CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 123 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Se la usi per lo streaming un occhietti glielo devi sempre dare, quindi proprio 0 pensieri non direi, anche perché finiti i gb non navighi (non dirmi che scendere a 1kbps è navigare).

    Ho spiegato che la questione della tre è un esempio, che va preso come tale. A quello potremmo sostituire qualsiasi altra promo di qualsiasi altro operatore che danno soglie inferiori e mano costose, ma che comunque soddisfano le esigenze.

    La tua frase ha un fondo per me da prendere come offensivo, perché non è molto ponderata la risposta, ormai (spero) mi conosci, e non dico le cose per vanvera, ma vedo come si comporta il mondo. Molti hanno fatto la special (tim o vodafone) dicendo "con tot euro in più ho tot soglie in più", ma all'atto pratico sono molto pochi quelli che usano tutte le soglie, o hanno davvero bisogno dei plus.

    Ps: poi non hai risposto alla questione della sim bis. A quanto ho letto online si paga mensilmente una quota (2 euro) a cui va aggiunto il costo di richiesta della stessa (il prezzo non lo trovo).
    La sim costa 8 euro una tantum (carta servizi) più il canone di 2 euro, ma io la ho avuta gratis l'anno scorso per una promo dedicata.
    Nulla di offensivo, anzi... Ormai ci conosciamo come hai detto sai che provenivo dalla young xl e che facevo davvero fatica a stare in quel gb (oltre a tutti i problemi che riscontravo).

    Avendo avuto una sim Vodafone con molto credito ho deciso di passare a Vodafone sovrascrivendo tale sim ed attivando la special quindi ho di più a meno

    Concordo sul fatto che alcuni la abbiano fatta anche se era sovradimensionata per il loro spending (noverca resta imbattibile come flessibilità) ma ad ogni modo lo spending e le soglie sono appunto un fattore estremamente personale, per le mie esigenze questa Special attualmente è il top
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  2.  
  3. #1132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma anche a qualcuno di voi scalano 10cent per alcuni messaggi?
    ogni tanto mi ritrovo con qualche cent in meno eppure con la special non dovrei pagare nulla più o mi sono perso qualcosa :S

    ty

  4. #1133
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PRNCE Visualizza il messaggio
    ma anche a qualcuno di voi scalano 10cent per alcuni messaggi?
    ogni tanto mi ritrovo con qualche cent in meno eppure con la special non dovrei pagare nulla più o mi sono perso qualcosa :S

    ty
    Gli SMS verso alcuni numeri di servizio si pagano... Prova a verificare e in chat ti rimborsano comunque tutto
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Il tutto viene vanificato se pensi che hai tutto quello che serve pagando 4 euro alla tre. Ovviamente se le soglie bastano, altrimenti si passa alla medium e cosi via.
    Se 120sms bastano perche pagare per 1000, se 120 minuti bastano perché pagare per 400, se 1gb basta perché pagare per 2gb.
    Alla fine dei conti si paga 4 euro invece che 10 e ammesso che spendere quei 6 euro in più si molto conveniente non ha senso se quello che ti viene dato non verrà mai usato. A questo punto meglio pagare meno per avere meno, ma sfruttare tutto.
    Ovviamente la tre e la allin sono un esempio.
    E naturalmente è ovvio prendersi tutto quello che viene regalato, ma venirmi a dire che Vodafone è meglio di Tim solo perché ha pensato di dare SMS illimitati e 3gb, quando poi non si superano comunque i 1000 SMS e i 2gb ha un qualcosa di ridicolo.
    ti spiego subito è piu conveniente vodafone perchè una volta attivata unlimited è valida per sempre e quindi con 9.90 euro al mese hai 200 min sms illimitati e 3GB di internet...

    tim invece è vincolato alla linea telecom quindi se non hai telecom conviene vodafone e se hai telecom pure perchè se poi togli telecom a casa perdi le opzioni timx tutti e tim x tutti messaggi gratis e li devi pagare a prezzo pieno...

    se non hai telecom e devi scegliere tra 200 min 200 sms e 1GB a 10 euro al mese o tra 200 min infiniti sms e 2Gb al mese... io scelgo la seconda...
    se invece sono un over 30 allora al quel punto conviene piu tim se ho telecom e se non ho telecom allora mi scelgo l'operatore che mi piace di piu

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zefinoplus per il post:

    Bartali66 (06-10-13),Trevisandoc (06-10-13)

  7. #1135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti, volevo chiedervi questo:
    da quando ho attivato vodafone special sul mio Samsung S2, la connessione dati internet non va MAI (a prescindere da dove mi trovi) oltre EDGE/EGPRS, mentre prima navigavo tranquilllamente anche in HSPA. Come mai?

  8. #1136
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liam00 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, volevo chiedervi questo:
    da quando ho attivato vodafone special sul mio Samsung S2, la connessione dati internet non va MAI (a prescindere da dove mi trovi) oltre EDGE/EGPRS, mentre prima navigavo tranquilllamente anche in HSPA. Come mai?
    l APN è impostato su vodafone.mobile?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  9. #1137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    l APN è impostato su vodafone.mobile?
    Sì, ho controllato.

  10. #1138
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Non è che hai impostato solo 2 g in qualche menù?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    AndreRoby (07-10-13)

  12. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Avete visto la pubblicità della voda dove dice di fare il tag con shazam? Io l'ho fatto e mi darebbe 2 mesi di calcio sul cel. Dico darebbe xkè non mi importa nulla e nn l'ho attivato. Qualcuno ha avuto altre promo o ha altre info?
    Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.

  13. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liam00 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, volevo chiedervi questo:
    da quando ho attivato vodafone special sul mio Samsung S2, la connessione dati internet non va MAI (a prescindere da dove mi trovi) oltre EDGE/EGPRS, mentre prima navigavo tranquilllamente anche in HSPA. Come mai?
    metti nelle impostazioni che il telefono deve usare solo la rete WCDMA

  14. Il seguente Utente ha ringraziato zefinoplus per il post:

    liam00 (07-10-13)

Pagina 114 di 123 primaprima ... 1464104112113114115116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy