non credo che si disattiverà al prossimo rinnovo perchè dice che anche se compierà 31 anni la unlimited resterà comunque attiva salvo disattivazione da parte del cliente... però vi terrò aggiornati non appena si rinnoverà...
per quanto riguarda il codice fiscale, lo so che posso attivarla solo una volta ma visto che la vodafone special non c'è l'ho ho voluto fare un gesto gentile a mio fratello. Sulla mia vodafone ho provato ad attivare l'unlimited ma dice che devo attivare uno dei nuovi pacchettima a me non mi servono i minuti che me ne faccio

LinkBack URL
About LinkBacks
in più hai usato il tuo codice fiscale e non potrai più attivarla più tu in futuro
ma a me non mi servono i minuti che me ne faccio
Ultima modifica di campanoboy86; 14-10-13 alle

comunque secondo me non vanno fatte discriminazioni per età... ma una cosa è certa sia unlimited che young sono copie di alcune tariffe degli operatori mobili stranieri... tipo orange svizzera oppure swisscom che danno aggevolazioni oltre che per la linea mobile anche per la linea fissa però in quel caso max 26 e non 30 come vodafone quindi siamo stati molto fortunati altrimenti ne sarei uscito furoi anche io che ne ho 27 aahhaha
quindi saranno più avanti in altri settori, ma come prezzi siamo tra i migliori