È compatibile con tutti i pacchetti.
Non ho provato la sim 4g su un telefono non LTE.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
AndreRoby (16-07-13),Bartali66 (16-07-13),cristian93 (16-07-13)
Ok stasera passo con operatore.. Mi ha detto she la sim che arriva ha 5 euro di credito quindi bastano 5 euro di ricarica.. Ma mi ha detto anche che posso ricaricare già da quando il numero provvisorio è attivo.. A voi risulta? Io aspetterei il mio numero..
Ciao a tutti!! Trovo abbastanza interessante questa nuova offerta vodafone, specialmente perchè VoIP e P2P sono inclusi e inoltre per ora con vodafone riesco a usare il tethering senza che mi becchino, se cambiassi operatore non ne sarei così sicuro.. Il problema è che ho da poco attivato la summer smart 500 sborsando ben 19€ di attivazione + 7,50€ per il primo mese!! Se volessi upgradare a questa promozione dovrei per forza pagare 19€ extra? Questa politica della vodafone di far pagare i già clienti è vergognosa!!!
Quindi vi chiedo, c'è qualche cliente Vodafone che è riuscito ad attivarla senza i 19€ extra? Se sì qual'è il modo migliore per riuscirci?
Mi sono tolto lo sfizio ed ho provato su un Acer dx900. Legge benissimo la lte.
Chiaramente va massimo in umts.
Tu che hai chiesto? È chiaro che per funzionare in lte ci vuole il telefono adatto. Il problema era se un telefono non 4g la leggeva. La legge.
Penso che i primi giorni sia impossibile.
È meglio aspettare per provarci.