronte di un (presunto) aumento di 8 cent (e con 5€ extra andate avanti anni ed anni) è stato regalato un GB in più extra ed SMS illimitati vs tutti... in Tim dicono sempre 'per ora' e poi tra qualche mese aumentano (e voglio vedere cosa accadrà ai clienti tim dopo la probabile cessione di Tim da parte di Telecom) basta con questi paladini Tim alla cristian che ogni 2 per 3 vengono qua a spammare...
    Voi Vodafone che vantate tanto questo plus, mi dite se mandate più di 1000 sms al mese e usate più di 2gb? E con questo intendo che se non li avreste non li usate. Discorso diverso se usate i 3gb perche li avete (io ad esempio ho avuto per 2 mesi il gb aggiuntivo e spesso non lo collego proprio al wifi facendo anche aggiornamenti via dati).

    Il mio pensiero è che non pago per cose che non mi servono, se tim mi proponesse un aumento di un euro per avere un gb aggiuntivo non lo vorrei. Rafforzo la mia tesi dicendo che sono tim solo per i raddoppi e che se pagarsi 10 euro non l'avrei fatta. Appena finiscono preferisco (ad esempio) Wind dove pago 7 e ho tutto ciò che mi serve senza eccessi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Applicazione my vodafone aggiornata, ora funziona
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AndreRoby per il post:

    Trevisandoc (04-10-13)

  5. #1123
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Voi Vodafone che vantate tanto questo plus, mi dite se mandate più di 1000 sms al mese e usate più di 2gb? E con questo intendo che se non li avreste non li usate. Discorso diverso se usate i 3gb perche li avete (io ad esempio ho avuto per 2 mesi il gb aggiuntivo e spesso non lo collego proprio al wifi facendo anche aggiornamenti via dati).

    Il mio pensiero è che non pago per cose che non mi servono, se tim mi proponesse un aumento di un euro per avere un gb aggiuntivo non lo vorrei. Rafforzo la mia tesi dicendo che sono tim solo per i raddoppi e che se pagarsi 10 euro non l'avrei fatta. Appena finiscono preferisco (ad esempio) Wind dove pago 7 e ho tutto ciò che mi serve senza eccessi.
    Uso molto skygo ed ho la sim BIS nel tab quindi quel GB aggiuntivo mi serve eccome per essere senza pensieri. Di SMS ne mando 100 al mese se è tanto ma mia sorella teenager e i suoi amici superano abbondantemente i 200 messaggi al giorno.
    Generazioni diverse :-)


    Edit: altra news solo per veneti e sardi scegli Vodafone senza limiti a 2€/mese per sempre anziché 4€/mese per sempre
    Ultima modifica di Trevisandoc; 04-10-13 alle 21:19
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  6. #1124
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Uso molto skygo ed ho la sim BIS nel tab quindi quel GB aggiuntivo mi serve eccome per essere senza pensieri. Di SMS ne mando 100 al mese se è tanto ma mia sorella teenager e i suoi amici superano abbondantemente i 200 messaggi al giorno.
    Generazioni diverse :-)


    Edit: altra news solo per veneti e sardi scegli Vodafone senza limiti a 2€/mese per sempre anziché 4€/mese per sempre
    Vada per lo streaming di skygo, non so quanto consuma e non posso giudicare.
    Ma la questione messaggi è poco credibile, aggiungerei molto poco, specialmente ora che tra facebook e whatsapp si sono ridotti molto. Ma alla fine tunsai come sono le cose, non devi fare bella figura con me dicendomi che le cose in più che ti da Vodafone servono.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #1125
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Vada per lo streaming di skygo, non so quanto consuma e non posso giudicare.
    Ma la questione messaggi è poco credibile, aggiungerei molto poco, specialmente ora che tra facebook e whatsapp si sono ridotti molto. Ma alla fine tunsai come sono le cose, non devi fare bella figura con me dicendomi che le cose in più che ti da Vodafone servono.
    Non è questione di servire o no, ti risparmiano problemi...
    Se con Tim dovevo pagarmi la xl per il cel e la super internet per il tab ora con un solo operatore faccio tutto
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  8. #1126
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Non è questione di servire o no, ti risparmiano problemi...
    Se con Tim dovevo pagarmi la xl per il cel e la super internet per il tab ora con un solo operatore faccio tutto
    Mi pare che la SIM bis non la regalano.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #1127
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Wink

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Voi Vodafone che vantate tanto questo plus, mi dite se mandate più di 1000 sms al mese e usate più di 2gb? E con questo intendo che se non li avreste non li usate. Discorso diverso se usate i 3gb perche li avete (io ad esempio ho avuto per 2 mesi il gb aggiuntivo e spesso non lo collego proprio al wifi facendo anche aggiornamenti via dati).

    Il mio pensiero è che non pago per cose che non mi servono, se tim mi proponesse un aumento di un euro per avere un gb aggiuntivo non lo vorrei. Rafforzo la mia tesi dicendo che sono tim solo per i raddoppi e che se pagarsi 10 euro non l'avrei fatta. Appena finiscono preferisco (ad esempio) Wind dove pago 7 e ho tutto ciò che mi serve senza eccessi.
    Io inverità io faccio diversi raggionamenti per le offerte... è vero che magari c'è chi usa pochi minuti però vi mostro subito il mio raggionamento e vi faccio un esempio del ragionamento che ho fatto quando ho attivato tim special mnp...
    gli sms piu economici li tiene tim con 6 euro al mese che è la tim young e fino ad ora non ho trovato offerte piu basse facendo un confronto con tutti i gestori... spesso capita che tutti noi facciamo almeno una chiamata quindi ho trovato conveniente che con soli 4 euro potevo avere 400 min per chiamare, avevo pensato di passare a vodafone per questo motivo ma poi la tim mi ha dato l'opportunita di attivare la special sulla mia sim senza triangolare... ho scelto a questo punto special per 2 motivi il primo è che tim mi dava pure cubomusica che da solo costa 4 euro (se avessi lasciato la young e avessi abbinato il cubomusica avrei pagato 10 euro al mese senza minuti qua pago lo stesso prezzo ed ho anche minuti) quindi tim è piu conveninete... 1GB in un mese non lo consumo mai quindi mi basta e mi avanza ma tim special me lo dava gratuitamente il secondo giga e tutto ciò che è gratis va preso.

    Per quanto riguarda le nuove offerte se dovessi decidere quali attivare sinceramente preferire tim 200 min 200 sms minuti illimitati verso tim sms illimitati verso tim e 1GB di internet a 10 euro...
    oppure ancora meglio credo che avrei fatto proprio questa opzione 200 min + scegli 500 + unlimited a 14.90 euro al mese per avere: 700 min infiniti sms 2GB di internet credo che sia in questo caso l'offerta diventa molto piu competitiva di della All in large di h3g
    oppure se avete amici soprattutto tim diventa piu competitiva la tim 500 min 500 sms 1GB di internet chiamate illimitate verso tim sms illimitati verso tim a 15 euro al mese


    Inoltre vi informo che anche tim ha fatto le offerte scegli tu... non vene siete accorti perchè il nome porta in inganno... in realtà le tim x tutti sono piu
    tim xtutti messaggi+
    tim x tutti+
    tim xtutti italy+ e così via... cosa cambia? velo dico subito

    tim x tutti messaggi + è compatibile con tutte le opzioni ad eccezione di timx2 da 2 euro a settimana ed è compatibile anche con le tim special e tim young e tim special mnp mentre la vecchia era incompatibile con tutte le opzioni sms.

    lo stesso vale la tim x tutti + è compatibile con tutte le promozioni ed opzioni

    inoltre tim special sms è compatibile anchessa con tutte le opzioni.


    Infine c'è una cosa che hanno in comune tutte le opzioni tim special e tim x+ non sono usufruibili con il numero B dell'opzione 2IN1
    sono ottime però potevano dare uno sconto sulle opzioni timx per chi le mette in aggiunta alla propria opzione tariffaria...
    Ultima modifica di zefinoplus; 05-10-13 alle 00:32

  10. #1128
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    Io inverità io faccio diversi raggionamenti per le offerte... è vero che magari c'è chi usa pochi minuti però vi mostro subito il mio raggionamento e vi faccio un esempio del ragionamento che ho fatto quando ho attivato tim special mnp...
    gli sms piu economici li tiene tim con 6 euro al mese che è la tim young e fino ad ora non ho trovato offerte piu basse facendo un confronto con tutti i gestori... spesso capita che tutti noi facciamo almeno una chiamata quindi ho trovato conveniente che con soli 4 euro potevo avere 400 min per chiamare, avevo pensato di passare a vodafone per questo motivo ma poi la tim mi ha dato l'opportunita di attivare la special sulla mia sim senza triangolare... ho scelto a questo punto special per 2 motivi il primo è che tim mi dava pure cubomusica che da solo costa 4 euro (se avessi lasciato la young e avessi abbinato il cubomusica avrei pagato 10 euro al mese senza minuti qua pago lo stesso prezzo ed ho anche minuti) quindi tim è piu conveninete... 1GB in un mese non lo consumo mai quindi mi basta e mi avanza ma tim special me lo dava gratuitamente il secondo giga e tutto ciò che è gratis va preso.

    Per quanto riguarda le nuove offerte se dovessi decidere quali attivare sinceramente preferire tim 200 min 200 sms minuti illimitati verso tim sms illimitati verso tim e 1GB di internet a 10 euro...
    oppure ancora meglio credo che avrei fatto proprio questa opzione 200 min + scegli 500 + unlimited a 14.90 euro al mese per avere: 700 min infiniti sms 2GB di internet credo che sia in questo caso l'offerta diventa molto piu competitiva di della All in large di h3g
    oppure se avete amici soprattutto tim diventa piu competitiva la tim 500 min 500 sms 1GB di internet chiamate illimitate verso tim sms illimitati verso tim a 15 euro al mese


    Inoltre vi informo che anche tim ha fatto le offerte scegli tu... non vene siete accorti perchè il nome porta in inganno... in realtà le tim x tutti sono piu
    tim xtutti messaggi+
    tim x tutti+
    tim xtutti italy+ e così via... cosa cambia? velo dico subito

    tim x tutti messaggi + è compatibile con tutte le opzioni ad eccezione di timx2 da 2 euro a settimana ed è compatibile anche con le tim special e tim young e tim special mnp mentre la vecchia era incompatibile con tutte le opzioni sms.

    lo stesso vale la tim x tutti + è compatibile con tutte le promozioni ed opzioni

    inoltre tim special sms è compatibile anchessa con tutte le opzioni.


    Infine c'è una cosa che hanno in comune tutte le opzioni tim special e tim x+ non sono usufruibili con il numero B dell'opzione 2IN1
    sono ottime però potevano dare uno sconto sulle opzioni timx per chi le mette in aggiunta alla propria opzione tariffaria...
    Il tutto viene vanificato se pensi che hai tutto quello che serve pagando 4 euro alla tre. Ovviamente se le soglie bastano, altrimenti si passa alla medium e cosi via.
    Se 120sms bastano perche pagare per 1000, se 120 minuti bastano perché pagare per 400, se 1gb basta perché pagare per 2gb.
    Alla fine dei conti si paga 4 euro invece che 10 e ammesso che spendere quei 6 euro in più si molto conveniente non ha senso se quello che ti viene dato non verrà mai usato. A questo punto meglio pagare meno per avere meno, ma sfruttare tutto.
    Ovviamente la tre e la allin sono un esempio.
    E naturalmente è ovvio prendersi tutto quello che viene regalato, ma venirmi a dire che Vodafone è meglio di Tim solo perché ha pensato di dare SMS illimitati e 3gb, quando poi non si superano comunque i 1000 SMS e i 2gb ha un qualcosa di ridicolo.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 05-10-13 alle 00:39
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1129
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    ma venirmi a dire che Vodafone è meglio di Tim solo perché ha pensato di dare SMS illimitati e 3gb, quando poi non si superano comunque i 1000 SMS e i 2gb ha un qualcosa di ridicolo.
    Il mondo è bello perche è vario.
    Io mi trovo meglio così perche' internet lo sfrutto davvero tanto e se prima dovevo in qualche modo frenare il mio utilizzo ora posso davvero avere una promo 'zero pensieri'; pure io ritengo del tutto inutile cubo musica ma riconosco il valore aggiunto che possa rappresentare per chi lo usa
    Pensa che essendo veneto posso attivare pure le chiamate senza limiti verso Vodafone a 2€/mese anziché 4€.

    Se poi a te bastano le soglie della all in small diciamo che abbiamo utilizzi totalmente differenti del telefono specie per quei 250mb/settimana che non bastano nemmeno a mio padre over 50

    Ricorda che solo perché una cosa non serve a te non significa sia inutile...
    Ultima modifica di Trevisandoc; 05-10-13 alle 09:36
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  12. #1130
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Il mondo è bello perche è vario.
    Io mi trovo meglio così perche' internet lo sfrutto davvero tanto e se prima dovevo in qualche modo frenare il mio utilizzo ora posso davvero avere una promo 'zero pensieri'; pure io ritengo del tutto inutile cubo musica ma riconosco il valore aggiunto che possa rappresentare per chi lo usa
    Pensa che essendo veneto posso attivare pure le chiamate senza limiti verso Vodafone a 2€/mese anziché 4€.

    Se poi a te bastano le soglie della all in small diciamo che abbiamo utilizzi totalmente differenti del telefono specie per quei 250mb/settimana che non bastano nemmeno a mio padre over 50

    Ricorda che solo perché una cosa non serve a te non significa sia inutile...
    Se la usi per lo streaming un occhietti glielo devi sempre dare, quindi proprio 0 pensieri non direi, anche perché finiti i gb non navighi (non dirmi che scendere a 1kbps è navigare).

    Ho spiegato che la questione della tre è un esempio, che va preso come tale. A quello potremmo sostituire qualsiasi altra promo di qualsiasi altro operatore che danno soglie inferiori e mano costose, ma che comunque soddisfano le esigenze.

    La tua frase ha un fondo per me da prendere come offensivo, perché non è molto ponderata la risposta, ormai (spero) mi conosci, e non dico le cose per vanvera, ma vedo come si comporta il mondo. Molti hanno fatto la special (tim o vodafone) dicendo "con tot euro in più ho tot soglie in più", ma all'atto pratico sono molto pochi quelli che usano tutte le soglie, o hanno davvero bisogno dei plus.

    Ps: poi non hai risposto alla questione della sim bis. A quanto ho letto online si paga mensilmente una quota (2 euro) a cui va aggiunto il costo di richiesta della stessa (il prezzo non lo trovo).
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 113 di 123 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy