CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 123 primaprima ... 2171111119120121122123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3
    Smartphone
    Smart whatcht

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Al primo rinnovo si disattiverà in più hai usato il tuo codice fiscale e non potrai più attivarla più tu in futuro
    non credo che si disattiverà al prossimo rinnovo perchè dice che anche se compierà 31 anni la unlimited resterà comunque attiva salvo disattivazione da parte del cliente... però vi terrò aggiornati non appena si rinnoverà...
    per quanto riguarda il codice fiscale, lo so che posso attivarla solo una volta ma visto che la vodafone special non c'è l'ho ho voluto fare un gesto gentile a mio fratello. Sulla mia vodafone ho provato ad attivare l'unlimited ma dice che devo attivare uno dei nuovi pacchetti ma a me non mi servono i minuti che me ne faccio
    Ultima modifica di campanoboy86; 14-10-13 alle 14:25

  2.  
  3. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campanoboy86 Visualizza il messaggio
    non credo che si disattiverà al prossimo rinnovo perchè dice che anche se compierà 31 anni la unlimited resterà comunque attiva salvo disattivazione da parte del cliente... però vi terrò aggiornati non appena si rinnoverà...
    per quanto riguarda il codice fiscale, lo so che posso attivarla solo una volta ma visto che la vodafone special non c'è l'ho ho voluto fare un gesto gentile a mio fratello. Sulla mia vodafone ho provato ad attivare l'unlimited ma dice che devo attivare uno dei nuovi pacchetti ma a me non mi servono i minuti che me ne faccio
    Infatti dove sta il problema? nella peggiore delle ipotesi uno ci ha provato... tanto tu non ci avessi provato tuo fratello comunque non avrebbe avuto l'unlimited abbinata alla sua special e quindi non ci avete perso niente anzi ci avete guadagnato i mesi che ne avete beneficiato.

  4. #1203
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da campanoboy86 Visualizza il messaggio
    non credo che si disattiverà al prossimo rinnovo perchè dice che anche se compierà 31 anni la unlimited resterà comunque attiva salvo disattivazione da parte del cliente... però vi terrò aggiornati non appena si rinnoverà...
    per quanto riguarda il codice fiscale, lo so che posso attivarla solo una volta ma visto che la vodafone special non c'è l'ho ho voluto fare un gesto gentile a mio fratello. Sulla mia vodafone ho provato ad attivare l'unlimited ma dice che devo attivare uno dei nuovi pacchetti ma a me non mi servono i minuti che me ne faccio
    Certo ma il meccanismo è analogo alla Tim young. Viene verificata l'età dell'intestatario al momento dell'attivazione promozione... Ergo se avevi 30 anni e ne compivi 31 ti restava, ma girandola ad un over 30 come hai fatto, con tutta probabilità si disattiverà al prossimo rinnovo. Non resta che attendere per vedere (in alternativa dovevi restare te reale utilizzatore)...
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (14-10-13)

  6. #1204
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Non concordo sul fatto che le young siano da associare ai giovani perchè sono quelli con meno soldi (poco lavoro ) ma bensi al fatto che MOLTI anziani sono molto legati al Classico GSM...(quindi meno internet meno Cobam. e molto altro )Quindi reputo che nei giovani (30 anni ) si sia voluto offrire tutto quello che di più tecnologico ci sia al momento...e quindi molto più richiesto(da loro )....che poi con Android e le sue app...tutto è un'altro modo di usare il Telefono....Oggi anche (causa MONTI ) anche gli ^anziani ^devono approdare al vasto mondo informatico (vedi pensioni ed altro ) e quindi....IL mio pensiero(e ribadisco ) è che il cliente non ha età....e quindi le tariffe devono essere alla portata di tutti UGUALMENTE poi starà al cliente scegliere ...(vedi me quando le TIM YOUNG sono diventati TIM Special per TUTTi..lo apprezzata MOLTISSIMO ) Ora solo un piccolo appunto..sia TIM e Voda non hanno tariffe differenziate (es..solo Voce e sms ) come lo fa wind---( che solo causa di linee dati..non troppo efficenti ne ha il suo tallone D'achille) Ma anche quest'anno in testa è TRE seguita da wind e Tim e Voda ....Le cose stanno velocemente cambiando...ma la crisi resite ....quidi ripeto IL cliente non ha età.!!!!!!!!
    Ultima modifica di Bartali66; 14-10-13 alle 17:04

  7. #1205
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non concordo sul fatto che le young siano da associare ai giovani perchè sono quelli con meno soldi (poco lavoro ) ma bensi al fatto che MOLTI anziani sono molto legati al Classico GSM...(quindi meno internet meno Cobam. e molto altro )Quindi reputo che nei giovani (30 anni ) si sia voluto offrire tutto quello che di più tecnologico ci sia al momento...e quindi molto più richiesto(da loro )....che poi con Android e le sue app...tutto è un'altro modo di usare il Telefono....Oggi anche (causa MONTI ) anche gli ^anziani ^devono approdare al vasto mondo informatico (vedi pensioni ed altro ) e quindi....IL mio pensiero(e ribadisco ) è che il cliente non ha età....e quindi le tariffe devono essere alla portata di tutti UGUALMENTE poi starà al cliente scegliere ...(vedi me quando le TIM YOUNG sono diventati TIM Special per TUTTi..lo apprezzata MOLTISSIMO ) Ora solo un piccolo appunto..sia TIM e Voda non hanno tariffe differenziate (es..solo Voce e sms ) come lo fa wind---( che solo causa di linee dati..non troppo efficenti ne ha il suo tallone D'achille) Ma anche quest'anno in testa è TRE seguita da wind e Tim e Voda ....Le cose stanno velocemente cambiando...ma la crisi resite ....quidi ripeto IL cliente non ha età.!!!!!!!!
    nemmeno io concordo che determinate promozioni debbano essere dati solo ad una fascia di età però la cosa sicura è che se ad esempio avessero dato la tim young a tutti alcune tariffe di tim non le avrebbe attivate nessuno XD... per quanto riguarda la special di tim è stato un danno che me l'abbiano data perchè poi per passare a tim young sono stato costretto a pagare 9 euro di attivazione... comunque secondo me non vanno fatte discriminazioni per età... ma una cosa è certa sia unlimited che young sono copie di alcune tariffe degli operatori mobili stranieri... tipo orange svizzera oppure swisscom che danno aggevolazioni oltre che per la linea mobile anche per la linea fissa però in quel caso max 26 e non 30 come vodafone quindi siamo stati molto fortunati altrimenti ne sarei uscito furoi anche io che ne ho 27 aahhaha

    e comunque ho sempre desiderato avere sms illimitati beati coloro che hanno unlimited
    Ultima modifica di zefinoplus; 14-10-13 alle 17:59

  8. #1206
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ...non concordo IO(fermo alla Tas) con LA TIM SPECIAL estiva (copiata in parte da VODA) mi trovo benissimo ma solo così ho potuto sentirmi ^giovane^ (67)..poi cosa centra gli ALTRI....operatori stranieri...li vi è MOLTO più serieta di qui....sono molto più avanti in tutto....ma ripeto IL cliente non ha età..o perlomeno le tariffe senza ^paletti ^ d'età.....Sta al cliente scegliere.....o sbaglio.....?????

  9. #1207
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    All'estero però mi risulta siano più care le ricaricabili quindi saranno più avanti in altri settori, ma come prezzi siamo tra i migliori
    Specie chi ha una delle due special
    Ultima modifica di Trevisandoc; 14-10-13 alle 19:19
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (15-10-13)

  11. #1208
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    campania
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Hero H2000+

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace ...non concordo IO(fermo alla Tas) con LA TIM SPECIAL estiva (copiata in parte da VODA) mi trovo benissimo ma solo così ho potuto sentirmi ^giovane^ (67)..poi cosa centra gli ALTRI....operatori stranieri...li vi è MOLTO più serieta di qui....sono molto più avanti in tutto....ma ripeto IL cliente non ha età..o perlomeno le tariffe senza ^paletti ^ d'età.....Sta al cliente scegliere.....o sbaglio.....?????
    hai detto bene in parte vodafone ha copiato la tim special da tim perchè la tim dava anche il cubomusica... io intendevo per quanto riguarda l'estero che la discriminazione dell'età non è fatta solo da tim o da vodafone oppure da tre anni fa con la promozione vietato ai maggiori... intendevo che lo fanno tutti anche all'estero... ed è una cosa che non condivido per me siamo tutti uguali e tutti meritiamo gli stessi vantaggi. peccato che non posso scriverlo in napoletano ma farò una traduzione italianizzata molto diversa: nessuno è o deve essere ne pecora bianca e ne tantomeno allo stesso modo pecora nera.

  12. #1209
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefinoplus Visualizza il messaggio
    hai detto bene in parte vodafone ha copiato la tim special da tim perchè la tim dava anche il cubomusica... io intendevo per quanto riguarda l'estero che la discriminazione dell'età non è fatta solo da tim o da vodafone oppure da tre anni fa con la promozione vietato ai maggiori... intendevo che lo fanno tutti anche all'estero... ed è una cosa che non condivido per me siamo tutti uguali e tutti meritiamo gli stessi vantaggi. peccato che non posso scriverlo in napoletano ma farò una traduzione italianizzata molto diversa: nessuno è o deve essere ne pecora bianca e ne tantomeno allo stesso modo pecora nera.
    Non dava cubo musica ma dava internet veloce e con voip/p2p abilitato e non dimentichiamo che Vodafone ha la smart passport per chi viaggia (lo devo aggiungere al 1 post)
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  13. #1210
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Non dava cubo musica ma dava internet veloce e con voip/p2p abilitato e non dimentichiamo che Vodafone ha la smart passport per chi viaggia (lo devo aggiungere al 1 post)
    Non per screditare vodafone, ma internet veloce di nome, ma non di fatto. Dare 43mbps e poi andare con tim che offre 14mbps e chiamarlo internet veloce fa un po' ridere.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (15-10-13)

Pagina 121 di 123 primaprima ... 2171111119120121122123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy