CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 123 primaprima ... 2272112120121122123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1211
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    All'estero però mi risulta siano più care le ricaricabili quindi saranno più avanti in altri settori, ma come prezzi siamo tra i migliori
    Specie chi ha una delle due special
    Io non ho parlato di prezzi---ma di serietà---ovvero è inutile offrire le ricaricabili a prezzi migliori se poi i servizi (o le aspettative) sono deludenti....un esempio lo hai avuto Te con Timtaniche !!!O mi sbaglio ?????
    Ultima modifica di Bartali66; 15-10-13 alle 14:21

  2.  
  3. #1212
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non per screditare vodafone, ma internet veloce di nome, ma non di fatto. Dare 43mbps e poi andare con tim che offre 14mbps e chiamarlo internet veloce fa un po' ridere.
    Sul fatto della velocità media maggiore di Tim di do ragione ma poi di fatto per i miei usi me ne facevo poco della velocità maggiore dati tutti i filtri e i blocchi imposti

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io non ho parlato di prezzi---ma di serietà---ovvero è inutile offrire le ricaricabili a prezzi migliori se poi i servizi (o le aspettative) sono deludenti....un esempio lo hai avuto Te con Timtaniche !!!O mi sbaglio ?????
    Esatto
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (16-10-13)

  5. #1213
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Sul fatto della velocità media maggiore di Tim di do ragione ma poi di fatto per i miei usi me ne facevo poco della velocità maggiore dati tutti i filtri e i blocchi imposti
    Bene allora diciamo le cose come stanno, che a dire a zerofinoplus che parla bene di tim siamo tutti bravi, ma poi anche voi vi tirate l'acqua al vostro mulino.
    Tu sei uscito con la frase, vodafone dà internet veloce, quanto convieni con me che tim non pubblicizza una notizia mendace come vodafone ma va lo stesso più veloce in media.
    Cioè, un conto è dire vodafone è meglio perché non ha blocchi perché è vero ed è verificato dalla moltitudine di utenti, un altro conto è dire vodafone ha internet veloce e poi all'atto pratico di veloce c'è solo il modo con cui ti prendono in giro.
    Non prendere la mia predica come un modo per mettere zizzania, io voglio solo capire perché ce la prendiamo con un utente che viene a parlar bene di tim qua (e almeno vengono riportate cose vere) quando poi gli stessi predicatori vengono a scrivere cose non vere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #1214
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Non dava cubo musica ma dava internet veloce e con voip/p2p abilitato e non dimentichiamo che Vodafone ha la smart passport per chi viaggia (lo devo aggiungere al 1 post)
    vedi che l'ho attivata io la tim special e funzionava così:
    400 min 1000 sms chiamate e videochiamate illimitate verso un numero preferito 2GB di internet e cubomusica... internet non va bene per il voip e peer to peer
    vodafone invece 400 min 1000 sms 2GB di internet utilizzabile anche per applicazioni voip e peer to peer
    io prima che la tim mi dasse la tim special avevo la vodafone special sull'altra sim... e mi avevano regalato extra giga x sempre quindi ne avevo 3 anzicchè uno e se avessi saputo dell'unlimited mi sarei tenuto la special sinceramente... comunque siccome avevo bisogno di sms illimitati e le tariffe vodafone che sono uscite fanno schifo sono riuscito a rimediare con la nuova young... ma questa storia mi ha insegnato che se la prossima volta vodafone e tim fanno due tariffe uguali metto quella della vodafone tanto il servizio 2IN1 posso sempre sostituirlo con Alter Ego.

  7. #1215
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Bene allora diciamo le cose come stanno, che a dire a zerofinoplus che parla bene di tim siamo tutti bravi, ma poi anche voi vi tirate l'acqua al vostro mulino.
    Tu sei uscito con la frase, vodafone dà internet veloce, quanto convieni con me che tim non pubblicizza una notizia mendace come vodafone ma va lo stesso più veloce in media.
    Cioè, un conto è dire vodafone è meglio perché non ha blocchi perché è vero ed è verificato dalla moltitudine di utenti, un altro conto è dire vodafone ha internet veloce e poi all'atto pratico di veloce c'è solo il modo con cui ti prendono in giro.
    Non prendere la mia predica come un modo per mettere zizzania, io voglio solo capire perché ce la prendiamo con un utente che viene a parlar bene di tim qua (e almeno vengono riportate cose vere) quando poi gli stessi predicatori vengono a scrivere cose non vere.
    Non si tratta di scrivere cose non vere caro Ciccio... Converrai con me che l'Internet veloce di Vodafone non avendo il limite a 14 mega offre senza ombra di dubbio un valore aggiunto. A Verona città ad esempio la navigazione si attesta a 20 mega con Tim che si ferma a 4-5 al massimo. Il potenziale di non avere limite è un enorme valore aggiunto considerato che qualora le BTS ricevano upgrade a 42 mega potrebbero beneficiarne tutti.

    Il mio discorso non è minimamente paragonabile all'utente che dici tu perché:
    -è stato fatto nel topic corretto e non in room Tim
    -ho parlato di internet veloce col nome con cui lo chiama Vodafone e ben sai che con internet veloce io intendo comunque l'assenza di limiti che come ho specificato in seguito mi permette un uso più a 360 gradi del terminale (non giriamoci attorno ormai mi conosci sai quanto ho rognato su questo aspetto quando ero con tim e sai benissimo che è meglio avere 4 mega reali aperti in tutto che 10 mega castrati)... Rileggi bene il mio intervento -.-
    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Non dava cubo musica ma dava internet veloce e con voip/p2p abilitato e non dimentichiamo che Vodafone ha la smart passport per chi viaggia (lo devo aggiungere al 1 post)
    -il primo post (che ho cercato di mantenere equilibrato nel confronto con l'offerta gemella) lo ho fatto quando ero utente Tim e quindi non vedo a quale mulino dovessi tirare acqua (anche considerando che uso anche molti altri gestori come ben sai)

    Sinceramente resto male del tuo intervento, dato che ci conosciamo da un po' e sai benissimo cosa intendevo dire, non ho gradito la manipolazione delle mie parole e soprattutto il paragone. Se questa è la gratitudine verso chi cerca di aiutare gli utenti con paragoni reali ed obiettivi (sai bene che ho anche Tim, 3 e noverca e quindi non parlo a vanvera) mi limiterò a tenere aggiornato il 1 post senza più replicare.

    Ciao
    Ultima modifica di Trevisandoc; 16-10-13 alle 10:33
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (16-10-13)

  9. #1216
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    zerofinoplus che parla bene di tim s
    Non prendere la mia predica come un modo per mettere zizzania, io voglio solo capire perché ce la prendiamo con un utente che viene a parlar bene di tim qua .
    Perchè QUA è OT !! Poi perchè c'è modo e modo e modo di esporre i fatti....e secondo il mio modesto parere non mi piacciono i BERTOLDI----
    Perchè non apri un Thread dal titolo ^^Compagnie a confronto (OGGI ) pregi e difetti ^^^ ecco così tutti siamo LIBERI di dire il NOSTRO parere o esperienza ..
    Grazie

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Trevisandoc (16-10-13)

  11. #1217
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Perchè QUA è OT !! Poi perchè c'è modo e modo e modo di esporre i fatti....e secondo il mio modesto parere non mi piacciono i BERTOLDI----
    Perchè non apri un Thread dal titolo ^^Compagnie a confronto (OGGI ) pregi e difetti ^^^ ecco così tutti siamo LIBERI di dire il NOSTRO parere o esperienza ..
    Grazie
    visto che ogni volta che qualcuno dice delle cose a favore dei gestori che non sono vodafone 13ciccio87 si offende.. a questo punto allora nessuno di noi deve scrivere cose qui dentro... perchè ci sono tante cose a favore di un gestore e tantissime cose a sfavore non esistono gestori perfetti però se una notizia è errata e c'è qualcuno che ne sa di piu è giusto fare un passo indietro e con umiltà ascoltare cosa viene detto... se non lo si condivide allora bisogna fare vari test così come ha fatto trevisandoc che ne ha provati molti e può illuminarci di piu.
    comunque cerchiamo di rimanere nel tema altrimenti ci becchiamo qualche ammonizione.

    comunque per quanto riguarda la mia esperienza sono molto dispiaciuto di aver disattivato vodafone special e di aver aderito a tim special, perchè so non avessi fatto questo errore adesso mi trovavo con sms illimitati verso tutti, e 4 GB di internet visto che vodafone mi aveva regalato extra1 giga gratis

  12. #1218
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    comunque cerchiamo di rimanere nel tema altrimenti ci becchiamo qualche ammonizione.(
    Pensa per TE

  13. #1219
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Pensa per TE
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Bene allora diciamo le cose come stanno, che a dire a zerofinoplus che parla bene di tim siamo tutti bravi, ma poi anche voi vi tirate l'acqua al vostro mulino.
    Tu sei uscito con la frase, vodafone dà internet veloce, quanto convieni con me che tim non pubblicizza una notizia mendace come vodafone ma va lo stesso più veloce in media.
    Cioè, un conto è dire vodafone è meglio perché non ha blocchi perché è vero ed è verificato dalla moltitudine di utenti, un altro conto è dire vodafone ha internet veloce e poi all'atto pratico di veloce c'è solo il modo con cui ti prendono in giro.
    Non prendere la mia predica come un modo per mettere zizzania, io voglio solo capire perché ce la prendiamo con un utente che viene a parlar bene di tim qua (e almeno vengono riportate cose vere) quando poi gli stessi predicatori vengono a scrivere cose non vere.
    ma si qui si predica male e si razzola peggio.. e poi quando si fanno notare queste cose.. sbam! ammonizione.. e per i vip? nahhh loro hanno pagato.. ci facciamo 4 chiacchiere (ogni riferimento a cose e/o persone è puramente casuale XD)
    comunque sia di queste offerte ne fanno sempre e di continuo.. è inutile discutere: avere 2 o 3 gB non cambia niente, avere 1000 o infinito sms non cambia niente (tanto non finirete MAI niente di tutto quello che vi offono) avre cubomusica o no non cambia niente.. insomma basta lamentarsi a chi ce l'ha più lungo se poi non si usa nemmeno tutto.. paghiamo sempre 10 euro per entrambe le offerte, entrambe hanno pregi e difetti ma che, di fatto, QUOTIDIANAMENTE non ce ne rendiamo conto.. non noterete mai il messaggio che arriva o viene mandato 1 secondo dopo o che la pagina di internet si apre 1 secondo prima perchè va a 3 mb in più.. non sono queste le vere differenze. Ciao!!

  14. #1220
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    ok, ora avete oltrepassato il limite...chiudo qui! Eravate stati avvisati...
    Buona giornata
    Gianluca

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato androgiallo per il post:

    Bartali66 (16-10-13),paolov (16-10-13),Trevisandoc (16-10-13)

Pagina 122 di 123 primaprima ... 2272112120121122123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy