CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 123 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Ah ok perfetto speriamo non ci mettano come tim...
    NEWS: A 24 ore dall'invio del seriale per attivazione sim, ancora nulla Aspetteremo
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    motorola pro+, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    2 settimane fa ho chiamato vodafone per farmi fare una controproposta alla Tim Special (volevo passare a Tim con la mia ragazza, il primo mese ce lo regalavano):
    mi fece la Summer Smart 500, che tutto sommato per 3 mesi andava bene.

    Ora esce esattamente l'offerta che gli avevo chiesto di farmi, peccato che con la Smart non puoi parlare con un operatore, puoi solo chattarci (il 90% delle risposte sono da risponditore automatico) o chiedere che ti richiami (con l'intasamento di sti giorni campa cavallo...).

    Ti pare che io devo pagare 2 volte l'attivazione in un mese, per una cosa che avevo chiesto sin dall'inizio?

    Ti chiedo A.
    Tu non hai A, mi vendi B a 26,5€ (19+7.5).
    Dopo 2 sett hai A e per passare ad A mi fai pagare 29€ (19+10).

    26.5+29= 56€

    56€ in un mese, per una cosa che Tim offriva gratis a me e alla mia ragazza.
    E in tutto ciò non si degnano neanche di richiamarmi, zero possibilità, mi hanno rifilato un piano in cui se hai un problema sei fuori dal mondo senza possibilità di ascolto.

    Dopo 1h 45min in attesa, chiamo dal numero di mia mamma, Vodafone NON smart, riuscendo a parlare con un operatore in 2minuti netti: l'operatore non può fare nulla sua mia SIM perchè sono "Smart".
    E sono un cliente You10.
    Anche dopo 10 anni con le ultime promozioni vieni letteralmente abbandonato.

    Questo è il significato di Smart = "siete abbandonati, pregate di non avere mai problemi, perchè l'assistenza è via chat e ti risponde solo con le FAQ".
    Tenete conto anche di questo, non è più la vodafone di una volta, la gran parte delle nuove promozioni sono così...

    Ho sentito 2 operatori via chat e li avrei presi a sberle, ti rispondono con le FAQ, ho scritto su Facebook sulla pagina Vodafone, ho fatto richiesta 3 volte per essere richiamato da un operatore... niente, da stamattina.

    Ora, secondo voi, conviene riprovarci o chiamo direttamente la TIM?
    Ultima modifica di ctrlz; 18-07-13 alle 14:48

  4. #263
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctrlz Visualizza il messaggio
    2 settimane fa ho chiamato vodafone per farmi fare una controproposta alla Tim Special (volevo passare a Tim con la mia ragazza, il primo mese ce lo regalavano):
    mi fece la Summer Smart 500, che tutto sommato per 3 mesi andava bene.

    Ora esce esattamente l'offerta che gli avevo chiesto di farmi, peccato che con la Smart non puoi parlare con un operatore, puoi solo chattarci (il 90% delle risposte sono da risponditore automatico) o chiedere che ti richiami (con l'intasamento di sti giorni campa cavallo...).

    Ti pare che io devo pagare 2 volte l'attivazione in un mese, per una cosa che avevo chiesto sin dall'inizio?

    Ti chiedo A.
    Tu non hai A, mi vendi B a 26,5€ (19+7.5).
    Dopo 2 sett hai A e per passare ad A mi fai pagare 29€ (19+10).

    26.5+29= 56€

    56€ in un mese, per una cosa che Tim offriva gratis a me e alla mia ragazza.
    E in tutto ciò non si degnano neanche di richiamarmi, zero possibilità, mi hanno rifilato un piano in cui se hai un problema sei fuori dal mondo senza possibilità di ascolto.

    Dopo 1h 45min in attesa, chiamo dal numero di mia mamma, Vodafone NON smart, riuscendo a parlare con un operatore in 2minuti netti: l'operatore non può fare nulla sua mia SIM perchè sono "Smart".
    E sono un cliente You10.
    Anche dopo 10 anni con le ultime promozioni vieni letteralmente abbandonato.

    Questo è il significato di Smart = "siete abbandonati, pregate di non avere mai problemi, perchè l'assistenza è via chat e ti risponde solo con le FAQ".
    Tenete conto anche di questo, non è più la vodafone di una volta, la gran parte delle nuove promozioni sono così...

    Ho sentito 2 operatori via chat e li avrei presi a sberle, ti rispondono con le FAQ, ho scritto su Facebook sulla pagina Vodafone, ho fatto richiesta 3 volte per essere richiamato da un operatore... niente, da stamattina.

    Ora, secondo voi, conviene riprovarci o chiamo direttamente la TIM?
    Purtroppo le tariffe in questo periodo sono in continua evoluzione, non puoi certo prendertela con nessuno se al momento della tua chiamata non era ancora prevista questa promozione, essendo stata introdotta in un secondo momento.
    Anche con la Tim succede di attivare una promozione, salvo poi vederne uscire un'altra molto più conveniente nel giro di pochi giorni.

  5. #264
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kenny1 Visualizza il messaggio
    come faccio a bloccare l'apn web.omnitel.it tramite il sito del 190?
    grazie
    Devi andare nella gestione dei servizi - promo e fare disattiva su navigazione web. Se non sei sicuro fallo fare al 190
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Kenny1 (18-07-13)

  7. #265
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctrlz Visualizza il messaggio
    2 settimane fa ho chiamato vodafone per farmi fare una controproposta alla Tim Special (volevo passare a Tim con la mia ragazza, il primo mese ce lo regalavano):
    mi fece la Summer Smart 500, che tutto sommato per 3 mesi andava bene.

    Ora esce esattamente l'offerta che gli avevo chiesto di farmi, peccato che con la Smart non puoi parlare con un operatore, puoi solo chattarci (il 90% delle risposte sono da risponditore automatico) o chiedere che ti richiami (con l'intasamento di sti giorni campa cavallo...).

    Ti pare che io devo pagare 2 volte l'attivazione in un mese, per una cosa che avevo chiesto sin dall'inizio?

    Ti chiedo A.
    Tu non hai A, mi vendi B a 26,5€ (19+7.5).
    Dopo 2 sett hai A e per passare ad A mi fai pagare 29€ (19+10).

    26.5+29= 56€

    56€ in un mese, per una cosa che Tim offriva gratis a me e alla mia ragazza.
    E in tutto ciò non si degnano neanche di richiamarmi, zero possibilità, mi hanno rifilato un piano in cui se hai un problema sei fuori dal mondo senza possibilità di ascolto.

    Dopo 1h 45min in attesa, chiamo dal numero di mia mamma, Vodafone NON smart, riuscendo a parlare con un operatore in 2minuti netti: l'operatore non può fare nulla sua mia SIM perchè sono "Smart".
    E sono un cliente You10.
    Anche dopo 10 anni con le ultime promozioni vieni letteralmente abbandonato.

    Questo è il significato di Smart = "siete abbandonati, pregate di non avere mai problemi, perchè l'assistenza è via chat e ti risponde solo con le FAQ".
    Tenete conto anche di questo, non è più la vodafone di una volta, la gran parte delle nuove promozioni sono così...

    Ho sentito 2 operatori via chat e li avrei presi a sberle, ti rispondono con le FAQ, ho scritto su Facebook sulla pagina Vodafone, ho fatto richiesta 3 volte per essere richiamato da un operatore... niente, da stamattina.

    Ora, secondo voi, conviene riprovarci o chiamo direttamente la TIM?
    Quindi è confermato che il 190 passa solo tramite chat?
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  8. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    854
    Smartphone
    iPhone 6S

    Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 288 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctrlz Visualizza il messaggio
    Ora, secondo voi, conviene riprovarci o chiamo direttamente la TIM?
    Spero non mi capiti la stessa cosa!! Io me ne sarei già andato.
    Se ti ho aiutato clicca su THANKS, grazie

  9. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    motorola pro+, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Purtroppo le tariffe in questo periodo sono in continua evoluzione, non puoi certo prendertela con nessuno se al momento della tua chiamata non era ancora prevista questa promozione, essendo stata introdotta in un secondo momento.
    Anche con la Tim succede di attivare una promozione, salvo poi vederne uscire un'altra molto più conveniente nel giro di pochi giorni.
    Se non lo sanno loro chi deve saperlo? Avran tutte le ragioni, come ho ragione io a infastidirmi
    Non dico che mi troverò meglio in Tim, però lo stato delle cose (limitazione di assistenza dell'offerta smart ecc) è questo, sappiatelo...

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Quindi è confermato che il 190 passa solo tramite chat?
    Si, al massimo puoi sollecitare via facebook o twitter (o dalla pagina vodafone) sperando che ti richiamino loro.
    Ancora non è successo nel mio caso

    Quote Originariamente inviato da AndreRoby Visualizza il messaggio
    Spero non mi capiti la stessa cosa!! Io me ne sarei già andato.
    Quello che farò.
    A pensare di cambiare piano vodafone ed avere ancora l'assistenza smart, mi vengono i brividi

  10. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctrlz Visualizza il messaggio
    2 settimane fa ho chiamato vodafone per farmi fare una controproposta alla Tim Special (volevo passare a Tim con la mia ragazza, il primo mese ce lo regalavano):
    mi fece la Summer Smart 500, che tutto sommato per 3 mesi andava bene.

    Ora esce esattamente l'offerta che gli avevo chiesto di farmi, peccato che con la Smart non puoi parlare con un operatore, puoi solo chattarci (il 90% delle risposte sono da risponditore automatico) o chiedere che ti richiami (con l'intasamento di sti giorni campa cavallo...).

    Ti pare che io devo pagare 2 volte l'attivazione in un mese, per una cosa che avevo chiesto sin dall'inizio?

    Ti chiedo A.
    Tu non hai A, mi vendi B a 26,5€ (19+7.5).
    Dopo 2 sett hai A e per passare ad A mi fai pagare 29€ (19+10).

    26.5+29= 56€

    56€ in un mese, per una cosa che Tim offriva gratis a me e alla mia ragazza.
    E in tutto ciò non si degnano neanche di richiamarmi, zero possibilità, mi hanno rifilato un piano in cui se hai un problema sei fuori dal mondo senza possibilità di ascolto.

    Dopo 1h 45min in attesa, chiamo dal numero di mia mamma, Vodafone NON smart, riuscendo a parlare con un operatore in 2minuti netti: l'operatore non può fare nulla sua mia SIM perchè sono "Smart".
    E sono un cliente You10.
    Anche dopo 10 anni con le ultime promozioni vieni letteralmente abbandonato.

    Questo è il significato di Smart = "siete abbandonati, pregate di non avere mai problemi, perchè l'assistenza è via chat e ti risponde solo con le FAQ".
    Tenete conto anche di questo, non è più la vodafone di una volta, la gran parte delle nuove promozioni sono così...

    Ho sentito 2 operatori via chat e li avrei presi a sberle, ti rispondono con le FAQ, ho scritto su Facebook sulla pagina Vodafone, ho fatto richiesta 3 volte per essere richiamato da un operatore... niente, da stamattina.

    Ora, secondo voi, conviene riprovarci o chiamo direttamente la TIM?

    Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Quindi è confermato che il 190 passa solo tramite chat?
    io l'avevo detto di stare attenti al servizio clienti.. con ste cavolo di promozioni l'hanno solo peggiorato.., lo ametto il servizio clienti vodafone è imbattibile, ma ora lo stanno solo peggiorando.. l'assistenza via chat è una boiata! ti rispondono solo con copia e incolla di frasi già fatte! il fatto che si venga abbandonati è risaputo (io sono uno dei tanti) e non mi sarei fatto fregare 19 euro per una promozione dopo che sono 10 ANNI che sono in vodafone.. col cavolo! e una volta dentro con queste promozioni sei fregato ancora di più perchè sei isolato! hai un problema e non puoi chiamare il 190.. potrà anche offrire internet veloce e tutte le boiate che volete ma VI STA TOGLIENDO L'ASSISTENZA!! e neanche ve ne accorgete! va bene che ormai sono diventato un "powered-by-tim" (e di certo non per colpa mia..) ma se passi a tim hai un mese gratuito e chi è già cliente aspetta un mese e potrà pagare i solito 9 euro per attivare le promozioni.. preferisco aspettare un mese e pagare i miei 15,20 euro di opzione che ho e poi passare successivamente, che pagarne 29 solo per averla subito! da questo punto di vista per me è meglio tim.. dai cavolo 19 euro sono un furto! e chi ha già altre opzioni (smart 500, vodafone unlimited ecc..) deve pagarli per forza perchè l'assistenza via chat è come se non ci fosse..

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristian93 per il post:

    AndreRoby (18-07-13),Bartali66 (18-07-13)

  12. #269
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    909

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ctrlz Visualizza il messaggio
    Se non lo sanno loro chi deve saperlo? Avran tutte le ragioni, come ho ragione io a infastidirmi
    Non dico che mi troverò meglio in Tim, però lo stato delle cose (limitazione di assistenza dell'offerta smart ecc) è questo, sappiatelo...


    Si, al massimo puoi sollecitare via facebook o twitter (o dalla pagina vodafone) sperando che ti richiamino loro.
    Ancora non è successo nel mio caso


    Quello che farò.
    A pensare di cambiare piano vodafone ed avere ancora l'assistenza smart, mi vengono i brividi
    per informazione il primo mese te lo regalano ancora!

  13. #270
    Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2,697

    Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

    Aggiornato primo post con la info sul servizio clienti
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Trevisandoc per il post:

    Bartali66 (18-07-13)

Pagina 27 di 123 primaprima ... 1725262728293777 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy