CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 123 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1221
Discussione:

Dal 16 luglio vodafone special [info primo post]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 130 volte in 122 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ctrlz Visualizza il messaggio
    Vodafone mi ha chiamato 4 volte in 10 minuti (vorrei anche vedere, dopo 8 ore di insistenza!!)

Un operatore mi ha spiegato che, ad oggi, è impossibile per loro dare la Vodafone Special senza costo di attivazione o con cda ridotto, il 190 ha avuto direttive chiare e precise in merito, niente concessioni.
    Forse all'inizio qualcuno ha avuto un pò di gioco, ma da oggi non più (parole sue).
    Forse è stato complice la diffusione delle lamentele, tutti volevano farsi togliere i 19€.

Le direttive vodafone da oggi sono che chi "si lamenta" verrà inserito in una lista di persone che chiedono l'attivazione gratuita, ma non si sa se avrà qualche utilità nè se verrà considerata in alcun modo (magari poi i vecchi clienti verranno contattati per uno sconto? tutte ipotesi infondate in realtà, si sa solo di questa lista).

Per darvi l'idea, dice che 9 chiamate su 10 riguardano lamentele sui 19€, lui fa circa 10chiamate in 20min, considerate tutti gli operatori Voda d'Italia e pensate quanto è lunga sta lista.
    Alla mia lamentela ho fatto aggiungere anche la questione dell'assistenza, davvero indicibile, anche se mi togliessero i 19€ resterebbe l'assistenza "smart" via my190 che fa pena, e questo mi farebbe cmq passare a tim,a parità di offerta e assistenza normale.

Comunque non credo di aspettare il finale di sta storia, passo a Tim prima portandomi dietro tutta la famiglia e ragazza (circa 7numeri, tutti vodafone).

Mi spiace perchè è andato tutto bene per 10anni con Voda, proprio dulcis in fundo come si suol dire
    sta lista può funzionare o da lista bianca o da lista nera.. da lista bianca cioè quanti clienti vodafone si lamentano del costo e magari potranno provvedere a ribassarlo.. lista nera: vieni visto come utente malfidato anche se da anni sei cliente.. sta di fatto che i 19 euro restano un furto e ora come ora è diventato impossibile non pagarli! Vodafone sta perdendo vecchi clienti per una manciata di nuovi che finite le promozioni se ne vanno a gambe levate!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Trevisandoc Visualizza il messaggio
    Via twitter pure possono evitare i 19 se si è in target. Ed in ogni caso il 190 è un servizio clienti non una mungitura di promo
    Bhe IO pur di non darla vinta e non pagare Il Pizzo andrei anche a mungere qualche bella Giovenca che si vede nello spot

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristian93 Visualizza il messaggio
    sta lista può funzionare o da lista bianca o da lista nera.. da lista bianca cioè quanti clienti vodafone si lamentano del costo e magari potranno provvedere a ribassarlo.. lista nera: vieni visto come utente malfidato anche se da anni sei cliente.. sta di fatto che i 19 euro restano un furto e ora come ora è diventato impossibile non pagarli! Vodafone sta perdendo vecchi clienti per una manciata di nuovi che finite le promozioni se ne vanno a gambe levate!!
    Alternativa c: è come la famosa lista per le daily tim ossia non esiste e te lo hanno detto per farti stare buono ad ogni modo la gente con capisce che almeno vodafone fa scegliere se triangolare e perdere altre promo non attivabili ecc o pagare i 19€ tenendosi promozioni e piani non più sottoscrivibili. Preferisci poter scegliere se triangolare o no o essere obbligato a triangolare?

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Bhe IO pur di non darla vinta e non pagare Il Pizzo andrei anche a mungere qualche bella Giovenca che si vede nello spot
    Ovvio ma occhio che se chiami troppo spesso il 190 ti mettono in Blacklist
    Ultima modifica di Trevisandoc; 18-07-13 alle 19:13
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Evidentemente avevi appena fatto mnp, all'inizio hai il 119 subito. Poi ti assicuro che chi non legge i forum non sa che pesci prendere, alcuni hanno paura a mettere il numero sul furto e smarrimento (anche se non c'è da aver paura LoL).

Comunque sia chi non ha unlimited e smart 500 possono chiamare il 190

Per tutti gli altri c'è twitter (citando un famoso spot) o la triangolazione come tim obbliga già a fare
    se triangoli spendi molto meno di 19 euro comunque si ho fatto una prova e in effetti l'unica strada è il furto e smarrimento! magari stanno dando spazzio alle chat! cosa che non mi piace.. se non altro con tim posso "aggirare" questo problema! Se decidi di cambiare avrai ben poco da tenere! la maggiorparte di queste promozioni sono incompatibili con le vecchie!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato cristian93 per il post:

Bartali66 (18-07-13)

Baby Droid

Smartphone
    motorola pro+, galaxy nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Per me è fondamentale mantenere il mio numero, altrimenti avrei attivato una qualunque sim h3g (5€ con 3€ di traffico) e portata a Vodafone.
    Ammesso che si possa fare a così poco dall'attivazione della sim

Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Ovvio ma occhio che se chiami troppo spesso il 190 ti mettono in Blacklist
    O bhe se si accontentano di mettermi in blacklist non ne farei un dramma.....mi siederei sulla riva di un fiume e li aspetterei al varco..TANTO ..se non oggi o domani,,,ritorneranno a TAGLIARE Angurie.......

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

AndreRoby (18-07-13),cristian93 (18-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ctrlz Visualizza il messaggio
    Per me è fondamentale mantenere il mio numero, altrimenti avrei attivato una qualunque sim h3g (5€ con 3€ di traffico) e portata a Vodafone.
    Ammesso che si possa fare a così poco dall'attivazione della sim
    infatti per te è inutile triangolare! ci sono 2 operatori con la stessa offerta! passi da uno all'altro e basta! comunque si 1 minuto dopo l'attivazione puoi chiedere il passaggio verso un altro operatore!
    Ultima modifica di cristian93; 18-07-13 alle 19:26

Androidiano VIP L'avatar di miticofuro

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

Un cliente vodafone special se chiama 190 paga o no?
    Xiaomi MI 9T

PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12

Senior Droid

Ringraziamenti
    67
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Un cliente vodafone special se chiama 190 paga o no?